Vecchio 30-09-2019, 17.56.43   #2441
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Hai ragione" al viandante "Andiamo nella mia stanza, magari Ghin ci vede qui.. È uno sciocco e non sa che ancora l'assassino potrebbe colpire" lo presi per mano ma volli entrare per il camminamento di ronda "È tutto tranquillo capitano?" al capitano delle guardie.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-09-2019, 17.59.26   #2442
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Stavo quasi pensando che non ci fosse più niente da scoprire in quel giardino, quando lo udii.
Un rumore.
Un rumore metallico.
Un rumore che non riuscivo a decifrare.
Restai per un lungo istante immobile, cercando di comprendere pienamente quel rumore.
"Hai sentito?" dissi sottovoce a Best "Cosa potrebbe essere secondo te?" mormorai, mentre iniziavo a muovermi in quella direzione.
Vecchio 30-09-2019, 18.01.17   #2443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per ora si, milady." Disse il capitano della guardia, nostanto come Altea teneva per mano il viandante.
Nel frattempo, nell'altra parte del castello, Gwen era andata a svegliare Elv.
"Immagino" lui a lei "che non sua una scusa per venire nelle mia stanza di notte..." sarcastico "... e sua, dammi un minuto per vestirmi..."
Vecchio 30-09-2019, 18.05.33   #2444
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sono un po' in ansia capitano, a questa ora chiunque potrebbe agire" guardai il viandante "Il nostro capitano è un abile uomo di armi, vuoi chiedere qualcosa?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-09-2019, 18.06.35   #2445
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse Best sottovoce a Destresya "... anche se non è chiaro da quale direzione arrivi... cosa può essere, madama."
Vecchio 30-09-2019, 18.14.39   #2446
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo.
"Non so..." entrando nella sua stanza "Pensi che io abbia bisogno di una scusa?" chiesi, con divertito sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-09-2019, 18.34.17   #2447
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Scossi la testa a quelle parole del ragazzo, voltandomi a destra e a sinistra, come se volessi cercare di capire da che parte venisse quel rumore.
"Non ne ho idea... era qualcosa di metallico.. ma non saprei come definirlo.." mormorai "Ma certo non è il rumore di uno spettro!" sentenziai, guardandomi intorno.
"Magari lo sentiremo ancora e potremo capire meglio.." sperai.
Vecchio 30-09-2019, 23.33.03   #2448
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Prima che il viandante potesse rivolgere qualche parola al capitano della guardia, dalle tenebre che avvolgevano il castello si udì un sordo rumore come di metallo.
"Cosa..." disse il capitano al viandante e ad Altea"... cosa può essere stato?"
Nel frattempo, essendo nell'altra parte del maniero, Best e Destresya avevano udito qualche istante prima quel misterioso rumore.
"Sembra..." il giovane "... sembra provenire... dalla notte stessa..."
Ma poi cessò di colpo, come se la notte si fosse ammutolita.
Nello stesso momento, Gwen ed Elv, nella camera di quest'ultimo, si stavano preparando per andare a controllare.
Quando però scesero nel cortile quel rumore era cessato.
Vecchio 30-09-2019, 23.40.10   #2449
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo nel cortile, ma all'improvviso il rumore cessò.
Non eravamo nemmeno stati gli unici ad andare a controllare.
"Mi chiedo cosa fosse... Sembra che sia durato tanto quanto bastava pe raccoglierci tutti qui sotto nel cuore della notte..." dissi sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-09-2019, 23.47.48   #2450
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Potrebbe essere nulla di che..." disse Elv a Gwen "... magari un mortaio spostato dai soldati, o delle palle di ferro fatte rotolare per caricarlo..." guardandosi intorno "... ora però, qualunque cosa fosse, non si sente più..."

Discussione chiusa