![]() |
#2381 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Almeno Elv appariva un po' più tranquillo, adesso.
"È chiaro che i suoi trucchetti funzionano meglio col buio... Le luci e tutte quelle cose lì.. " commentai. "Tu come stai? Mi sembra che ti sia ripreso..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2382 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Sto meglio e non vedo l'ora che questa faccenda finisca..." disse Elv a Gwen "... non sopporto più questo castello, la sua atmosfera tetra e l'idea che un folle assassino si aggiri intorno a noi..."
#2383 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Ostentai indifferenza appena scesa dalla carrozza, come avrebbe fatto una nobildonna col suo servo.
Rggiunsi così la mia stanza, ed osservai Best portare dentro i miei bagagli. Per un momento la cosa mi apparì molto divertente: il nipote del mo padrone che mi faceva da servo. Una volta soli in camera lo guardai e sorrisi. "Bene, ora con molta attenzione e prudenza dovrai iniziare a parlare con i servi, che magari non vedono l'ora di spettegolare su quanto accaduto. Il padrone mi aveva detto che erano morti entrambi i Dantorville, ma invece sembra di no. Questa è la prima cosa su cui dovrai indagare. Mi raccomando, noi siamo solo dei viandanti, quindi non sappiamo niente di niente, è chiaro?" mentre parlavo avevo iniziato a spogliarmi, pezzo dopo pezzo, voltata verso lo specchio e facendo come se il ragazzo non fosse presente. Quando mi voltai a guardarlo ero rimasta quasi con la sottoveste, anch'essa nera, che indossavo.
#2384 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii.
"Lo so, è lo stesso anche per me... Non vedo l'ora di tornare alla nostra vita di sempre... Ossia io che lavoro duramente e tu che fai sempre l'antipatico con me..." dissi, con una smorfia divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2385 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ci avviammo nella ala del mio castello, dove il viandante era mio ospite e nessuno aveva accesso in quanto mia proprietà avuta in eredità dal nonno materno, il Duca Dantorville.
Ci accomodammo tranquillamente nel salottino "Si, lo ha detto Minsk che era un trucco per scoprire l'assassino. Un gioco macabro e direi pure sciocco, come pensava di scoprire l'assassino in quella maniera. Quindi in quel laboratorio si creano polveri per strani scopi. Purtroppo si trova nell'ala di mio cugino, e ora che so è vivo non posso interferire nella sua zona.. Intendevo quella polvere usata per le spade ovvero per renderle più taglienti vero? A cosa servirebbe a due scienziati come loro" mentre chiesi del tè e una crostata di marmellata "Dovremmo andare pure a dire al parroco che mio cugino è vivo, e io che ho scritto al Vescovo e al Duca Taddeo per avere un aiuto" seccata. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
"Allora facciamo un patto..." disse Elv divertito a Gwen "... se riusciremo a tornare sani e salvi alla nostra vita precedente, dopo aver scoperto questo mistero, prometto solennemente di non essere più così antipatico." Porgendo la mano a Gwen per sancire il divertente patto.
Intanto, nell'altra parte del castello, il viandante ed Altea ragionavano sugli ultimi eventi. "Si, forse informare il nuovo parroco riguardo al duca potrebbe essere una buona idea." Lui a lei. Era ormai il tramonto ed a breve si sarebbe andati tutti a cena.
#2387 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Domani andremo in chiesa.. È un peccato Padre Tommaso non ci sia" sospirando. Mi avvicinai e sospirai "È ora di cena, vuoi mangiare con gli altri o?" ridendo.. "Magari.. Una cenetta romantica".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Destresya cominciò a cambiarsi mentre dava le sue indicazioni a Best circa come operare nel castello.
Lui ascoltava con attenzione ogni parola, ma non potè fare a meno di guardarla mentre con disarmante naturalezza la donna restava solo in sottoveste davanti al ragazzo. Naturalmente come fece secoli prima il giovanissimo Agatocle nello spiare Lersia che si denudava per apprestarsi a fare un bagno, così anche Best accarezzò con il suo sguardo tutto il corpo di lei, quelle gambe nude e le spalle lasciate scoperte. Allora mille e più pensieri si accavallarono nella sua mente, misti a stupore, piacere, eccitazione e persino rabbia. Rabbia per come lei lo trattava, quasi fosse invisibile o insignificante, al punto da non susciare neanche il pudore in lei. "Si, madama..." disse Best soltanto, per poi annuire.
#2389 |
"Secondo te" disse lui divertito ad Altea "io cosa sceglierei tra le 2 proposte?" Fissandola dal suo cappuccio. "Ma dubito tuo cugino farebbe a meno di te alla sua tavola stasera..."
#2390 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Assunsi un sorriso furbo e divertito, mentre prendevo la sua mano.
Mi piaceva questo nuovo modo di interagire che si era stabilito fra noi, era spontaneo e tenero, come non era mai stato prima, ma stranamente era come doveva essere, in un modo che non mi spiegavo. "In realtà, ci credo poco..." risposi, con aria di sufficienza "Secondo te, dovrei fidarmi?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |