28-09-2019, 00.11.49 | #2401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Lui rimarrà come i vostri scienziati che giocano con la morte.. Davvero subdolo. A proposito dottor Minsk ci vuole dire chi era il morto trovato nel letto visto era una farsa.. Ma quel morto era reale?".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2019, 00.14.45 | #2402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi irrigidii sollevando un sopracciglio alle continue parole di Ghin.
Riprovevole. "Spero di non sembrarti cattiva se dico che speravo ci rimanesse..." sussurrai pianissimo ad Elv. Poi sussultai quando Ghin parlò al viandante. "Spero non ci faccia fallire il piano..." dissi di nuovo ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2019, 00.23.18 | #2403 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La domanda di Altea a Minsk servì a cambiare discorso ed il duca smise di provocare ed insultare il viandante.
"In realtà" disse lo scienziato alla dama De Bastian "si trattava di un prigioniero." "Esatto!" Esclamò il duca. "Era nelle prigioni del castello in attesa di essere giustiziato! Gli abbiamo affrettato la sentenza!" Ridendo. "Avete sgozzato un uomo per una farsa?" Il viandante. "Gli avete dato una morte così orribile solo per un piano?" "La sua vita non valeva uno sputo!" Con rabbia Ghin. "E' orribile..." sottovoce Elv a Gwen.
28-09-2019, 00.27.39 | #2404 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ignoravo avessimo dei prigionieri nel castello, non siamo la gendarmeria.. Come vi siete permesso cugino" disgustata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2019, 00.27.45 | #2405 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai la loro spiegazione... E sì, Elv aveva ragione, era orribile.
"Quasi quasi mi viene voglia di cambiare piano e farli fuori io, quello lì..." sussurrai ad Elv, inorridita. Era assurdo non solo il loro piano, ma soprattutto il suo atteggiamento.. semplicemente ributtante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2019, 00.33.14 | #2406 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi voltai e sorrisi al ragazzo.
"Su, fai un salto nelle cucine a spettegolare con la scusa di portarmi qualcosa da mangiare!" Gli feci l'occhiolino.
28-09-2019, 00.36.58 | #2407 |
|
"Io ho diritto di vita e di morte, cara cugina." Disse Ghin. "Su tutti coloro che abitano in queste terre." Tirando in ballo il Diritto Feudale e fissando Altea. "E tu, canaglia, non osare più giudicarmi!" Al viandante.
Maday osservava ogni reazione del pellegrino. Ed anche Elv, mentre Gwen gli parlava a bassa voce.
28-09-2019, 00.38.20 | #2408 |
|
"Si, madama." Disse Best annuendo a Destresya, per poi uscire dalla camera per obbedire ai suoi ordini.
Scese nelle cucine e così cominciò a parlottare con i servi, cercando di capire l'andazzo che c'era nel castello.
28-09-2019, 00.39.06 | #2409 |
Cittadino di Camelot
|
Stavolta ero d'accordo col pellegrino, mentre Elv e lo scienziato lo tenevano sempre d'occhio.
Ghin, nel frattempo, diventava sempre più ripugnante e gliene avrei dette tante, se ciò non fosse stato rischioso per me. Avevo paura, parecchia, ma anche tanta voglia di urlargli in faccia il mio disprezzo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-09-2019, 00.43.00 | #2410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Nell'attesa del ragazzo mi dedicai ad osservare quella stanza, studiandone i particolari e apprezzandone la raffinatezza.
Dopodiché decisi di affacciarmi alla finestra che dava sul giardino, perché spesso i giardini nascondevano tesori nascosti e misteri sepolti.