04-02-2018, 03.16.26 | #2371 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Uno degli stewart si avvicinò e chiese cosa stesse succedendo.
Gomes raccontò tutto e lo stewart, con un collega portarono via Nesto. “Ecco fatto, tutto risolto.” Disse soddisfatto Erbert. Intanto Gwen ed Idora avevano fatto la conoscenza del coreografo. Lui le squadrò da capo a piedi. “Beh, speriamo sarete brave come si spera...” con sufficienza.
04-02-2018, 03.19.11 | #2372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ah, ci guardava con sufficienza?
Bene! "Gliene daremo conferma, non si preoccupi" dissi con tono sicuro, annuendo. No eh, se cominciava così non andavamo mica d'accordo. Di certo non era giusto squadrarci e parlarci in quel modo dopo un secondo che ci eravamo incontrati. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-02-2018, 03.21.07 | #2373 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Vedo avete risolto la situazione eh...vediamo se ora esce pure un Ernesto...e poi un Eriberto...e chissà chi" cercai di calmarmi, erano uomini..certo..per loro era facile tutto.
"Bene, vado nella mia suite, dopo questo inizio di viaggio tranquillo" sospirando e li lasciai lì a bere e ridere tranquilli ed entrai nella mia cabina. Mi spogliai e mi stesi sul letto, avevo bisogno di riposare, ero venuta direttamente dallo spettacolo e cercai di dormire facendomi cullare dalle onde e cercando di nuovo la pace interiore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-02-2018, 03.34.50 | #2374 |
|
Il coreografo continuò a guardarle.
"Non tema, ci faremo valere." Disse Idora. "Dopotutto se siamo qui è perchè valiamo." Facendo l'occhiolino a Gwen. "Vedremo..." lui scettico "... fatemi vedere cosa sapete fare... su... vediamo." Intanto Altea si era ritirata nella sua cabina per riposare. Poco dopo si addormentò. Cominciò a sognare. Uno strano sogno. Un sogno forse dettato dal suo stato d'animo. Sognò il mare aperto. Mare infinito, desolante, silenzioso, angosciante. Poi di colpo cominciò a diventare mosso, burrascoso. Un'onda gigante e lei si svegliò di colpo.
04-02-2018, 03.41.23 | #2375 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi all'occhiolino di Idora.
Poi, Comun ci disse di fargli vedere qualcosa. Mi avvicinai a Idora e stabilii che gli avremmo mostrato un pezzo per due danzatori coreografato da Franya un paio di mesi fa. Selezionai una canzone dallo stereo ed iniziammo. Entrambe ci mettemmo l'anima, in quella coreografia. Danzai come mai avevo fatto in vita mia, perchè questa era un'opportunità da non perdere e mi ci sarei aggrappata con le unghie e con i denti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-02-2018, 03.43.24 | #2376 |
Cittadino di Camelot
|
Il sonno fu agitato, inquieto e mi svegliai sudata, presi dell' acqua leggermente con le mani tremanti...che strano sogno, no la nave era sicura non sarebbe affondata come il Titanic, eppure avvertivo una inquietudine strana.
Sospirai ed afferrai il copione e poi il libro sul prezioso comodino di marmo con quel biglietto per un regalo speciale e iniziai a leggere la parte, dovevo impararla bene visto dopo quel documentario mi aspettava una bella parte e iniziai a rilassarmi. Giulietta: e' solamente il tuo nome ad essermi ostile :tu saresti sempre lo stesso anche se non fossi un Montecchi. Che cosa vuol dire la parola Montecchi? Non e' una mano,o un braccio o un viso,ne un'altra parte che appariene ad un essere umano. Oh,sii qualche altro nome! Quello che noi chiamiamo col nome di rosa, anche chiamato con un nome diverso , conserverebbe ugualmente il suo dolce profumo . Allo stesso modo Romeo, se portasse un'altro nome ,avrebbe sempre quella rara perfezione che possiede anche senza quel nome. Rinuncia quindi al tuo nome, Romeo,ed in cambio di quello ,che tuttavia non e' una parte di te, accogli tutta me stessa. Andai in un altra pagina ripetendo le parole di Giulietta. Romeo:ho scavalcato le mura sulle ali dell'amore, poiche' non esiste ostacolo fatto di pietra che possa arrestare il passo dell'amore,e tutto cio' che amore puo' fare ,trova subito il coraggio di tentarlo: per questi motivi i tuoi familiari non possono fermarmi. Giulietta: se ti vedranno ti uccideranno. Romeo :ahime',che si nascondono piu' insidie nel tuo sguardo che non in venti delle loro spade. A me basta che mi guardi con dolcezza e saro' immune alla loro inimicizia. Giulietta: non vorrei per tutto il mondo che ti scoprissero qui'. Romeo:ho il mantello della notte per nascondermi ai loro occhi. Se tu mi ami non mi importa che essi mi scoprano. Meglio perdere la vita per mezzo del loro odio ,che sopravvivere senza poter godere del tuo amore. Giulietta: e chi ha saputo guidarti fino a qui? E' stato amore, che per primo ha mosso i miei passi, prestandomi il suo consiglio ,ed io gli ho prestato gli occhi. Non sono un buon pilota: cio' nonostante, anche se fossi tanto lontana quanto la riva abbandonata dove lavano marosi del piu' remoto dei mari, non esiterei a mettermi in viaggio, per un carico cosi' prezioso. Posi il copione al petto chiudendo gli occhi, il mio essere irruente si frantumava davanti a tanto ardore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2018, 00.11.29 | #2377 |
|
Gwen ed Idora cominciarono.
La musica scorreva e loro danzavano con agilità e grazia, sicurezza ed energia. Comun le guardava, attento a non tradire alcuna emozione. Lui era il classico individuo insoddisfatto di se stesso e della vita, insofferente per i suoi insuccessi ed astioso verso gli altri. Rimase impassibile fino a quando le due non terminarono. “Passabile.” Disse senza entusiasmo. Altea si svegliò dopo quello strano sogno. Decise di mettersi a leggere per scacciare l'inquietudine e l'angoscia. Ma dopo un po' qualcuno bussò alla porta della sua cabina.
05-02-2018, 00.17.03 | #2378 |
Cittadino di Camelot
|
Ero immersa nella lettura del copione di Shakespeare che avrei recitato dopo il documentario quando sentii bussare alla porta.
Solitamente detestavo essere disturbata mentre imparavo la parte, ma ovviamente capii che in questo posto la quiete era impossibile. Indossai una vestaglia di raso e prima di aprire chiesi chi fosse...non sia mai fosse stato Nesto.
05-02-2018, 00.19.45 | #2379 |
|
“Sono io, miss...” disse da fuori Nesto ad Altea “... volevo scusarmi per prima... credo di essere stato un po' invadente... vorrei chiedervi scusa...”
05-02-2018, 00.26.21 | #2380 |
Cittadino di Camelot
|
Era lui...lui..il tormento della lady Imma.
"Aspetta Nesto...un attimo". Mi vestii di fretta e aprii la porta e lo guardai in modo serio..."Stavo leggendo un copione importante, magari potresti mandare qualcuno ad avvisarmi se sono libera no? Su Nesto, andiamo a bere un the nel salottino sopra...cosi mi racconterai di te". Dovevo capire le intenzioni di Nesto. Salimmo e mi sedetti sulla poltroncina ordinando the e pasticcini..."Dimmi Nesto, da dove vieni e cosa fai nella vita?" leggermente annoiata ma dovevo cercare di capire cosa volesse da me.
|
|