![]() |
#2381 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buon pomeriggio, miei cari!
Suvvia, non fatevi condizionare dal tempo... anche un giorno cupo ci fornisce sempre qualcosa per cui vale la pena gioire: lo scoppiettere del camino, un sorriso di una persona cara, una telefonata inattesa da un amico, le fusa del gatto... una visita a Camelot! ![]() @Dafne Non conoscevo questo modo di dire sul tempo... ma mi piace! ![]() @Cavaliere Hai cambiato avatar, amico mio... molto bello anche questo nuovo!! ![]() @Guisgard Quanta poesia sottesa nell'ultimo vostro racconto, sir... uno dei migliori, a mio avviso! ![]() ![]() (volume che poi, voglio sperare, mi donerai!! ...con dedica annessa -tante volte diventasse un bestseller-!! ![]()
![]() |
#2382 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
buona sera messere Aleyster spero vi troverete bene qui in questa meravigliosa dimora e con tutti noi abitanti
![]()
![]() |
#2383 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-11-2010
![]() |
Buonanotte popolo di camelot a domani
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2384 |
Cittadino di Camelot
![]() |
buona notte anche a voi messere
![]()
![]() |
#2385 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Buona sera a tutti!!
che cerchio alla testa... qualcuno ha un rimedio adatto?? ![]() @Cavaliere25: caspita che Avatar aggressivo.... meglio, ci difenderete dai malintenzionati con più verve. ![]() @Talia: mi piace che la frase di mia nonna vi abbia colpita... è un modo per rendere omaggio alla persona che è stata la più importante della mia vita e che mi manca sempre tantissimo....
![]() |
#2386 |
Cittadino di Camelot
![]() |
grazie mylady Dafne è si farò del mio meglio per difendere questo castello e chi ci abita
![]()
![]() |
#2387 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Quanto alla mia margherita, dite che è fortunata? Beh, speriamo che lo sia anche io con il suo responso! Citazione:
Ed il titolo mi ispira non poco, devo dire! Facciamo così, se mai lo pubblicherò, vi prometto metà degli incassi per avermi suggerito il titolo ![]() Ed ovviamente insieme ad una copia con tanto di autografo ![]()
![]() |
![]() |
#2388 |
Viandante
![]() |
BUONGIORNO CHE IL SOLE VI ARRIDA A TUTTI
![]()
![]() |
#2389 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Buongiorno messere qui di sole non se ne vede ce solo la nebbia e fa freddo
![]()
![]() |
#2390 |
Viandante
![]() |
Giiorno a Te fratello, il sole non c'e' ma c'e' la nostra amicizia che ci riscalderà
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.52.17.