Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2014, 21.06.13   #2451
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nettuno si avvicinò ad Elisabeth e cominciò a slacciare i lacci del suo abito.
Quando ebbe finito si allontanò.
“Sai...” disse “... anche se un uomo perde la memoria non vuol dire che smetta di vivere e di conoscere il mondo... forse è quel senso di appartenenza che ci lega gli uni agli altri... e so che se una donna accetta un fiore da un uomo vuol dire che quell'uomo non le è indifferente... Elisabeth, non sei mia moglie e non sei obbligata a recitare anche quando siamo da soli... ora riposa, presto sarà giorno... io tornerò sul ponte, magari ricorderò qualcosa del mio presunto passato... buonanotte...” ed uscì.
Un attimo dopo, come uno spettro, era già svanito nel corridoio.
Vecchio 13-11-2014, 21.08.33   #2452
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Ammone e Chiò e mi appisolai leggermente ma fui destata subito da Chiò.."Grazie per il vostro interessamento..ho detto prima a tutti..ho sentito delle voci e visto ombre dietro la tenda quando avveniva il tutto. Come sto? Sono turbata e molto..prima perchè quel Maccus sa una parte del mio vissuto e molto personale e poi temevo uccidessero Guisgard, potevano uccidere me ma non lui..guardatemi..ho la giacca ma sono priva di vesti..se volete potete lasciarmi qui..potete tornare nella camera..tanto non penso Guisgard tornerà qui stanotte" e risi facendo loro l' occhiolino "E sono certa mi daranno un vestito nuovo..devo continuare la loro rappresentazione teatrale" e feci un cenno non avevo paura e aggiunsi estraendo dal corsetto il piccolo pugnale chiuso di madreperla di Tommaso.."Ho questo, chi si avvicina lo pugnalo io stavolta..andate a riposare, non faranno altro..non sono così stupidi, caso mai in caso di strani rumori verrò ad avvisarvi" e ripresi il mio sonno stringendo il cuscino come sempre per avere protezione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 21.16.41   #2453
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dite sciocchezze...” disse Chiò ad Altea “... noi resteremo qui con voi.
“Già.” Annuì Ammone.
Ad un tratto la finestra si spalancò.
“Cosa è stato?” Voltandosi Ammone.
“Forse il vento.” Mormorò Chiò, per avvicinarsi ai vetri e chiuderli.
Ma nella stanza da fuori il balcone arrivò qualcosa.
Una sfera di vetro che raggiungendo il pavimento si frantumò in mille cocci.
Un vago fumo scuro allora si sprigionò nella stanza ed un attimo dopo Altea, Chiò ed Ammone caddero a terra privi di sensi.
Vecchio 13-11-2014, 21.20.03   #2454
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quegli uomini condussero Galgan dal Maggiordomo del barone.
E mentre andavano via dalla locanda gli occhi del giullare erano fissi sul cavaliere.
Il gruppo tornò allora al castello e portò l'eremita in una delle torri.
Ovunque vi erano icone di Santi, della Vergine col Bambino e di Cristo.
Salirono poi delle scale, fino ad arrivare in cima al dongione.
E giunti davanti ad una porta di ferro uno di quegli uomini bussò.
“Entrate.” Disse qualcuno dall'interno.
Gli uomini entrarono e presentarono Galgan a colui che era nella stanza.
Si trattava di un uomo con indosso una lunga tunica e sul capo un cappuccio scuro.
La stanza era piccola e in sé non aveva nulla di particolare, se non la totale mancanza, a differenza del resto della torre, di immagini religiosi.
Smise di scrivere e si alzò, andando loro incontro.
Salutò con un cenno del capo il cavaliere e congedò gli uomini.
“Prego sedetevi, messere.” Il Maggiordomo a Galgan. “Ho udito molto parlare di voi. La stessa lady Dafae è entusiasta del vostro arrivo qui al castello. Cosa posso offrirvi? Magari del buon liquore alle erbe.” E riempì due bicchieri, porgendone uno al cavaliere. “Sapete...” mormorò “... mi vanto di essere uomo d'altri tempi e dunque, come tale, di saper riconoscere i miei simili. Per questo credo che voi, come me, siete uomo di principi oggi, ahimè, perduti e sconosciuti.”
Vecchio 13-11-2014, 21.48.42   #2455
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ai due.."Grazie siete davvero premurosi..è che già Guisgard aveva rischiato la vita per me, ma mi chiedo se quello fosse stato un attore se davvero lo avrebbe ucciso assieme a me..e non desidero nemmeno voi rischiate la vita per colpa mia, ma grazie per stare qui".
Mi riaddormentai ma mi svegliai subito, la finestra si aprì violentemente ma non mi sembrava fosse il vento, e con un balzo repentino mi alzai dal letto ma inciampi a terra e caddi e vidi solo una sfera di vetro frantumarsi a terra, cercai di lanciarli addosso la giacca di Guisgard per fermare quel fumo e urlai istintivamente.."Guisgard"..ma poi tutto iniziò a ruotare e mi lasciai scivolare a terra..pensando se avessi riaperto gli occhi o sarebbero rimasti chiusi per sempre e caddi priva di sensi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 21.58.07   #2456
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi slaccio' i lacci del vestito.....mi parlò di cose che bene sapevo...certo la memoria era una cosa..ma i sensi erano altro...rimanevano vivi e allerta......rimasi con le mani strette al corpetto.....perchè non scendesse alle caviglie...e mentre lui finiva di parlare guardavo quel fiore.........Parlare..rispondere..fargli capire...quello che volevo dirgli lì sul ponte.......non ne ebbi il tempo........." Stupido uomo......non capisci nulla........e io piu' stupida di te......."....presi il fiore e lo strinsi tra le mani.......sul ponte......era andato sul ponte....misi la camicia da notte e la vestaglia.......usci' dalla cabina ed andai sul ponte......il vento era piu' forte....i miei capelli sembravano spiriti..notturni ....svolazzavano inquieti......lo cercai..con gli occhi....la sua figura........sembravo in cerca di spiriti inesistenti....quando per il vento qualcosa si stacco dalla vela colpendomi in piena testa..........fu in quel momento che incontrai Gedeone........sembrava sorridermi...con i suoi occhi severi....me lo aveva detto che avrei incontrato il peggiore dei mali...e io non gli avevo creduto....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 00.40.37   #2457
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrammo nella mia stanza, e lui chiuse la porta a chiace dietro di se.
Presi un profondo respiro, aspettando dicesse qualcosa.
Ma le sue parole non furono quelle che mi aspettavo.
"La mia freddezza, eh.." mormorai piano, scuotendo la testa "E io che pensavo volessi darmi delle spiegazioni.. che sciocca.. perché dovresti? Sono solo la tua guardia del corpo, no? L'hai detto tu stesso...".
La voce tremava, mentre cercavo un altro vestito nella borsa.
Lasciai cadere la camicia sporca, per indossarlo, mordendomi la lingua per evitare di rivelargli i miei pensieri.
Sapevo fin troppo bene quanto gli uomini odiassero sentire le donne lamentarsi, e io certo non sarei diventata una di loro.
Era un abito nero, con la gonna liscia e scivolata, senza alcun ricamo.
Il corpetto, invece, era interamente di pizzo, come le lunghe maniche attillate, tranne che per due nastri di raso che si allacciavano dietro il collo, in un seducente gioco di trasparenze, mentre la schiena era quasi totalmente scoperta, c'erano solo dei lacci alla fine della gonna da stringere, che completavano una specie di cintura.
"E' solo che.. non capisco.." esitai, avvicinandomi a lui "Se non ha significato niente per te.. allora perché mi hai baciato in quel modo? Fai così con tutte? E se invece.." ormai ero dietro di lui, e gli sfiorai delicatamente le spalle e poi la schiena "Se è stato importante per te, come lo è stato per me.. perché ti comporti così, come se niente fosse? Facendo il galante con le altre e ignorandomi..." chinai il capo, sfiorandolo appena.
Come avevo fatto nella sua stanza, lo invitai a girarsi verso di me con un gesto delicato.
E mi ritrovai con gli occhi nei suoi per un lungo istante.
Sentivo le lacrime affiorare. Mi sentivo fragile e indifesa davanti a lui, e non era una sensazione che amassi particolarmente.
"So che non ho alcun diritto di dirti queste cose... ma.. ti chiedo solo di essere onesto con me.. è lei che vuoi? Dimmelo, e io mi farò da parte.. io ti amo, e voglio vederti felice, qualunque sia la donna con cui deciderai di passare la vita... ma.. allora perché mi hai baciato in quel modo? Hai detto che potevo chiederti qualunque cosa.. Insomma, io.. credevo fossi sincero, certo non hai detto nulla per illudermi ma.. non.. non riesco a capire.." chinai il capo sospirando "Scusa, non è il momento.. ma se mi tormento non sono lucida e non possiamo permetterci errori..." alzai gli occhi lucidi e mi voltai.
"Mi aiuti?" mormorai, indicandogli i lacci della cintura da stringere "Dobbiamo tornare dagli altri.." mormorai, ricacciando la malinconia infondo al cuore.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 17.46.38   #2458
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elisabeth riaprì gli occhi.
Si trovava nella sua cabina, stesa a letto.
Avvertiva un gran mal di testa.
Rammentò allora che qualcosa sul ponte aveva colpito la sua testa, facendole perdere i sensi.
Poi, ad un tratto, qualcuno bussò alla porta.
Ed entrò un marinaio con una tazza di latte caldo.
Vecchio 14-11-2014, 17.56.57   #2459
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il rumore di una goccia d'acqua a terra.
Lento, continuo, assillante.
Poi il vento.
Un vento freddo.
E delle voci.
Lontane, confuse, vaghe.
Poi qualcuna più nitida.
Era quella di Guisgard.
Ma poi mutò.
Ora era Dominus.
Altea si ritrovò così in una vasta sala del Palazzo dei Taddei.
Dominus era sul suo seggio e parlava amabilmente con i suoi vassalli.
“Milady...” disse nel vedere arrivare Altea “... venite pure. Siete mancata a questa corte. Ma era giusto indagare circa su quel Guisgard. Ora sapete anche voi che era solo un impostore.” Offrendole una coppa di vino.
E nel passarle la coppa un po' di vino cadde a terra.
Di nuovo quel rumore di gocce a terra.

Altea aprì gli occhi e si ritrovò in una sala semibuia e da qualche parte c'era un rumore di gocce d'acqua a terra.
Vecchio 14-11-2014, 18.05.45   #2460
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard cominciò ad allacciare lentamente quei lacci sul vestito di Clio.
Poi, piano e delicatamente, iniziò a sfiorare con le dita la schiena nuda di lei.
“Sai bene” disse in un sussurro “che puoi chiedermi tutto ciò che vuoi...” senza smettere di accarezzarle la pelle nuda “... ignorarti? Non potrei neanche volendo...” la sua mano saliva, lenta, su e giù lungo la schiena della piratessa “... come adesso... siamo in questa specie di trappola, forse persino in pericolo... ed io invece adesso non riesco a pensare ad altro che alla tua pelle liscia, morbida...” si chinò sul collo di lei e cominciò a baciarle le spalle e poi la schiena “... profumata...”

Discussione chiusa