09-12-2016, 22.13.35 | #2421 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Una persona poteva prendere la rassomiglianza di un'altra in maniera perfetta ?........." Vieni dal regno dei morti......dovrei avere paura....invece sono felice.....ma la felicità ti scivola tra le dita e allora ho imparato ad andare piano.....Mi sento bene.....ho di nuovo il mio uomo accanto a me.....eppure sino a ieri mi sembrava impossibile......stanotte una notte casta ?......pensavo mi conoscessi....sai che riaverti con me sarebbe stata la ricompensa più grande....."....nel parlare giocavo con la sua mano.......poi presi il suo volto e lo avvicinai al mio...per poter assaporare le sue labbra......." Lo sai che ti amo......"......i pensieri si affollarono nella mente così come le mie mani che cercarono le sue...." Ho un giorno di ferie......domani torno a lavoro.......".....
|
10-12-2016, 00.31.15 | #2422 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo sentii arrivare, e bloccarsi di colpo.
Sorrisi, dapprima senza che mi potesse vedere, concentrata com'ero sul risotto. Poi mi voltai e lo guardai con aria innocente. "Perché?" con un sorrisetto divertito e malizioso "Sto solo preparando la cena..". Allora presi i due bicchieri di vino e mi avvicinai a lui. Mi avvicinai tanto da sfiorarlo tutto col mio corpo, senza però toccarlo, mentre i miei occhi incatenavano i suoi in uno sguardo intenso. Allora, quando la vicinanza era così intensa da essere insopportabile, gli porsi il bicchiere,e mi allontanai di mezzo passo. "Alla nostra serata.." con voce calda, alzando il mio calice e facendolo tintinnare col suo. Poi sorrisi, un sorriso che racchiudeva infinite emozioni. "Il risotto necessita delle mie attenzioni.." divertita, per poi fargli l'occhiolino. Allora tornai a dargli le spalle, posando il mio bicchiere accanto ai fornelli, e iniziando a mescolare lentamente il riso, aggiungendo brodo di tanto in tanto. Un'operazione che richiedeva parecchi minuti. |
10-12-2016, 00.49.50 | #2423 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Hai avuto un brutto incidente...” disse Nakakata a Nyoko che pian piano riprendeva conoscenza “... la tua auto è stata trovata fuoristrada... forse hai avuto un colpo di sonno...”
10-12-2016, 00.53.26 | #2424 |
|
“Beh, il primo pezzo ce l'abbiamo...” disse Elv impugnando la chiave “... ora non ci resta che trovare il resto, ossia la moto... sembra una di quelle cacce al tesoro che si fanno da piccoli...” guardando Gwen “... mi sembra chiaro qualcuno abbia disseminato qui e là vari indizi... un po' infantile, ma almeno è fantasioso...”
10-12-2016, 00.57.59 | #2425 |
|
Guisgard guardò Gaynor che pian piano cominciava a perdere conoscenza ed allora la prese fra le braccia.
E la baciò. Un bacio vero, da amante, innamorato, un bacio quindi disperato e meraviglioso insieme. Un bacio che fu l'ultimo alito di vita che lei sentì prima di vedere poi solo il nulla.
10-12-2016, 00.58.18 | #2426 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ma dai, è divertente!" esclamai esaltata prendendo la sua mano.
"È tutto così eccitante nelle storie per i bambini, l'avventura, i tesori... la magia..." dissi, sinceramente, ma in realtà stavo solo cercando un modo per introdurre l'argomento. Avrei dovuto farlo, prima o poi. Poteva non sembrare il momento giusto, ma spesso, sono i momenti che a noi sembrano più sbagliati ad essere in realtà quelli adatti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-12-2016, 00.59.02 | #2427 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non riuscivo a mettere insieme i pezzi del puzzle. Mi sentivo disiorentata, la testa girava e piano cominciai a sentire i dolori in tutto il corpo...
"Auto..." riuscì a dire cercando bocconi d'aria, come se non ne avessi abbastanza. "...nera..." dissi poi senza riuscire più a parlare per i dolori. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
10-12-2016, 01.02.11 | #2428 |
|
Altea girovagò fino a trovare un punto in cui sembrava esserci campo per il cellulare.
Ma quando provò a chiamare si rese conto che non era così. Il segnale non era abbastanza forte.
10-12-2016, 01.06.02 | #2429 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma poteva essere in quella casa non si prendesse nulla..eppure io avevo chiamato il concessionario prima.
Mi vestii in fretta...mi faceva dannare quell' uomo..e scesi al piano di sotto, dove avevo chiamato prima. Fu così che riprovai a chiamare..si divertiva a farmi i dispetti ora? Sicuramente non sarei andata a casa sua e nemmeno al Centro...però forse aveva notizie di Joshua.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-12-2016, 01.07.08 | #2430 |
|
Tardes annuì a Dacey e stappò la bottiglia di vino.
Poi riempì due bicchieri e brindò con lei. “A noi due...” disse lui fissando sua moglie “... alla vita, al mondo... a tutto ciò che condivideremo... per sempre e per noi soli, amore mio...”