25-03-2019, 23.14.05 | #2391 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Vi rivelerò che io adoro Calipso invece, cara cognata..." disse ad Altea con un sorriso mefistofelico Andorre "... ma anche Circe... mi piacciono le donne maledette, quelle che pur di averle si sfida la dannazione, il proibito e l'odio del mondo intero..." i suoi occhi sembravano emanare il fuoco vivo della mascolinità più inquieta e tormentata.
"Sono un pò stanca..." Lissie "... vorrei rientrare in casa, tesoro..." a suo marito.
25-03-2019, 23.15.27 | #2392 |
|
"Ah ecco..." disse divertito Elv a Gwen "... vedremo se la ragazzina nasconde una vera donna sotto questa camicia da notte..." cercando di raggiungere le labbra di lei che invece gli sfuggivano "... vuoi farmela vedere?" Fissandola negli occhi con tono provocatorio e malizioso.
25-03-2019, 23.18.10 | #2393 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi divertita.
Gli feci raggiungere le mie labbra, ma solo per mordere appena le sue, con malizia. "Non so, dipende..." giocherellando distrattamente con una ciocca dei suoi capelli. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-03-2019, 23.22.55 | #2394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero caro cognato? Ma io sarò ciò che voi vorrete" osservando quello sguardo di fuoco per poi aggiungere sottovoce "Combattere per avere una donna.. Siete sposato.. Forse vi è un'altra?". Lasciando cadere il discorso dopo le lamentele di Lissie.. "Lissie è stanca, dobbiamo rientrare" fingendo indifferenza.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-03-2019, 23.26.21 | #2395 |
|
Elv allora afferrò Gwen per le braccia e portò il suo volto vicinissimo a quello di lei.
"Peccato..." disse sulle labbra della ragazza "... perchè ad una donna vera confesserei ogni mio pensiero stanotte..." fissandola.
25-03-2019, 23.28.38 | #2396 |
Cittadino di Camelot
|
Di nuovo mi afferrò dalle braccia portandomi vicina alle sue labbra rosse e piene ed al suo viso, con quel suo impeto virile ed appassionato.
"Una vestaglia per i tuoi pensieri... Interessante..." sorridendo appena "Magari, vuoi scoprirlo da solo... Non vuoi?" studiando enigmaticamente i suoi occhi scuri e luminosi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-03-2019, 23.30.21 | #2397 |
|
Andorre guardò Altea negli occhi.
Al pallore lunare quegli occhi sembravano tingersi di un cobalto maledetto, di quella poesia misteriosa ed oscura degli amanti dannati, di quella ricerca della felicità ad ogni costa, di quelle rime che scandiscono le eresie del cuore, i lamenti lussuriosi di anime perdute. "Dunque..." disse "... mi ritenete un marito infedele?" Tra il divertito ed il provocatorio, tra il malizioso e l'enigmatico. Ma Lissie voleva rientrare e la discussione si interruppe lì, al cospetto di una Luna stregata dai flussi foschi che dalla jungla gungevano in quella sera. "Buonanotte, Altea." Lissie sorridendo. Andorre salutò sua cognata con un inchino seguito da uno sguardo misterioso e i due sposi rientrarono in casa.
25-03-2019, 23.32.26 | #2398 |
|
"Gwen..." disse Elv tenendola vicina al suo volto "... dimmi chi sei... io sono un cattivo ragazzo secondo molti... sono un fuorilegge... un condannato... un prigioniero... e tu? Tu mi seguiresti in mondo sporco? In un mondo che di innocente non può permettersi neanche la tua camicia da notte bianca? Un mondo in cui bisogna essere grandi e non più bambini? Rispondimi!" Fissandola.
25-03-2019, 23.37.22 | #2399 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai negli occhi, ascoltandolo in religioso silenzio, ascoltando le sue parole che più che una domanda, suonavano come uno sfogo disperato.
Ed io lo comprendevo. Perché avevo visto cosa gli avevano fatto e sapevo cosa lo zio avrebbe fatto se ci avesse visti qui insieme. "Sì..." sussurrai. "Sì, lo farei... Senza pensarci un istante..." accarezzando il suo viso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
25-03-2019, 23.40.33 | #2400 |
|
"Allora aiutami a scappare, Gwen..." disse Elv "... stanotte... e se vuoi ti porterò con me..."