24-12-2018, 01.15.21 | #2391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Madame impietrita.."Il primo è rischioso, il secondo piano è ideale, ma chi è l' invitato?" stupita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-12-2018, 01.17.16 | #2392 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh, lo immagino. La indossavate anche a casa della baronessa, giusto?" dissi, con sorriso furbo "Ma lì era facile, era un ballo in maschera..." dissi ancora, curiosa di ciò che avrebbe detto.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-12-2018, 01.27.20 | #2393 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si tratta di un vecchio ufficiale..." disse la governante ad Altea "... il generale Polof... da giovane era amante del bere e delle donne e scommetto che anche ora sarà brillo... non sarà difficile fargli credere che siete una delle tante figlie illegittime seminate in giro." Divertita.
Lui sorrise a Gwen. "Esatto..." disse continuando il suo solitario "... diciamo mi sono spacciato per chi non sono..." guardandola dalla sua maschera "... questo mi ha permesso di essere qui stasera, invitato da lord Corcion in persona." Divertito.
24-12-2018, 01.29.32 | #2394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi divertita.
"Interessante..." mormorai piano, giocherellando distrattamente con una carta "E per chi, dunque? Per chi vi siete spacciato?" con curiosità. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-12-2018, 01.31.07 | #2395 |
Cittadino di Camelot
|
A quella frase risi di gusto "Madame, voi siete un genio...speriamo solo di non fare figure barbine, quindi sarò la figlia del generale Polof...bene, speriamo solo non sia un buco nell' acqua...e se dietro quel dolce faccino innocente si nascondesse un latin lover? Sicuramente non starà pensando a me ma almeno mi divertirò" la abbracciai "Portatemi da questo generale allora, la festa è iniziata".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-12-2018, 01.35.22 | #2396 |
|
Icarius si vide apparire davanti quella visione di sensualità peccamonisa.
Destresya lo guardava porgendogli il bicchiere. "Oh, si..." disse lui arrossendo subito davanti a quei modi sensuali e vagamente autoritari di lei "... si... è... è accaduto un contrattempo e ho fatto tardi..." impacciato prendendo il bicchiere quasi tremando per l'emozione.
24-12-2018, 01.41.59 | #2397 |
|
Lui sorrise e posò le carte.
“Mi credono un artista...” disse a Gwen “... un attore e poeta ingaggiato per animare questa festa.” Divertito. “Credete riuscirò ad ingannarli?” La governante rise e poi annuì ad Altea. “Dovremo arrivare a piedi dal generale” disse “visto siamo senza carrozza.” Indossò una lunga mantella e con Altea lasciarono il palazzo, incamminandosi lungo la strada. Arrivarono infine davanti ad un'abitazione non troppo vistosa, ma molto antica. Qui la governante bussò ed una vecchia servitrice venne ad aprire. “Vogliamo vedere il generale.” La governante. “Chi lo desidera?” “Sua figlia Altea.” Rivelò la governante. La servitrice sbiancò.
24-12-2018, 01.46.07 | #2398 |
Cittadino di Camelot
|
Osservai la governante "Scusate Madame, prima che spieghiamo tutto al generale la festa è finita, non era così che doveva andare...beh, era uno scherzo..sapete cosa vi dico?Torniamocene a casa...non sono qui per stare tutta la notte a parlare con un ubriaco, pensavo si andasse subito" e rimisi il cappuccio del pesante mantello sulla testa...era stata proprio una idea geniale.
24-12-2018, 01.49.23 | #2399 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Non smisi di fissarlo intensamente, quello sguardo così timido, impacciato, adorabile, quell'innocenza che avrei strappato via, insieme alla sua anima candida, a quella luce pura nei suoi occhi.
Gli sorrisi, sembrava emozionato, imbarazzato, e io ci tenevo che lo fosse ancora di più, molto di più. Così, mi avvicinai a lui nel prendere il bicchiere, e quando il calice di vetro finissimo fu nelle sue mani, lasciai che una delle mie scivolasse piano sul suo braccio, in una carezza lenta e delicata, infuocata e apparentemente casuale. "Oh ma è questo il bello di essere l'ospite d'onore..." sussurrai al suo orecchio, avvicinandomi abbastanza da fargli sentire il mio profumo e la vicinanza con il mio corpo. "Nessuno vi rimprovererà del ritardo..." continuai, con lo stesso tono basso, sensuale e caldo.
24-12-2018, 01.49.29 | #2400 |
|
La governante guardò sconcertata Altea.
"Ma cosa..." disse sottovoce "... ma cosa dite? Così, all'improvviso?" Fissandola stupita. "Siamo arrivate qui ed il generale non è ancora andato alla festa... e poi questi avvenimenti nobiliari durano fino a tarda ora... ma se volete tornare a casa, beh, io non vi costringo di certo ad andare alla festa..."