05-02-2018, 18.43.36 | #2421 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo annuì a Clio.
"Questa è saggezza..." disse ad Altea, a Gwen e ad Idora "... morire per la fame e per la sete è una morte orrenda... tra qualche ora ci sbraneremo a vicenda... impazziremo e non ci sarà più posto per questa assurda morale... prima del crepuscolo la mano invisibile dell'arteficie di tutto ciò farà in modo che noi tutti si perda il senno, facendoci uccidere a vicenda... come un grande gioco di ruolo, il narratore di questa tragedia ci obbligherà a diventare cannibali, bestie... così finirà... a meno che non si decida di tirare a Sorte... uno si sacrificherà e gli altri vivranno... facendoci beffa del Destino e del misterioso narratore..." guardandole.
05-02-2018, 18.53.13 | #2422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi la donna bionda guardarmi con odio...mi faceva pena...doveva avere un grande odio immotivato dentro verso le persone.
Risposi all' uomo ma in tono normale, come prima...non avevo nemmeno voce per parlare..."Sapete, mio nonno ha avuto la stessa avventura durante la guerra...la nave che doveva prendere per tornare nella sua Terra è saltata in aria sotto gli aerei nemici...e lui la perse per un attimo..in quel momento pensò di essere stato sfortunato ma quando vide la nave saltare si sentì fortunato rispetto agli altri morti miseramente per mano nemica. Fu braccato, visse solo cibandosi di muschi, erbe e bevve la sua urina..ma fu uno dei sopravvissuti di quella Grande Guerra...e mi ha insegnato è solo combattendo con anima e corpo si può vincere...nel momento della disperazione solo i duri vincono" guardai una tavoletta sulla scialuppa e la presi. "Mi getto io a mare...e vi lascio andare liberi...ora vediamo se vivrete e sopravviverete...io la userò come mezzo galeggiante, magari pure il mio Destino sarà di morire ma tenterò" ponendo la tavoletta di legno sull' acqua e vidi stava perfettamente a galla, era abbastanza grande per sedersi ma non per stendersi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2018, 19.00.23 | #2423 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La donna bionda uscì un coltello e mi mise i brividi, anche se sembrava avercela molto con l'uomo e la donna vicino a Idora.
Non aveva molto torto, nemmeno io li stavo più sopportando. Lui che c'è ava di fare filosofia, lei che cercava di immolarsi per qualche sua ragione che non capii molto. Ma se voleva andarsene su quella tavoletta beh, buon per lei affari suoi. Infatti rimasi impassibile e stretta a Idora, ora confortando io lei nella speranza di infonderle un po' di forza e ottimismo per evitare che facesse qualcosa di avventato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-02-2018, 19.04.20 | #2424 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi all'uomo, annuendo.
"Conosco la morte molto meglio della vita, compagni di sventura..." con un sorriso amaro. Le guardai ad una ad una. La ragazza coi capelli rossi e la sua amica, la tizia che inveiva a caso. "Non credo sia il caso di farvi comprendere come questo non sia un invito.." sempre con lo stesso tono stanco. "Potete rifiutarvi, ma vi ucciderò lo stesso.." alzando le spalle. La donna farneticò ancora, come se a qualcuno importasse cosa aveva da dire. Disse poi che si buttò in mare, e io scoppiai a ridere, con le forze che mi venivano meno. "Bene, abbiamo una volontaria.." alzandomi con lentezza, la lentezza di chi sa che non andrai da nessuna parte. "Ma non ce ne facciamo niente se si annega, idiota, ci serve del cibo!" avanzando verso di lei, lenta e inevitabile come la morte. A quel punto mi avvicinai a lei, impugnando il coltello e la afferrai saldamente prima che potesse fingere di immolarmi quando voleva solo provare a salvarsi la vita. Se devi fare la martire dalla bene, e muori. |
05-02-2018, 19.09.43 | #2425 |
|
“Queste acque sono infestate di pescecani...” disse l'uomo ad Altea “... sarebbe uno spreco far mangiare loro... se proprio vuoi sacrificarti allora fallo per tutti noi...” con gli occhi rossi per la pazzia.
