Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2015, 01.54.19   #2431
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Diana tornò e i borghesi parlavano del baronetto...che simpatia...come avrebbe fermato l'attacco? Mi morsi la lingua o apparivo irriverente a dirlo, come sempre.."Il Capitano lo fermerà" decisa verso Poeh e mi ristesi incrociando le braccia dietro la testa guardando il soffitto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 01.56.17   #2432
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gufo Nero si accorse che Gwen guardava il bombardiere nell'hangar.
“Bene, ora portala via.” Disse ad Agian. “Deve restare rinchiusa.”
“Si, signore.” Annuì la spia.
E condusse così Gwen di nuovo nella sua stanza.
“Giocati bene le tue carte” Agian alla ragazza “e potrai raccontarlo ai tuoi figli.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 01.58.44   #2433
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Feci un grande sospiro per sforzarmi e adottare una parvenza di normalità.

<< Si, sono preoccupata. Questa città sembra essere diventata il bersaglio preferito di Canabias e mi chiedo quanto i legionari riusciranno a resistere... E dopo che ne sarà di tutte le persone che abitano questo borgo>>

In parte era una spiegazione veritiera, avevo pensato a questo in precedenza, già dopo il primissimo attacco. Per il resto non dissi nulla naturalmente.

<< Fuori luogo ma ha ragione Fines, anche se il baronetto fosse qui non cambierebbe nulla>>

La sua presenza mi avrebbe invece infastidita. Sarebbe stato difficile mostrarmi tutta sorridente dopo il mio addio con Guisgard, ma soprattutto per il bacio.

<< Lady Altea dovreste partire, qui non avete nulla, come nessuno di noi. Ed è pericoloso. Per la vostra incolumità sarebbe bene che prendiate il treno, Capomadza dicono che sia molto bella e tranquilla, lontana dalla guerra soprattutto. Il sacrificio di tutti coloro che sono morti, per farsi che che noi tutti siamo qui ora, non va preso alla legger, mettendo a repentaglio la nostra vita così. Pensate a chi vi vuole bene, sarebbe felice nel saperli sana e salva, in un posto sicuro. >>

Era una riflessione che valeva per chiunque in quella saletta. Tranne i tavernieri probabilmente, la loro vita era qui a Evangelia. E in quel momento decisi che una parte dei mie soldi, incontrata la Gran Baronessa, li avrei dati proprio a quella coppia di lavoratori buoni e gentili.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.01.55   #2434
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi illuminai nel vedere Anty.
"Uella..." Sorrisi "Ce ne hai messo di tempo!".
Cercai di alzarmi.
"Andiamo, portami fuori di qui..." Tendendole la mano perché mi aiutasse "Ero così vicina a quell'aereo, maledetto serpente..." Scossi la testa.
"Andiamo, dai..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.02.10   #2435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lo farò parlare io.”Disse Goz a Gaynor, indicando poi Orko.
“Ma non capite?” Fece questi. “Vi ho già detto tutto! Io non so dove sia l'aereo! L'ho affidato ad un mio amico col compito di custodirlo ed usarlo in caso di necessità!”
Qualcuno bussò.
“Avanti, maledizione!” Esclamò Goz.
Entrò Park.
“Comandante...” disse.
“Cosa?” Guardandolo Goz.
“E' sparito uno dei cadetti...” rivelò il vecchio ex pilota “... è da un'ora che non lo trovo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.03.21   #2436
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gufo Nero notò che stavo guardando il bombardiere e ordinò ad Agian dfi riportarmi in cella.
Lo guardai a quelle parole.
"Che intendete?" con tono perplesso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.17.49   #2437
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Da come parlate” disse Fines ad Altea “sembra che nutriate molta fiducia nel capitano.”
Poi quelle parole di Dacey.
“Si, sono d'accordo con voi, Diana.” Annuì Leones. “La gente di questo borgo è molto coraggiosa.”
Ad un tratto udirono una voce che chiamava da fuori.
“E' la voce di ser Levet!” Esclamò Fines. “Presto, fatelo entrare!” Al taverniere.
E quello subito corse ad aprire, andando poi a prendere il baronetto che non sapeva dell'esistenza di quella cantina.
Un attimo dopo il taverniere tornò con Levet.
“Ser Levet!” Sorridendo Fines. “Siamo lieti di rivedervi!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.21.17   #2438
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anty aiutò Clio a scendere dal letto.
Con Suor Ologna poi rivestirono il biondo tenente.
Alla fine le due legionarie uscirono e raggiunsero l'auto di Anty.
Quella di Clio era parcheggiata nel cortile dell'ospedale.
Intanto la sirena antiaerea suonava senza fine.
“Raccontami cosa ti è successo...” disse Anty “... della ricerca dell'aereo, del serpente e tutto il resto.” Mettendo in moto e partendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.24.39   #2439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Agian aveva riportato Gwen nella sua camera, in realtà molto più giusto chiamarla cella, visto la ragazza era prigioniera.
“Che se obbedirete ad ogni cosa vi sarà ordinata” disse Agian “senza tentare mosse azzardate e stupide, allora ne uscirete viva e potrete raccontarlo un giorno ai vostri figli. Ma se cercherete di fare la furba sarete invece uccisa tra molte sofferenze. Ora è più chiaro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2015, 02.26.39   #2440
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Ad ha ragione ad aver fiducia in Guisgard, lui darebbe la vita per salvarm...salvarci>>

Mi corressi appena in tempo.

Ser Levet. Non avevo voglia di vederlo ma certo non gli si poteva impedire di entrare.

Alzai lo sguardo su di lui con leggera indifferenza, tuttavia accennai un cenno di capo, sempre convenienza più che per reale interesse.

Intanto tenevo in una mano il ciondolo dono di Guisgard, che dal giorno del tiro a segno avevo deciso di portare al collo, celando però il disegno tra il mio petto, protetto dai tessuti degli abiti. La spilla di Levet invece, che aveva causato discussione con Guisgard, era stata declassata e depositata in una delle tasche.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.25.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License