03-05-2016, 19.57.04 | #2451 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Lo stesso per me.” Disse Zoren al taverniere.
Poco dopo l'uomo servì loro la colazione. “Gwe...” di nuovo quella voce “... Gwen... il castello... il castello...”
03-05-2016, 20.00.18 | #2452 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche Zoren ordinò e poco dopo il taverniere ci servì la colazione.
Sentii ancora quella voce, solo che ora aveva confermato il mio dubbio su quel castello. Decisi comunque che ne avrei parlato con Zoren fuori dalla taverna, con calma e senza confusione. "Allora?" guardandolo "Nessuna provocazione maliziosa a colazione?" con una leggera risata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 03-05-2016 alle ore 20.09.05. |
03-05-2016, 20.00.29 | #2453 |
|
“I Due Baroni, madama.” Disse la donna sorridendo ad Altea. “Così si chiama questa locanda.” La guardò divertita. “Vi guardano? Ovvio, siete bella. Ciò vi dispiace?” Ridendo.
03-05-2016, 20.03.24 | #2454 |
|
“Non so se lui possa essere il nuovo duca.” Disse il vescovo a Dacey. “Ma di certo è l'unico Taddeo rimasto nel ducato. L'unico almeno capace di battersi. E lui deve aiutarci. Se è necessario sarete voi stessa a convincerlo.”
03-05-2016, 20.04.20 | #2455 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"I Due Baroni? Vi erano dei baroni qui a Monte del Dragone? Dite mi guardano per questo" fissandola negli occhi stavolta con sfida "Allora devo dedurre vi siano poche donne belle nei paraggi...eppure sono sguardi enigmatici...come è strana tutta questa storia..col vostro permesso ora esco, volevo sapere il nome della locanda per questo motivo...dovrei recarmi in una banca..è nel centro immagino".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-05-2016, 20.06.26 | #2456 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Signore forse state sovra valutando la mia influenza... Io sono solo la sua domestica... E beh non posso spingerlo a fare qualcosa di pericoloso, non posso mi dispiace>>
03-05-2016, 20.06.28 | #2457 |
|
“Fammi capire...” disse il pirata a Gaynor “... hai dunque sentito grida umane? Cioè, qualcuno che gridava dal dolore? E perchè ha smesso all'improvviso? Guarda caso appena ti sei svegliata meglio.” Sorrise. “Ti sei impressionata, credimi... eri ancora intontita e hai creduto di sentire davvero quelle grida...”
03-05-2016, 20.10.33 | #2458 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io so cosa ho sentito..." risposi innervosita "Poi è ovvio che sei libero di pensare ciò che vuoi. Su, torna a dormire, ieri è stata una giornata pesante..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-05-2016, 20.17.34 | #2459 |
|
“Beh...” disse Zoren mangiando “... visto non hanno sortito effetto ieri sera ho pensato bene di risparmiarti altre mie provocazioni maliziose...” facendo l'occhiolino a Gwen.
Da una delle finestre della taverna si intravedeva il castello sull'altura.
03-05-2016, 20.19.50 | #2460 |
|
“Un tempo erano due” disse la donna ad Altea “adesso è rimasto un barone soltanto. Una banca? Si, è piccola e si trova al centro della città. Ma dubito possano concedervi prestiti, madama.”