23-09-2016, 04.42.58 | #2421 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Mmmm... vedo sei diventata pigra, eh...” disse sorridendo Gillen a Gwen “... o forse mi stai cascando dal sonno?” Divertito. “Non pensavo che anche voi fate soffriste la stanchezza come noi mortali. Ma io no però... si sa, sono il prescelto.” Ridendo.
23-09-2016, 04.44.56 | #2422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi alle sue parole, sempre con gli occhi chiusi.
Poi li aprii, cercando i suoi. "Tu sei troppo opportunista, tiri fuori la storia del prescelto solo quando ti conviene..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2016, 04.50.57 | #2423 |
|
Gillen rise, per poi restare a guardare gli occhi di Gwen appena aperti.
“Beh, sono il prescelto” disse con voce più bassa “e dunque sfrutto la situazione.” Facendole l'occhiolino. “Ma poi penso... chissà se la principessa delle fate, la più corteggiata dagli elfi e dai troll, si sarebbe mai accorta di me se non fossi stato il prescelto? Chissà...” sarcastico.
23-09-2016, 04.54.40 | #2424 |
Cittadino di Camelot
|
Restò a guardare i miei occhi ed io i suoi, scuri, profondi e bellissimi.
Scossi la testa sorridendo, ma poi ascoltai attentamente ciò che diceva. "Magari potresti semplicemente smettere di chiedertelo e accontentarti del fatto che ti amo..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2016, 05.01.21 | #2425 |
|
“Accontentarmi...” disse Gillen fissando gli occhi di Gwen, quasi ci leggesse dentro tutta la magia del mondo da cui lei proveniva “... accontentarmi del tuo Amore? Sciocca... vi è forse un tesoro più grande? Un tesoro più inesauribile? No, non c'è... è il tesoro che si legge nelle ballate dei musici e nei versi dei cantastorie... quel tesoro figlio e dono della Fortuna a quei tanti eroi raminghi che affollano le pagine dei romanzi, detestati da tutti e tutto... quegli eroi che hanno perso tutto, eppure con quel tesoro si riscattano... ed alla fine di quelle storie, tra duelli e fughe... c'è sempre una bella ad attendere... una ragazza con in dono il proprio cuore per quell'eroe...” sussurrò vicinissimo al viso di lei “... accontentarmi dici? Del tuo Amore? Ma se mi hai reso l'uomo più ricco del mondo col tesoro del tuo Amore...”
23-09-2016, 05.07.24 | #2426 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai il suo discorso senza proferire verbo con gli occhi nei suoi ed i visi vicini.
Non avrei mai pensato che qualcuno potesse rivolgermi simili parole, non riuscivo a crederci neanche adesso, era troppo bello, stupendo e meraviglioso per essere vero. Ma lo era, ed era tutto soltanto per me. Incapace di parlare, pensai che un bacio fosse la risposta più esaustiva a tutto quello. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
23-09-2016, 05.18.12 | #2427 |
|
Gillen si avvicinò ancor più alle labbra di Gwen e la baciò.
Come il profumo di un fiore di campo, il sapore dei suoi petali striati e la frescura della brina che lo tinge di umidità, così lui gustò quella bocca vermiglia, facendola sua con l'ardore della sua passione e l'impeto del suo desiderio. E giocò. Giocò con le labbra di lei, con la sua lingua, il suo respiro ed il suo sapore. La baciò con ardore e trasporto, travolgendo i sensi della bella fata, facendola vibrare fino a perdersi nelle languide carezze con cui le mani del giovane, le sue dita esperte, disegnavano sensuali immagini sulla calda e liscia pelle di lei. E quel bacio fu così avvolgente, così penetrante, che Gwen sentì le sue ali, fino ad allora nascoste magicamente nel vestito, liberarsi e battere forti, veloci e liberando nella stanza bagliori di polvere fatata che fluttuava ovunque intorno a loro.
23-09-2016, 05.31.17 | #2428 |
Cittadino di Camelot
|
Le sue labbra finalmente mi raggiunsero, assaporando le mie fino in fondo, travolgendomi col suo impeto e il suo ardore.
E poi le sue carezze, calde, sensuali, audaci, esperte, che ricoprivano la mia pelle di brividi. L'impeto che ci travolse fu tale e tanto che improvvisamente sentii le mie ali spuntar fuori dal nulla e battere forte, liberando quella polvere sottile e luminosa e facendomi ridere piano sulle sue labbra. "Facciamo davvero scintille..." sussurrai sorridendo, per poi baciarlo e stringerlo forte a me. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 23-09-2016 alle ore 17.09.00. |
23-09-2016, 09.13.41 | #2429 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mangiò quella mela..quasi fosse un rituale.
Lo presi per mano e lo portai nel gazebo chiuso...eravamo troppo allo scoperto. "Voi mi portate pure al peccato..se amare è peccato..e credo non vi sia una possibilità di ritornare indietro..temo solo per voi, non vi accada nulla". Le sue parole di ardente desiderio erano linfa vitale per il mio cuore ed animo. Lo accarezzai al volto, mi poggiai al suo forte petto e alzai il viso..le mie labbra cercarono le sue, reclamavano tutto di lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2016, 09.33.34 | #2430 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Eisa ci condusse al suo studio. Rimasi attratta dalle strane apparecchiature lì intorno, fissandole al lungo. Poi Eisa ed Erien iniziarono a parlare. Io rimasi ad ascoltarli poiché non ero brava in questo campo. Rimasi così ad osservare i vari marchingegni, scacciando le mani di Oltram per evitare che toccasse qualcosa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk