27-10-2011, 09.10.25 | #231 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
prediligo una nenia che intona il silenzio
quel silenzio che da sempre vi appartiene, come zampilli di acqua viva delle vostre vene, quando fanciulla vi cullava il dolce cuscino, all'ombra soffice ed avvolgente del grande camino... |
27-10-2011, 10.06.17 | #232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
...quando fanciulla vi cullava il dolce cuscino,
all'ombra soffice ed avvolgente del grande camino... ed un grande salice nel giardino proprio li fuori da quella finestra abbandonato sotto a quella neve estiva che un tempo era forte circondato da tanta gente ed io bimbo quanta compagnia gli ho fatto sentiva le nostre risate tutto l'anno ma se guardo fuori i passi stampati su quella soffice neve sono scomparsi e con essi i bei momenti i ricordi giaciono in me nella mia mente nel mio animo
27-10-2011, 18.32.22 | #233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
.....i ricordi giaciono in me nella mia mente nel mio animo.....
chiusi in cassetti di avorio di rara fattezza sgombri da arie profane piene di fonti iniziate giovani sogni di amori racchiusi petali di rose dalle nove beatitudini sposa felice di un amore divino |
27-10-2011, 18.58.20 | #234 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
sposa felice di un amore divino
mi accingo a quell'altare per consacrare un amore eterno che per volere del Signore e per i nostri sentimenti mai si spezzerà anche quando il freddo vento spirerà per scuotere i nostri animi nella perplessità come una fredda notte d'inverno
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-10-2011, 19.23.09 | #235 |
Cittadino di Camelot
|
......come una fredda notte d' inverno....
racchiusa in una coltre di piume fremo di ansia e timori fatti di vento e neve fatti di aliti d' incenso tra bacchette di vaniglia tra chiodi di garofano tra profumi d'oriente il caldo improvviso racchiude le mie membra sciogliendo il gelo che stringe il mio cuore |
27-10-2011, 19.27.29 | #236 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
sciogliendo il gelo che stringe il mio cuore
rivedrò un bagliore di quel sole tanto sospirato e allora ti rivedrò con gli occhi di un tempo quando l'Amore era un soffio di eternità quando l'Amore era l'unico cibo di cui ci nutrivamo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-10-2011, 19.35.25 | #237 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
quando l'Amore era l'unico cibo di cui ci nutrivamo
e mai difettavamo di appagamento e sazietà, perché se un sentimento provato può riempire una vita uno ricambiato può alimentarla per sempre così che nell'eternità il destino si compia di due metà perfette di un'anima sola
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
27-10-2011, 19.36.49 | #238 |
Cittadino di Camelot
|
.....Quando l' Amore era l'unico cibo di cui ci nutrivamo.....
l' Amore sazia come la manna che cadde dal cielo perche' d'Amore essa era fatta l'Amore disseta come l' Oasi che si poggia nel deserto e cosi' mi accorsi che tu eri tutto tutto L'Amore che avevo |
27-10-2011, 19.39.27 | #239 |
Cittadino di Camelot
|
....di due meta' perfette di un anima sola.....
cosi' come due mele....di due melagrane ogni cella il nostro rifugio il nostro antro per i pensieri piu' profondi perche' in esso il senso avvolge i sensi dell' anima |
28-10-2011, 09.22.35 | #240 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
perche' in esso il senso avvolge i sensi dell' anima
quell'anima assopita tra il crepitare delle braci antiche, che ha tramutato in cenere volti di anime amiche, che hanno varcato i confini temporali dei miei ricordi, oggi che in questa eterna temporalità siamo diventati sordi.... |