Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2017, 05.29.42   #2381
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cosa” disse il detenuto ad Altea “ho fatto? Di quale colpa mi sono macchiato per essere rinchiuso qui dentro? Semplice... perchè odio il traffico in cui mi imbottigliano sotto il Sol leone i tanti idioti che alla prima giornata estiva si riversano verso le spiagge come tanti maiali nel fango... perchè detesto la musica di bassa qualità, gli infiniti ed insulsi programmi di musica che illudono tanti sciocchi di poter diventare famosi... perchè disprezzo chi lamenta di non potersi portare il cane in chiesa... e soprattutto odio i giudici perchè fanno politica con le loro sentenze ed i giornalisti che insozzano la verità persino se parlano di sport... lei sa perchè i liberali cittadini della luminosa Atene condannarono a morte Socrate, una delle menti più geniali della storia? Perchè lui metteva in dubbio l'efficacia della democrazia... è sempre stato così... chiunque si sia schierato contro i fili dei burattinai che ci governano è sempre finito schiacciato...” sorrise amaramente “... vada via, Altea dagli occhi verdi... vada via, poiché io non ho più speranza... vada via... e grazie...”
Vecchio 15-03-2017, 06.18.13   #2382
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"Una... Donna?" dissi allibita alle parole di Pavel. Che diavolo stava accadendo adesso? Quella terra non tradiva certo il suo nome di "misteriosa". Mi lasciai andare in una risatina nervosa alle ultime parole di Pavel "sì, mi è sembrato usasse un certo tono su me e l'altra ragazza... Spero non accada nulla, durante questa notte..." dissi carezzandomi una spalla.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2017, 15.54.48   #2383
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Improvvisamente, i rumori sparirono.
Calò un silenzio inquietante, rotto solo dallo scoppiettio del camino.
Ad un certo punto, vidi strane ombre e forme fra le fiamme del focolare.
Contemporaneamente, i rumori ricominciarono.
Mi strinsi nelle spalle, avvolgendo le braccia intorno al corpo, cercando quella protezione che in quel momento non avevo.
Probabilmente stavo impazzendo, chiusa in questa casa e quando la pazzia inizia ad imperversare, non c'è più nulla da fare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-03-2017, 22.40.24   #2384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole dell' uomo con attenzione ma pure perplessa...i suoi discorsi si avvicinavano a quelli detti da Alvis, ma lui voleva io me ne andassi e non sapeva ormai ero dentro fino al collo.."Abbiamo molte cose in comune..pure io odio la calca di gente al mare in estate a far bella mostra di sè e poi avete ragione, i giornalisti a volte sono faziosi...ma a voi non stanno simpatici soprattutto quelli sportivi...a dire il vero non mi intendo molto di sport e non lo seguo...voi si?" rimasi un attimo in silenzio e poi sospirai.."E' ovvio, chiunque vada contro il potere di uno Stato è visto come un nemico..nel bene o nel male..pure mio nonno lo è stato e ha dovuto nascondersi. Sapete..devo dirvi una cosa..i vostri discorsi me li ha fatti una persona..un ragazzo che aiutava uno scienziato. Non prendetemi per folle, avevano una macchina del tempo e venivano dal futuro e dissero un uomo dal nome sconosciuto aveva chiesto loro aiuto per cercare...la Verità ovvero la Realtà sulle cose. Loro sono stati arrestati ed imprigionati giorni fa, io sono sfuggita alle guardie e l' uomo misterioso, colui si presume sia uno scienziato ma non si è sicuri, sta qui..in questa prigione. Perchè non vogliono...si sappia la verità. Io ormai vi sono dentro fino al collo..qualcuno sta cercando di cambiare questa società mi hanno detto ma non sapevano chi in particolare e ci stavano lavorando..il mondo è in pericolo e chi sta agendo sta cercando di eliminare pure la Chiesa e la nostra religione...ormai io so troppo..e corro pericoli, non ho nessuno a cui affidarmi..ora solo a voi. Vi prego...dobbiamo fare qualcosa, non importa se avete una maschera di ferro, si toglierà. Ho una pistola con me..pensate se ve la passo riuscite a far saltare la serratura?" guardai in giro se vi fossero botole per andarsene..."Dobbiamo agire in fretta, sto vedendo se vi sono vie di fuga, botole...io sto già fuggendo e fuggiremo insieme..aiutatemi se veramente siete dalla parte del giusto, non abbiamo nulla da rimetterci più" sospirai e sperai accettasse la proposta, d' altronde era un uomo intelligente e pure misterioso ed affascinante ma non dovevo lasciarmi influenzare per ora.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-03-2017, 16.53.52   #2385
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, la porta è chiusa a chiave" disse Pavel a Nyoko "è non credo che un suo eventuale raptus sessuale la spinga a forzare la serratura per entrare." Divertito. "Su, cerca di riposare ora... domattina credo vedremo quel medico, sperando sia davvero in grado di guarirti..."
Vecchio 16-03-2017, 16.58.19   #2386
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle ombre generate dal fuoco del camino, i giochi di chiaroscuro e quel silenzio opprimente.
Un attimo dopo ricominciarono quei rumori e quelle voci inquietanti.
"Tiadraug..." disse ad un tratto una di quelle voci "... tiadraug ollad ortteps..." sentì Gwen.
Vecchio 16-03-2017, 17.01.45   #2387
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle parole di Altea parvero scuotere il misterioso detenuto.
"Doveva restare fuori da questa storia..." disse "... farsi i fatti suoi e vivere senza problemi... ma ora forse si... forse davvero ci è dentro fino al collo... comunque no, quella pistola non le servirà a niente... questa cella può essere aperta solo dalla chiave che conserva il direttore..."
Vecchio 16-03-2017, 17.06.22   #2388
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii..allora lui sapeva molto.."Mi sono trovata dentro senza accorgermene. .è partito tutto da un tipo mascherato durante la notte..lasciamo stare. La chiave deve trovarsi dietro un quadro del direttore, ho visto una cassaforte. .come fare per aprirla..lui sembra infatuato da me ma non mi dirà la combinazione. .che dite di fare.." sospirando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-03-2017, 17.09.11   #2389
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alle parole di Pavel "non so se comunque riuscirò a prendere sonno" dissi un po' incerta. Avevo due principali motivi per sentirmi agitata e privata di sonno: l'idea di restare in un posto sconosciuto in cui avevo lasciato un trauma, e dormire con un uomo. Sentivo però di essere al sicuro con lui e, anche se l'idea mi faceva arrossire, era senza dubbio più piacevole. Cercai il letto con le mani tese sperando di non sbattere da nessuna parte.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 16-03-2017, 17.10.18   #2390
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo iniziando ad aver paura; quelle ombre, quel freddo, quel silenzio.
Sentii un sibilo, soffuso come quelle voci.
Tiadraug ollad ortteps...
Ripetei tante volte quella frase nella mia testa: sembrava una frase al contrario.
"Guardati dallo spettro", sembrava avesse detto.
Spettro.
Ma quale spettro? A chi si riferiva?
Ne avrei parlato con Elv non appena fosse tornato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa