29-02-2016, 18.44.51 | #2371 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lo so, è sicuramente lei che ho visto quella notte..." dissi con rabbia.
Ormai era quasi l'alba, sebbene le voci concitate dei contadini non accennassero a smettere. "È quasi l'alba, cosa facciamo?" le chiesi, sconsolata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-02-2016, 18.46.37 | #2372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Continuammo...i cavalli correvano forte..e ormai stava albeggiando, nonostante la pioggia.
Seguimmo quella pista...e ci portò alla nostra meta ma mi bloccai subito e feci cenno pure a Solo di fermarsi e parlai a bassa voce.."Fermatevi...sapevo ci avrebbe portato da lei..quella..è la casa di Didas, quando finse di essere una povera ragazza sprovveduta..per carpire...i miei pensieri su...lui" non osavo nemmeno pronunciare il suo nome. "E ora? Cosa possiamo fare? Vi riconoscerebbe Solo...e io...beh, gli dissi sarei tornata comunque....ditemi voi..dobbiamo studiare le sue mosse? Oppure posso fingere e rientrare..oppure come, dissi, andare dal frate a mostrargli questa polvere e raccontargli il tutto..se veramente questa donna si da alle arti magiche ed era incappucciata nel padiglione del Maresciallo...ovvio è in combutta con quell' uomo e forse..stava facendo un rituale?" guardai Solo..mi affidavo a lui..d' altronde lui era più esperto di me in queste faccende e rischiare sarebbe stato pericoloso, ma come arrivare alla verità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-02-2016, 18.49.06 | #2373 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Elas e Anty.
"Ottimo.." annuendo. Ci mettemmo in viaggio e poco dopo arrivammo alla pieve. Ero preda di uno strano stato d'animo, come se non stesse davvero succedendo, come se fossi spettatrice di quello che accadeva attorno a me. Era strano, ma almeno distaccarmi dalla realtà rendeva meno difficile affrontare quella situazione. Almeno mi evitava di pensare. Pensare che avevo fallito, pensare che dopo tanti anni avevo sentito di nuovo quella fitta nel vederlo. No, non dovevo pensarci, mi dicevo, non ora, non potevo permettermi altri errori. "Eccoci.." guardando la Pieve "Ditemi che avete qualche idea più intelligente dell'entrare, rivoltare la Pieve da cima a fondo e uccidere chiunque mi capiti a tiro?" sospirando. Ero sicura che Elas e Anty sarebbero stati più lucidi e sagaci di me. |
29-02-2016, 18.52.37 | #2374 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey parlò al cavaliere con voce bassa e dolce, tale che a lui sembrò quasi un delicato modo di zittirlo affinchè non si sforzasse oltre.
Poi la bella principessa scostò le coperte e controllò che le bende fossero al loro posto e la ferita si rimarginasse. Ella eseguì il tutto con tale grazia e semplicità che in qualche modo tranquillizzò il cavaliere. “Nobile damigella...” disse lui fissandola “... ora rammento tutto... ho ancora i vostri colori e spero di averli difesi con coraggio ed onore... ma ditemi... perchè siete qui? Se cercano me, allora cercheranno anche voi... perchè dunque vi ponete in così grave pericolo?” Ma la stanchezza lo prese di nuovo ed un lieve torpore inebriò il suo corpo stremato.
29-02-2016, 18.56.08 | #2375 |
|
“Si, buona idea...” disse Adespos a Gaynor.
Pioveva ed i loro abiti erano ormai zuppi. “Si, andiamo a casa tua...” annuì il brigante “... ammesso che tu non abbia remore ad invitare un fuorilegge ed una canaglia nel tuo palazzo di dama dabbene...” aggiunse ridendo.
29-02-2016, 18.58.34 | #2376 |
|
“Forse con la luce del giorno” disse Josephine a Gwen quegli uomini si daranno per vinti... avremo così un intero giorno per pensare a come agire...”
Ma ad un tratto Gwen sentì qualcosa. “Gwen...” la voce gracchiante di donna “... vieni, piccola mia...”
29-02-2016, 18.59.52 | #2377 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
In quel momento cercavo di ricordare tutto ciò che avevo letto sulla medicina, osservando con cura ogni ferita che sembrava sospetta. Alla fine del mio esame però la situazione del cavaliere pareva sostanzialmente buona, considerato ciò che aveva subito.
<< Avete combattutto in modo molto nobile, il pubblico era tutto dalla vostra parte e avete vinto, il Maresciallo è caduto per primo. I mie colori sono stati degnamente portati>> gli risposi cercando di rassicurarlo il più possibile. << Io... Io... Ci sono molte cose che mi hanno fatto decidere di aiutarvi, prima di tutto la mia coscienza... Ma è un discorso molto complicato, lo affronteremo in un altro momento se ancora lo vorrete>> avevo infatti notato che il cavaliere stava pian piano scivolando nel sonno a causa della stanchezza quindi lo lasciai tranquillo affinché si addormentasse.
29-02-2016, 19.01.28 | #2378 |
|
“Si, direi di sfruttare l'effetto sorpresa...” disse Solo ad Altea “... io mi nasconderò nei paraggi e voi fingerete di essere venuta a trovarla... fatela parlare il più possibile e cercate di scoprire chi è davvero e cosa vuole... siate prudente, scaltra e convincente, mi raccomando...”
29-02-2016, 19.03.44 | #2379 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, hai ragione" assentii, alzandomi.
Poi, sentii quella voce chiamarmi e mi pietrificai. "Josephine hai sentito anche tu?" con la voce che tremava.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-02-2016, 19.06.26 | #2380 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"D'accordo...si scaltra e la prenderò pure in giro..stavolta...su quell' uomo..di cui voleva tanto sapere lei e il Maresciallo...li farò girare per tutta Sygma vedrete" con rabbia.
Così legai Cruz e fingendomi la ragazza ingenua che pensavo fossi mi diressi verso la sua porta ma prima guardai dentro dalle finestre e bussai alla porta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|