Vecchio 05-02-2018, 03.26.56   #2401
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Neanche a farlo apposta scoppiò il caos.
Adesso?
Ma diamine, proprio adesso?
Io avevo un lavoro da portare a termine, un piano da seguire.
Mi tornarono in mente le mie parole.
Il tempoera uno di quei dettagli che non potevo prevedere, né programmare.
Già... settimane di preparazione per quella crociera, e tutto buttato per un maledetto relitto che aveva attraversato la nostra rotta.
Odio, odio quando succede così!
Tuttavia, non avrei buttato via quell'incarico per niente!
Alzai gli occhi al cielo e individuai il mio obiettivo al bar, era attorniato dalle sue guardie, certo, ma nel frastuono generale, nella baraonda che scatenò il panico, tutto era labile, tutto poteva succedere.
Li seguii sul ponte a caccia di una scialuppa.
Allora compresi che era il momento perfetto, che quel contrattempo mi aveva dato l'opportunità perfetta.
Presi il mio rossetto, che conteneva un potente sonnifero irrintracciabile dopo poche ore e una di quelle piccole stringe autoiniettanti che si usano per alcuni farmaci, e mi avvicinai a lui, nel continuo via vai di gente che sgomitava sul ponte per avere una scialuppa.
Fu un attimo, un istante, un battito d'ali.
Un urto, un lieve contatto col mio finto rossetto, una spinta, un tonfo in acqua mortale. Se fosse stato sveglio avrebbe potuto provare a salvarsi, ma quel sonno indotto era un sonno di morte, sarebbe morto annegato e nessuno se ne sarebbe stupito in un disastro del genere.
A quel punto, veloce com'ero arrivata me ne andai, non rimasi per vedere le guardie che si chiedevano dove fosse, cosa fosse successo e via discorrendo.
Non resto mai, non mi importa niente delle mie vittime.
Sono solo un nome e una fotografia abbinati alla breve descrizione allegata alla ricevuta di bonifico, nulla di più.
Ho sbagliato una volta, quando ero giovane e inesperta, non farò lo stesso errore di nuovo.
Stavolta, nonostante la notorietà dell'obiettivo, non era stato diverso.
In un attimo mi ero dileguata, con un'espressione di panico dipinto sul viso.
Aiuto, aiuto, non voglio morire e perdere i miei soldi ma sono troppo stupida per pensare a come mettermi in salvo!!
Una vocina stridula mi spiegava la parte che dovevo recitare nella mia mente.
In realtà guardavo le varie scialuppe con relativa calma, dato che non avevo poi tutta questa paura di morire, considerando che non avevo grandi motivi per vivere.
Ne adocchiai una non ancora piena, con su solo due donne e un uomo che faceva cenno di salire.
"Oh fatemi salire, vi prego!" sempre recitando la parte della signora spaventata, per cui la massima adrenalina consisteva nelle montagne russe un po' più estreme (forse).
Mi sedetti e guardai la ragazza coi capelli rossi con uno sguardo di estrema riconoscenza.
"Oh grazie, grazie.. mi avete salvato la vita!" piagnucolai, prima di rintanarmi in un angolo della scialuppa.
Sì, non mi sopporto da sola quando faccio questa parte, ma tant'è...
Lanciai un altro sguardo alla bella ragazza rossa, con un timido sorriso, finsi di cercare di calmarmi.
Fase uno: completata.
Ma non era certo finita, ora cominciava la fase due, che comprendeva il controllare che fosse realmente morto e l'assicurarmi di non finire in gattabuia per nessun motivo al mondo.
Dettaglio tutt'altro che trascurabile, direi.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 16.01.22   #2402
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Correvo in cerca di una scialuppa libera ma prima di tutto indossai la giacca salvagente in caso fossi caduta nel mare per salire su una libera, in tutto questo cercavo pure Gomes ed Erbert.
La gente, ovviamente, era in preda al panico causando danneggiamenti alle corde delle scialuppe..la prima regola in caso di pericolo era sempre la calma.
Guardai se nel mare si era gettata una scialuppa visto i cavi si erano spezzati e ve ne stavano molte in acqua, e quelle sulla nave erano quasi danneggiate.
Forse l' equipaggio della nave ci poteva dare un aiuto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 16.12.16   #2403
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, una bella donna bionda, all'apparenza molto ricca (sennò che ci faceva qui?) cercava una scialuppa su cui salire, così la aiutammo a salire sulla nostra e ricambiai il suo sorriso con fare rassicurante, sembrava spaventata, come tutti qui e speravo di rassicurarla in quel modo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.07.18   #2404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era rimasta una sola scialuppa con qualche posto ancora libero.
C'erano sopra alcune donne, Gwen e poi riuscì ad arrivarci anche Clio.
