14-11-2014, 18.07.38 | #2461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il buio completo invase me stessa come un incubo.
Leggermente gli occhi si aprivano ma in quel leggero moto delle palpebre il ricordo di un sogno si faceva vivo..o era realtà... Piano piano i miei polmoni si riempirono di aria e mi svegliai, faceva freddo..non sapevo dove mi trovavo, ero ancora stordita ma poi quel sogno si fece vivo e dissi "Non berrò mai dalla vostra coppa Dominus..ridatemi Guisgard, io voglio rimanere con lui" e poi mi ammutolii..era forse l' ultimo delirio di quella nube che mi fece perdere i sensi e gocce di acqua cadevano, incessantemente, come una tortura ma la sala era semibuia e mi guardavo attorno per capire che stava accadendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-11-2014, 18.24.38 | #2462 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ad un tratto una luce si accese, scacciando via quella cupa penombra.
Una figura con in mano una candela allora si avvicinò ad Altea. Aveva un cappuccio sul capo. “Ben svegliata, milady...” disse fissandola “... cosa si prova ad essere una grande diva? Col pubblico in fermento per vedervi apparire sul sipario?” Sorrise. “Magari rischiando la vita e in attesa che il suo eroe giunga a salvarla? Ma non temete, i vostri due compagni ora lotteranno fra la vita e la morte per voi.” Le mostrò il suo pugnale di madreperla. “Naturalmente questo non vi occorre, visto che una dama in pericolo deve apparire debole ed indifesa.”
14-11-2014, 18.28.12 | #2463 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Chiusi gli occhi mentre la sua mano sfiorava la mia schiena.
"L'ho appena fatto.. ti ho fatto delle domande precise eppure non hai risposto.. Certo che mi ignori, cambi totalmente quando non siamo soli..." scossi la testa "Mi stai esasperando, lo sai vero?". Il cuore accelerava al suo tocco, e poi i suoi baci infuocavano la mia pelle. "Smettila.." mormorai, con voce tremante che tradiva quanto in realtà non volessi "Smettila.. Non puoi fare sempre così e pensare di cavartela, per chi mi hai preso? Ti prendi gioco di me.. e io non lo sopporto...". |
14-11-2014, 18.41.41 | #2464 |
Cittadino di Camelot
|
Finalmente quella stanza prendeva sembianze e un uomo incappucciato si avvicinò a me rivolgendomi delle domande...ero con ancora addosso quel corsetto..solo quello... mi avevano rapita e lo guardai sorridendo..niente titubanze Altea.
"Messere...mi avete rapita..avete fatto tutto questo pandemonio per rapirmi? Allora sono pericolosa se dovevate addormentarmi" e sorrisi guardandolo "siete sicuro io sia una diva? Come ne avete la certezza" e guardavo il mio pugnale nella sua mano "Potrebbe essere nessuno venga a salvarmi, neppure sanno dove sono..e poi chi sarebbero i miei due compagni di grazia..ve ne erano quattro con me" e lo fissavo senza titubanze..a quanto pare mi avevano preso per la bella da salvare..nessuno lo avrebbe fatto, altrimenti pure Guisgard mi sarebbe stato vicino visto non sapeva ero armata, ma aveva preferito andarsene con Clio e sorridendo dissi all' uomo.."Voi leggete forse negli animi?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-11-2014, 19.06.08 | #2465 |
|
Guisgard continuò a baciare le spalle e la schiena di Clio.
Con la bocca che piano accarezzava la sua pelle liscia e nuda. Poi le mani di lui cinsero i fianchi di lei, portandola con la schiena contro il suo petto. “Ignorarti...” mormorò, col viso fra i capelli della ragazza “... sembra peccato anche solo dirlo... non ti ho mai ignorata, Clio... se tu mi osservassi allora ti accorgeresti che il mio sguardo ti segue sempre, ti cerca continuamente... potrei dire” sorridendo appena “che conosco ogni tratto, ogni fattezza ed espressione del tuo volto... quando sei assorta ed io mi chiedo dei tuoi pensieri e di quanto ne sono geloso... quando sei imbronciata e scostante ed allora vorrei accarezzarti e farti sorridere... e quando invece mi volto e ti scopro a guardarmi... i tuoi occhi...” le sue mani accarezzavano e stringevano le braccia di lei “... ma cosa posso prometterti, Clio? Chi sono? A cosa sono destinato? Cosa posso offrirti? Una vita in fuga? Perchè questo mi aspetterà se dovessi fallire in questa impresa. Dominus non mi lascerebbe mai in vita se non tornassi da lui come duca... o il ducato, o la morte... mentre tu...” facendola voltare, per avere gli occhi della ragazza nei suoi “... tu sei così bella... sei la vita...”
