Vecchio 03-05-2016, 18.30.44   #2441
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa..quindi ero in una taverna ma non conosceva i mercanti.."Bene..sono un mistero questi mercanti" e guardai i suoi marroni occhi enigmatici.."Non parlate..scusatemi forse siete muta. Spero non vi sia stato negato il permesso di dirmi qualcosa".
Mangiai la mia colazione di fretta e in silenzio e poi dissi alla ragazza sarei uscita e le chiesi di portarmi ai piani di sotto, per conoscere pure il nome della locanda.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.33.14   #2442
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Nessun sogno, Capitano..." gli risposi "Delle urla strazianti, disumane, mi hanno risvegliata di colpo, ma sono proseguite anche quando avevo gli occhi aperti... so quello che ho sentito, non ho le allucinazioni... secondo me dovremmo andare a vedere..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.38.42   #2443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Zoren lasciarono il carrozzone e si incamminarono per le stradine di Nolhia che già pullulavano di persone attratte dalle numerose botteghe.
Tornarono nella piazza centrale, dove c'era la statua dell'eretico e qui trovarono una taverna.
Entrarono e si sedettero.
“Salute a voi.” Disse il taverniere. “Cosa gradite per colazione?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.41.17   #2444
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci incamminammo per le stradine di Nolhia, già piene di gente, e tornammo nella piazza centrale, dove c'era quella statua, ed io evitai accuratamente di guardarla.
Entrammo in una taverna che la sera prima non avevo notato e subito il taverniere si avvicinò al nostro tavolo.
"Per me del latte e una focaccia al miele."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.45.01   #2445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo il vescovo a Dacey “... avete fatto la spiacevole conoscenza di ser Geovan, fratello di lord Cimas... un uomo malvagio e violento...” fissandola “... ma il cavaliere mi sembra un uomo buono... che sa proteggere i suoi amici, giusto? E voi, oltre la sua cameriera, siete anche sua amica, vero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.48.10   #2446
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza guardò Altea e poi le mostrò la lingua mozzata.
Era dunque muta.
Scesero allora di sotto, al pianoterra, dove vi era la donna che Altea aveva visto al suo risveglio.
Vi erano anche diversi clienti e appena la dama scese tutti si voltarono a fissarla in un modo che la inquietò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.52.23   #2447
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Capitan Cuore si alzò, guardandosi intorno.
Si udiva solo il mormorio delle onde, il fruscio del vento ed il canto degli uccelli.
“A me sembra tutto tranquillo...” disse a Gaynor “... avrai sentito qualche animale... non lasciarti impressionare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.54.00   #2448
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardando la lingua mozzata della ragazza trattenni un urlo..ma chi poteva averle fatto questo?
Scesi al pianoterra e assieme alla donna vi erano altre persone, iniziarono a scrutarmi..forse ero una forestiera...ma questi sguardi erano insistenti..i loro sguardi non erano rassicuranti.."Salute a tutti..." dissi cercando di frenare i miei soliti istinti e mi avvicinai alla donna.."Scusate il nome di questa locanda? Vorrei uscire..se possibile..ma perchè tutti mi guardano in questo modo? Non ho nulla di strano mi sembra".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.55.04   #2449
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Capisco... Quindi si sente forte vista la posizione del fratello... Si sente di poter usare le persone a suo piacimento>> dissi con evidente disgusto per poi addolcirmi alla domanda del vescovo.

<< Si, é grazie a lui che quell'orrendo Geovan non mi ha portata chissà dove. Devo molto a Ser Ehiss. Si lo é, forse l'unico amico che ho. Mio zio é sempre stato un uomo molto protettivo nei miei confronti e questo, unito alle mie origini, ha fatto si che le persone non mi si avvicinassero molto. Ma Ser Ehiss lui... Lui è stato sempre gentile e cortese e quando mi ha chiesto di lavorare qui non ho avuto dubbi sulla risposta. Pensate davvero possa cacciare lord Cimas? Sapete una volta gli ho provato a dirgli che, visto il suo nome, avrebbe avuto diritto a proporsi come legittimo Duca ma... Non credo che sia pronto per questo, mi disse che lui e il vecchio duca si lasciarono in cattivi rapporti... Però non so altro mi dispiace>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-05-2016, 18.56.03   #2450
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Vuoi che non distingua delle urla da versi di animale? Ti dico che erano grida strazianti, di immenso dolore... Non mi sono impressionata..." insistetti col Capitano, visto non mi credeva.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License