Vi era anche un uomo che subito cercò di allentare i cavi per farla scendere in mare, visto ormai la Lady Imma affondava in modo drammatico ed inesorabile.
Nella calca a bordo molti cercavano ancora di salvarsi.
Ad un tratto Gomes afferrò il braccio di Altea, trascinandola via.
"C'è una scialuppa là..." disse indicando quella con Clio e Gwen a bordo.
Allora spinse con energia Altea facendola salire, un attimo prima che la scialuppa cominciasse a calarsi in acqua.
Poi tentò anche lui di salirci sopra.
Si lanciò ma finì nell'intrico delle funi del bompresso smantellato, restando a testa in giù, appeso ad una gomena attorcigliatasi attorno ad un piede.
Si divincolò, chiedendo aiuto a quelli sulla scialuppa che stavano ormai in acqua sotto di lui.
“Aiutatemi!” Gridò disperato ad Altea, Clio, Gwen, Idora e agli altri della barca di salvataggio. “Aiutatemi, in Nome del Cielo!” Dimenandosi ed oscillando dallo scafo della nave che continuava ad inabissarsi.

Ultima modifica di Guisgard : 05-02-2018 alle ore 17.20.52.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.11.59   #2405
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Altre donne erano riuscite a salire sulla scialuppa, anche una donna spinta con forza da un uomo.
Quello, però, nel tentativo di lanciarsi sulla scialuppa, rimase impigliato fra i cavi!
"Idora, aiutami!" mentre mi allungavo per aiutare l'uomo appeso lì.
Intanto, la nave affondava sempre più.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.17.08   #2406
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gomes mi prese e mi fece salire su una scialuppa dove vi erano altre donne, lui tentò di salirci ma rimase impigliato nelle funi..non era possibile, non poteva morire..mi aveva salvato la vita.."Gomes" dissi allungandomi verso la fune e vedendo pure la ragazza dai capelli rossi stava cercando di liberarlo..."Stai calmo...prendi le mani di entrambe" e vedevo la nave calare sempre più a picco...quello si era trasformato in un viaggio di morte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.27.06   #2407
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, Altea e gli altri a bordo cercarono di aiutare il povero Gomes, ma lui divincolandosi spaventato finì per staccarsi e cadere contro un grosso rottame che galleggiava nell'acqua.
Poi affogò.
Idora e l'uomo sulla scialuppa cercarono Gomes fra le onde, ma di lui ormai non c'erano più tracce.
C'era il caos intorno a loro.
Altri pezzi d'acciaio si staccarono dallo scafo, colpendo alcune scialuppe.
Poi cominciò l'imbrunirsi ed iniziò a calare una fitta nebbia che avvolse tutto intorno a loro.
Vecchio 05-02-2018, 17.31.44   #2408
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La ragazza mi sorrise, e io finsi di ricompormi, di essere imbarazzata per essermi mostrata così fragile e spaventata davanti a tutti.
Ma non facemmo in tempo a provare a scendere che un tizio ci lanciò praticamente addosso una donna. L'uomo restò impigliato nelle funi, e fece una brutta fine.
Finsi di essere scioccata da quella vista che mi lasciava particolarmente indifferente a dirla tutta, e mi apprestai ad avvicinarmi alle donne che stavano provando a liberarlo.
Questo poi affogò, e io mi rimisi al mio posto.
Sì, essere la morte in persona non ti fa essere particolarmente legata alla vita umana.
Certo ci sono modi migliori per morire, devo riconoscerlo, ma ognuno ha il suo destino, dopotutto.
Attorno a noi il caos si dilagava, la gente urlava e io, nascosta nella mia maschera fatta di griffe e raffinatezza guardavo tutti loro rendendomi conto di quanto fossi anormale.
Li vedevo, li sentivo... così disperatamente attaccati alla vita, così spaventati dalla morte.
Così diversi da me.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.37.44   #2409
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Provammo ad aiutarlo, c'eravamo quasi, ma scivolò dalle funi e affogò, con me che guardavo sconvolta e mortificata Idora.
Era partita come una meravigliosa esperienza, ma ora si vedeva solo morte, quest'uomo annegato, altri che cadevano in acqua man mano che lo scafo si staccava per inabissarsi.
Solo morte.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2018, 17.43.55   #2410
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Lo vidi cadere e morire nel peggiore dei modi.. Non dissi nulla e mi sedetti.. Sentivo freddo.. Un freddo interiore.. Guardai gli altri e trattenni le lacrime.. Probabilmente pure Erbert e gli altri erano morti e mi rannicchiai silenziosa sulla scialuppa.. Ancora non era finita.. Dovevamo salvarci.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Altea non è connesso  

Discussione chiusa