23-09-2016, 09.45.28 | #2431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Dunque si trattava di un drago che a quanto raccontava il pescatore doveva vivere lì da secoli, anche se a lungo aveva dormito nel suo letargo profondo. E proprio ora si era risvegliato per seminare il terrore a Retania.
Le parole del pescatore chiaramente ricalcavano una leggenda e io volevo saperne di più, magari nella storia c'era suggerito come sconfiggerlo. E infatti chiesi all'uomo se sapeva altro del drago e della sua storia. Il principe invece aveva altre idee, voleva passare all'azione. Lo guardai leggermente sorpresa ma soprattutto preoccupata. Concordavo con il pescatore, fare il giro sul lago pareva una follia bella e buona. Fui persino richiamata dal pescatore perché sulle prime ero rimasta zitta. In realtà avevo sperato che il principe tornasse subito sui suoi passi rendendosi conto della difficoltà del suo piano ma lui sembrava irremovibile. " Volete scusarci un momento?" verso il pescatore e trascinai il principe qualche metro più lontano per potergli parlare con calma. " Quell'uomo ha ragione... A che serve andare nel lago con il rischio di disturbare quella creatura? Sarebbe davvero un suicidio...e non posso permetterti di fare un gesto simile. Dobbiamo prima raccogliere più informazioni sul mostro e poi decideremo come agire. Ma ti prego, non fare nulla di avventato e eccessivamente pericoloso che non risolverebbe nulla. Pensaci...che ne sarebbe della città della sua guida? Sei troppo importante per tutti noi."
23-09-2016, 15.40.31 | #2432 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Entrammo nell'emporio e i miei occhi si illuminarono, guardando ogni cosa intorno a noi.
Quanti oggetti che non avevo mai visto, così diversi e bizzarri. Mi guardai intorno a lungo finché l'omino del negozio non venne da noi. "Buongiorno.." sorrisi "In realtà siamo stati attirati dal nome della vostra bottega: Mia Amata.." gentilmente "Abbiamo sentito dire che è una spada eccezionale, è vero?". |
23-09-2016, 17.48.31 | #2433 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Hiss scovò un marchingegno nella parete, nella quale si aprì un pannello.
"Si, direi proprio che non abbiamo altra scelta... vediamo dove ci porterà questo passaggio segreto..." dissi sperando che non conducesse dritto tra le grinfie di quella bellissima e pazza bionda. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-09-2016, 18.31.22 | #2434 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gillen rise con Gwen e i due innamorati si strinsero l'uno all'altra, mentre una pioggia di polvere fatata fluttuava intorno a loro.
Allora lui con la mano cercò di prendere qualcuno di quei soffici bagliori. “L'ho preso...” disse alla fata “... esprimi un desiderio, Gwen... e poi soffierò via la polvere dalla mia mano... su, esprimine uno...”
23-09-2016, 18.41.10 | #2435 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Attorno a noi, come stelle, stavano sospesi quei piccoli luccichii fatati.
Sorrisi intenerita quando Gillen ne prese uno con la mano e alla sua proposta subito lo guardai. Ne avevo uno, un desiderio talmente grande che avevo pure paura ad esprimerlo, ma pensai che magari il nostro Amore sarebbe risultato talmente forte e potente da permettermi di realizzarlo. "Fatto" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 23-09-2016 alle ore 18.58.43. |
23-09-2016, 18.41.55 | #2436 |
|
Quel sogno di Altea...
Il bel capitano guardò la regina con i suoi occhi azzurri, per poi accennare un sorriso. E per tutta risposta prese la mano di lei. “Andiamo...” disse “... non voglio tornare indietro... non c'è nulla dietro di me, né passato, né presente... nulla che sia voi...” Ma in quel momento tutto cominciò a tremare forte. “Il terremoto!” Gridò il capitano, stringendo a sé la regna per proteggerla.
23-09-2016, 18.44.57 | #2437 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fu come se il tempo si fosse fermato..aveva ragione lui..non vi era nulla più..nè presente e passato..l' Amore non aveva Tempo.
Strinsi la sua mano forte quando ad un tratto la terra iniziò a tremare...mi strinsi addosso a lui forte..."Cosa sta succedendo..il terremoto..sembra molto forte" rimasi lì stretta a lui..avrebbe saputo cosa fare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2016, 18.48.57 | #2438 |
|
“Guarda...” disse Taddeus a Dacey, indicandole la sponda opposta del vasto lago “... le vedi quelle rocce? Noti che hanno una conformazione insolita? Sembrano ammassate in modo non naturale... voglio arrivare lì con la barca... saranno poche centinaia di metri... ho idea che le nostre tracce potrebbero essere là... ma se hai paura di venire con me posso capirlo, Dacey...” guardandola negli occhi.
Lì vicino a loro, la ragazza notò un vecchio che dipingeva fissando il lago. E la tela raffigurava un mostro che attaccava una barca.
23-09-2016, 18.53.16 | #2439 |
|
“E' un antico mito...” disse l'uomo della bottega a Clio “... fa molto epico chiamare così il negozio...” ridacchiò “... in cosa posso servirvi, signori?”
“In verità” Icarius cercando una scusa “volevamo stimare questa spada...” e posò il fiore di metallo sul bancone. “Una spada?” L'uomo. “Questo fiore stilizzato? A me sembra più un oggetto da esposizione...” “Guardatela meglio, è una spada...” fissandolo il pilota dagli occhi azzurri.
23-09-2016, 19.01.50 | #2440 |
|
Hiss annuì e fece cenno a Gaynor di seguirlo.
Così entrarono in quel passaggio buio ed angusto. Lo percorsero per un buon tratto, quando all'improvviso sentirono la terra mancare loro sotto i piedi. Precipitarono così nel vuoto, finendo in una sorta di acquitrino maleodorante. Hiss cercò di restare a galla e tenutosi saldamente ad alcune catene riuscì infine ad afferrare anche Gaynor. “Tesoro...” disse scuotendola “... sputa e cerca di non ingoiare... sputa, quest'acqua è come minimo venefica... sputa...”