Poi le parole di Clio, come se anche lei ritenesse inutile il sacrificio di Altea. Sembravano aver deciso entrambi, volevano ucciderla. “Aspettate...” Idora “... non trovo giusto tutto ciò... tireremo a Sorte... non è giusto muoia lei per farci mangiare...” indicando Altea. “Zitta, cagna!” Gridò l'uomo. Idora aveva un braccialetto che si sfilò e con il quale graffiò poi l'uomo. Iniziò allora una colluttazione fra i due. Barcollarono, come se danzassero, poi finirono entrambi in acqua, davanti agli sguardi stanchi di Clio, di Gwen e di Altea. Non riemersero più. Erano in balia dei pescecani.
05-02-2018, 19.11.01 | #2426 |
Cittadino di Camelot
|
Quella donna era impazzita e le afferrai la mano con aria di sfida..."Non ha capito nulla...non sono una martire...si deve scegliere una persona..lo farò io..Idiota...avete detto idiota?" le torsi il polso con una mossa e gettai i suoi coltelli a mare.."Cosi avete finito di farvi vedere grande donna...meglio farsi mangiare dai pesci che da una come vuoi..guardatevi...fate pena, amate uccidere le persone per odio...l' odio va portato verso chi vi ha fatto un torto.." ma era inutile parlare con lei....questa donna era pazza di sé a quanto pare non per il sole e l' acqua di mare.
Poi vi fu una colluttazione tra l' uomo e Idora, scossi il capo....avevano già dato prima dei segnali...questa era il Destino, la Vita..ma sicuramente erano state delle persone buone di cuore a differenza dell' altra donna. Mi sedetti e non dissi nulla.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2018, 19.19.22 | #2427 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La donna bionda si alzò afferrando l'altra.
E ancora una volta le diedi ragione. Eravamo.o arrivati a questo punto, ormai. Si unì anche l'uomo, che però Idora attaccò e iniziò una colluttazione fra i due, cercai disperatamente di fermarli,a non c'era verso. Poi caddero in acqua. E non li vidi più riemergere. "Idora!" urlai disperatamente, e ancora e ancora, ma nulla. Allora iniziai a piangere rannicchiandomi nell'angolo della scialuppa. Mi sentivo inerme, come se ora davvero potesse accadermi qualsiasi cosa. La donna cercò di divincolarsi dalla presa della bionda, ma senza troppo successo, la bionda sembrava sapere il fatto suo. L'altra poi gettò in acqua il pugnale dell'altra. "Complimenti, brava, se c'era la possibilità di prendere anche un minuscolo pesce con quel pugnale per mangiare ora non c'è più, i miei complimenti! Si sente meglio ora che ha fatto questa genialata?" dissi avvilita contro la donna, mentre la bionda ancora la teneva. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-02-2018, 19.22.04 | #2428 |
Cittadino di Camelot
|
Alle parole della donna rossa sorrisi...certo si pescava in alto mare con un pugnale, lasciai perdere...magari avere una canna da pesca pure.
Rimasi in silenzio, era inutile fare un discorso costruttivo con entrambe.
05-02-2018, 19.22.34 | #2429 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Naturalmente è totalmente inverosimile che una donna qualunque potesse in qualche modo torcere il braccio a una professionista addestrata. Infatti risi e mi liberai facilmente dalla sua morsa.
Quello che accadde alle mie spalle poi, cambiò ancora le carte in tavola. Pensava che gettare il coltello (uno, l’unico che avevo estratto) a mare mi fermasse? Ne avevo altri, con quello la ferii in silenzio e la spinsi in acqua. Ognuno aveva un ruolo. Non si poteva avere tutto, cambiare a seconda delle circostanze, di cosa faceva comodo. Io ero un sicario, un atleta addestrato una professionista, lei una donna, un’attrice a quanto ricordavo. In una recita avrebbe avuto la meglio, in una colluttazione non aveva speranza. Infatti la colpii con un altro pugnale e la spinsi in acqua lasciandola in balia dei pescecani. Ora restavamo solo io e la ragazza rossa sulla barca. |
05-02-2018, 19.25.09 | #2430 |
|
Il Sole, il mare sterminato, la fame, la sete e la disperazione stavano avendo la meglio.
I loro istinti più bassi, le loro debolezze, le loro paure e ciò che rende meschini gli esseri umani stavano prendendo il sopravvento. Forse erano già diventate simili a bestie. Clio reagì e spinse Altea in acqua. In quello stesso istante Gwen intravide qualcosa all'orizzonte. Sembrava una nave. Ma ad un tratto un'onda ribaltò la scialuppa ed anche Clio e Gwen finirono in acqua. La salsedine penetrò nelle loro gole e poi solo il nulla.