14-11-2014, 19.11.47 | #2466 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Dal gran mal di testa stentavo ad aprire gli occhi......e quando ci riuscii....mi resi conto di avere alcune pezze fredde sulla fronte...ed ero sdraiata nel mio letto e nella mia cabina....non c'era nessuno.....come ero arrivata lì..provai ad alzarmi
ma non ci riuscii un capogiro mi fece tornare a poggiare il capo sul cuscino.......sentii la porta aprirsi..." Nettuno......sei tu ?....".....no era un marinaio con una tazza di latte......lo guardai.....avevo la nausea......" Grazie mettetelo sul tavolino...non mi sento di prendere nulla per il momento......chi mi ha portato in cabina.....".... |
14-11-2014, 19.13.41 | #2467 |
|
La figura rise a quelle parole di Altea.
“Vi sottovalutate, milady...” disse fissandola “... una bella donna è sempre in pericolo e dunque va salvata... per questo vi ho lasciata così, mezza nuda... il pubblico apprezzerà ancora di più...” sorrise “... ma forse sottovalutate anche il nostro sir Guisgard... come si definisce? Ah, si... Primo Cavaliere ed Amante Perfetto...” rise di nuovo “... che idiota... è solo uno sciocco uomo imbevuto di se stesso ed attirarlo qui è stato un gioco da ragazzi... è bastata lodarlo, vantarlo, decantare le sue manie da vanaglorioso, il suo titanico ego... ed io avrò il mio spettacolo!” Esclamò raggiante. “Quanto ai vostri due compagni di cui dicevo...” prese una tela e la mostrò ad Altea “... ecco, guardate...” erano raffigurati i giochi nel circo dell'antica Roma “... ho solo l'imbarazzo della scelta... quali animali mi consigliate? Iene o lupi? Magari il vostro amico Ammone è troppo forte e dunque sarebbero più adatti dei leoni!” In un divertito delirio. “Ora vi lascio sola... ma tornerò preso... ma prego, questo è il vostro camerino... certo, non potete uscirne, ma vi sarà utile per preparare la vostra parte... la dama da salvare... tenteranno prima i vostri due amici, Chiò ed Ammone... morti loro, toccherà finalmente all'idolo di grandi e piccini entrare in scena... e sarà uno spettacolo da ricordare... visto che segnerà la dipartita del grande sir Guisgard dalle avventure e dalla vita!” Ed uscì, lasciando Altea sola in quella stanza.
14-11-2014, 19.20.37 | #2468 |
|
“No, madama.” Disse il marinaio ad Elisabeth. “E' stato il capitano Velv a portarvi qui. Avete urtato con la testa contro una staffa, perdendo poi i sensi. Bevete questo latte, vi farà bene. Contiene delle erbe che vi calmeranno il mal di testa. Se vi occorre altro non esitate a chiedere, signora.” Con un cenno del capo.
14-11-2014, 19.26.33 | #2469 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai le sue parole e le mie mani si contorcevano..non potevo crederci..era stata tutta una trappola..ma perchè usare me come esca per ben due volte..ma non aveva parlato di Clio, lei mi avrebbe potuto salvare.
Mi guardai attorno e infatti era un camerino.."Voi siete Maccus vero..se morirà Guisgard morirò pure io..avete capito..tenetelo a mente...perchè ho lasciato tutto quello che avevo per amore..solo per amore..di lui..e morirò con lui..ma lui è molto più furbo di quanto pensate..non credo proprio sia un vanesio e si è lasciato abbindolare..state attento voi e tutta la vostra compagnia". Se ne andò e mi lasciò cosi..vi erano delle vesti..era meglio vestirsi, non potevo rimanere cosi, indossai un sontuoso vestito color champagne con ricami di oro, mi pettinai i capelli e misi delle scarpe, il giusto per essere di nuovo presentabile. Mi sedetti, era orribile rimanere li ed essere impotenti, e sapere gli altri potevano essere in pericolo..si non era una rappresentazione teatrale, quell' uomo era folle..e mi misi le mani tra i capelli..avevo detto ad Ammone e Chiò di andarsene, perchè non mi avevano dato ascolto..ormai era tardi, qualcuno mi avrebbe salvato e avrei detto della trappola.
14-11-2014, 19.29.41 | #2470 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Velv ?.......e che diavolo di fine aveva fatto Nettuno.......era sparito come Pileo ?....." Grazie..lo berro' tranquillo e se avrò bisogno vi chiamero'.....ora vorrei rimanere da sola...."......uscito il marinaio...comincia a pensare ....a quello che mi era successo ultimamente........un guaio dietro l'altro ecco cosa mi era successo....tolsi con rabbia le pezze dalla fronte......e mi alzai...a fatica dal letto......o era la nave che si muoveva da morire o ero io che avevo una nausea terribile......raggiunsi la scrivania dove il marinaio aveva poggiato la tazza con il latte........lacrime amare uscirono dai miei occhi..rabbia .....e un senso di vuoto immenso.....scagliai la tazza contro la paratia......." Cosa ci faccio io qui...."..lo urlai..ma non sapevo neanche a chi....e se fossi stata sincera con me stessa...non potevo dare la colpa a nessuno......
Ultima modifica di elisabeth : 14-11-2014 alle ore 19.39.53. |
|
|