28-09-2019, 00.43.40 | #2411 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Pure io sono padrona di queste terre, e metà del castello dove il Milord che voi chiamate viandante con disprezzo alloggia, è mia intenzione da stasera portare delle guardie di fiducia affinché nessuno entri.. Visto questo castello sembra diventato un alloggio di basso livello" osservando i due scienziati e guardai il viandante "Venite con me a prendere aria in giardino?" non sopportavo più la vista di Ghin. Porsi il braccio al viandante e mi scusai con gli altri due commensali "Perdonate ma mi sento soffocare qua dentro" ed era vero.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2019, 00.51.14 | #2412 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea si alzò per andare via dalla sala, ovviamente in compagnia del viandante.
"Ora capisco, cara cugina..." disse Ghin che continuava a bere vino in quantità "... tenete molto a questo pezzente... è già entrato nel vostro letto? Attenta a non farvi ingravidare, altrimenti mettereste al mondo il figlio di un rietto e di una sgualdrina!" Ridendo ormai sbronzo. Elv guardò Gwen con aria di compatimento. Il duca infatti stava dando sfogo a tutta la sua bestialità.
28-09-2019, 00.52.45 | #2413 |
|
Mentre Destresya fissava la sera silente scesa nel cortile del maniero, Best fece ritorno nella stanza.
"Ho fatto un giretto e parlottato con i servi, madama..." disse, raccontandogli tutti gli ultimi avvenimenti, compresa la finta morte del duca messa in atto da Minsk e da Maday.
28-09-2019, 00.54.44 | #2414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avrei voluto tagliarmi direttamente le orecchie, sentendo i continui discorsi di Ghin.
Sul serio. Ricambiai lo sguardo di Elv, mentre a fatica rimanevo lì seduta, invece di andarmene, ma non volevo attirare l'attenzione, quindi a fatica rimasi seduta, sperando che questa tortura finisse presto e che potessimo andarcene prima possibile. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2019, 00.55.55 | #2415 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi voltai e prima di uscire dissi "Pensate alla vostra incolumità, l'assassino è ancora in giro, cugino..".
Finalmente uscii in giardino "Mi vergogno di lui, mio nonno lo detestava infatti preferiva Henz tra i due.. E vuole pure partecipare al torneo, ti chiedo scusa io per le offese.."stringendogli la mano e sedendomi a una panchina. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2019, 01.10.59 | #2416 |
|
La cena si trascinò ancora a lungo,tra le risate e le volgarità di Ghin che cominciò a prendere di mira con battutine lascive Gwen.
Alla fine quell'insopportabile pasto terminò e tutti i commensali furono liberi di andare, anche perchè era quasi Mezzanotte. Intanto Il viandante ed Altea erano andati via da tempo, in giardino. "Non temere..." disse lui a lei "... è solo un vigliacco che provoca dall'alto del suo seggio ducale... le sue parole lo qualificano..."
28-09-2019, 01.17.29 | #2417 |
Cittadino di Camelot
|
Ovviamente, al contrario di come speravo, prese di mira anche me e scattai letteralmente fuori dalla stanza appena la cena finii.
"Dio quanto non lo sopporto!" esclamai avvilita. "È rivoltante, ripugnante e sai che ti dico? Spero davvero che quell'assassino lo uccisa, perché è quello che si merita" continuai, parlando ad Elv con foga e rabbia. "È davvero ingestibile, non si può continuare così" continuando a raffica. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2019, 01.26.15 | #2418 |
|
"Dai, ora non dire che cose che infondo non pensi..." disse Elv a Gwen "... ora andrai a letto e ti farai una bella dormita fino a domattina. Vedrai che ti sentirai meglio. lla fine non puoi farti il sangue amaro per un idiota come Ghin..." arrivando alle loro camere.
28-09-2019, 01.30.41 | #2419 |
Cittadino di Camelot
|
"Oh credimi, lo penso eccome. E lo penseresti anche tu se fossi stato al posto mio in quel pozzo e fosse tuo il vestito strappato che mi sono ritrovata addosso" sbottai, guardandolo e parlando forse con più cattiveria di quanto avrei voluto, prima di dirigermi verso la mia camera.
Sapevo che non era colpa sua, che non c'entrava nulla, ma quella vicenda mi aveva scossa e non l'avevo ancora metabolizzata del tutto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-09-2019, 01.38.57 | #2420 |
|
"Gwen..." disse Elv raggiungendola e prendendola per un braccio "... scusami... non avevo il diritto di minimizzare ciò che provi..."