17-12-2015, 19.35.35 | #2391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
I miei pensieri svanirono al suono dell' allarme...un altro attacco.
Sicuramente ci avrebbero detto di andare in cantina...no..io non sarei andata..ecco..il Capitano combatteva la sua guerra..era un pilota..come la combatteva e come Diana disse egli aveva salvato il borgo non lo sapevo..ma stavolta gli avrei mostrato di che pasta ero. Lui era su...andai a bussare alla porta.."Capitano..suona l' allarme...e io....perchè se ve ne andrete a combattere io non rimarrò in cantina, ma voglio stare vicino a voi..cosi vedrete non sono una donnetta paurosa, in fondo sono sfuggita da Cherval sotto gli attacchi aerei..vi aspetto giù". Scesi di nuovo...rimasi ad aspettare mentre vedevo la gente spaventata...il Natale non poteva essere sereno ad Evangelia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-12-2015, 19.38.14 | #2392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen decise di cercare un'uscita, sperando che quel rumore non avesse attirato nessuno.
Ma mentre percorreva un breve corridoio, ad un tratto, qualcuno la prese alle spalle, facendole perdere conoscenza. Lei e Fermer correvano per una campagna fiorita di eriche, gerani e salici di un verde cangiante. Un alto Sole di Primavera lambiva ogni cosa di una dolce doratura, mentre gli uccellini sugli alberi cinguettavano con cadenza melodica e infantile. I due innamorati si tenevano per mano, quando ad un tratto il cielo si oscurò. Non a causa di nuvole. Giganteschi aerei bombardieri apparvero nei cieli, cominciando a vomitare bombe su ogni cosa sorgesse sotto il Sole. Gwen si svegliò di colpo, ritrovandosi in una stanza dalle pareti metalliche e dal mobilio essenziale. Dall'esterno provenivano voci e rumori strani.
17-12-2015, 19.40.38 | #2393 |
|
Icarius si rivestì in fretta e corse fuori dalla stanza, lasciando Gaynor da sola a prepararsi.
Intanto l'allarme non smetteva di suonare. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta della camera della diva.
17-12-2015, 19.44.52 | #2394 |
|
L'allarme e Guisgard e Dacey scesero di sotto, correndo sulle scale tenendosi per mano in quei momenti concitati.
“Presto, al riparo...” disse il militare una volta sceso giù con la ragazza “... e anche voi ci andrete.” Guardando Altea. “Questo non è un gioco. Questa è guerra.” “Andiamo tutti in cantina!” Urlò il taverniere. “Si, subito!” Annuì Leones spaventato.
17-12-2015, 19.45.58 | #2395 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Icarius lasciò la mia stanza, quando io ancora avevo il sapore dei suoi baci addosso. Mi ero appena rivestita, maledicendo Canabias per l'ennesima volta, quando bussarono alla mia porta. Finii d'infilarmi uno stivaletto ed andai ad aprire.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-12-2015, 19.47.25 | #2396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo percorrendo in fretta e furia il corridoio, quando sentii qualcuno prendermi per le spalle e persi conoscenza.
Mi svegliai di colpo dop quel sogno orribile, che speravo non si avverasse. La stanza era diversa dalla precedente, aveva delle fredde pareti mtalliche e un mobilio essenziale. Sembrava quasi di essere in un altro posto, rispetto as quella sorta di fabbrica in disuso. Da fuori provenivano strani rumori e cercai di riprendermi del t utto per capire di che si trattasse.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-12-2015, 19.48.59 | #2397 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai seriamente negli occhi.."Un gioco? Parlate a me di gioco..io che ho perso le sorelle sotto le bombe e mio nonno è stata ucciso da quei maledetti...voglio la mia vendetta..cosa pensate io sia una donna frivola..o solo vestiti..ho coraggio pure io..e voglio essere utile" lo guardai incrociando le braccia.."Sono seria capitano..."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-12-2015, 19.51.05 | #2398 |
|
Gaynor aprì la porta e sulla soglia apparve Tesua.
“Madama...” disse “... abbiamo portato Orko qui alla base...”
17-12-2015, 19.53.17 | #2399 |
|
Gwen era ancora impegnata a capire dove fosse, quando la porta si aprì ed entrò qualcuno.
“Bene, ti sei svegliata...” disse Agian “... su, alzati e vieni con me. Subito.”
17-12-2015, 19.53.28 | #2400 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Bene Tesua" risposi al tenente "andiamo, sono pronta... ma per cos'è stato l'allarme? Ci attaccano di nuovo?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk