Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2015, 01.52.28   #2461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci vorrà ancora molto tempo” disse spazientito Dension al misterioso X “prima di sapere di questo enigmatico affare?”
“Presto lo scoprirete.” Sorridendo l'uomo. “Sappiate che sono, diciamo, un armatore... e posseggo un'importante ed imponente flotta, costituita perlopiù da fregate e navi da guerra. La potenza delle mie navi ha fatto si che anche un forte governo come quello di Murania si rivolgesse a me per acquistarne qualcuna. Tuttavia mesi fa un disdicevole episodio è accaduto. La migliore di tutte le mie navi, la più importante e moderna, è stata rubata.”
“Un grande armatore come voi si è fatto dunque fregare?” Sarcastico Dension.
“Vi prego, non interrompetemi, capitano.” Fissandolo X. “Dicevo, mi è stata sottratta. Del lestofante, ahimè, so molto poco, se non il nome. Un nome tanto pittoresco e romanzato da apparire palesemente falso.”
“Come si chiama questo fenomenale ladro?” Domandò Dension.
“Capitan Falco.” Rivelò l'uomo. “E il nome della nave è Divina Misericordia.”
Dension lo guardò senza dire nulla.
Vecchio 02-07-2015, 01.56.54   #2462
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avrò il mio tornaconto, madama.” Disse l'antiquario ad Altea, per poi far sorgere un ghigno, inquietante e sinistro, sul suo volto cadaverico. “Ora andate...”
Vecchio 02-07-2015, 01.57.49   #2463
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo conosceva!

Era evidente,bastava guardare Dension con un po' più d'attenzione per notare la sua espressione.

Un'espressione che era comparsa una volta che il misterioso cliente X aveva pronunciato il nome di chi aveva rubato una delle sue preziose navi.

La storia era convincente e plausibile, un armatore a cui viene sottratta una nave ma qualcosa nella sue voce,mi diceva che c'era sotto qualcosa di più .

Tuttavia in quel frangente poco potevo fare, spettava al capitano prendere una qualsiasi decisione, io ero una cuoca e se avessi detto qualcosa avrei sminuito la sua reputazione.

Restai quindi in silenzio, anche se mi costava molto, guardando Dension, come per fargli capire che in qualsiasi caso avrei sostenuto la sua decisione.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 01.59.21   #2464
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il gruppo tornò all'astroporto di Nolhia, dove la Divina Misericordia era attraccata.
Gli eroi salirono a bordo, portandosi dietro anche Hansiner.
Icarius lo presentò al resto della ciurma e poi chiese a Cq di fare da Ccerone e mostrare al maestro la nave in ogni suo particolare.
“Piaciuto” disse poi Icarius a Clio “il nostro giro tra i miti e le leggende di Nolhia?”
Vecchio 02-07-2015, 02.03.23   #2465
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il vostro tornaconto?" lo guardai seria "di certo non la mia vita, nè la mia anima...già nessuno da nulla per niente"...e nemmeno quella di Guisgard...se ti interessa e ci mandi laggiù vuol dire...lo vuoi pure tu.
Salutai freddamente e chiusi la porta della bottega.."Andiamo Munain, dobbiamo prendere quel battello, io ho soldi, non preoccuparti".
Ci dirigemmo verso l' astroporto e dissi a Munain "Strano quel tipo..dobbiamo stare attenti..si ha voluto aiutarci ma a mio avviso vuole qualcosa..e mi auguro non pericolosa per noi".
Arrivammo all' astroporto correndo e cercammo il battello per imbarcarci, prima mi accertai la pistola fosse ben carica e misi i piccoli pugnali nascosti sotto la gonna nella giarettiera a posto, mi voltai verso Munain e feci l' occhiolino.."Non avrai sbirciato vero?" e sorrisi per sdrammatizzare la situazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 02.16.05   #2466
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tornammo alla nave, portando con noi l'artista che subito venne affidato a Cq perché gli facesse da Cicerone.
A quelle parole di Icarius sorrisi.
"Enormemente direi..." Alzando gli occhi su di lui "Ho sempre desiderato andare oltre la materialità di Maruania, e scoprire cosa poteva esserci..." Esitai, cercando la parola giusta "Di più.." Riuscii solo a dire, con un sorriso.
"E a te?" Con gli occhi nei suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 02.17.30   #2467
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Questo nome” disse X a Dension “vi dice niente?”
“Forse qualcosa...” mormorò il capitano “... tuttavia l'affare che mi proponete ha diversi punti morti, diciamo così...”
“Ossia?” Fissandolo X.
“Beh, per cominciare, io sono un contrabbandiere e la mia nave è adatta a trasportare profughi e merce, non ad ingaggiare battaglia con fregate.” Fece Dension. “E una volta trovata la vostra nave, immagino che il suo attuale proprietario non la renderà indietro senza opporsi.”
“Sapete...” sorridendo X “... oggi viviamo in tempi strani, dove le macchine aiutano l'uomo in tutto... ma io credo che ancora sia il cuore a fare la differenza, più di qualsiasi altro ordigno tecnologico... e sono certo che un uomo come voi possa fare molto di più di chiunque altro a bordo della più fantascientifica nave esistente.”
“Vi ringrazio per la fiducia, ma temo non basti contro cannoni e missili.” Sarcastico Dension.
“Il compenso, amico mio.” X a lui. “Dimenticate il compenso. So essere molto generoso.”
“E se io rifiutassi?” Di getto Dension.
“Vedete, capitano...” facendosi serio X “... io sono un uomo stimato e se si sapesse in giro che ho trattato con un vile criminale, con della feccia fuorilegge... perdonate la franchezza, ma questo siete... dicevo, se si sapesse in giro di questo nostro incontro, io perderei la mia reputazione... e non posso permetterlo... se dunque rifiuterete io sarò costretto a denunciarvi al governo di Maruania, visto che laggiù avete fatto un bel po' di danni, dato il numero di profughi che avete sottratto... e pare che i gerarchi di quella città siano esemplari nel punire i loro nemici... voi finirete probabilmente con un cappio al collo, mentre la vostra bella compagna” indicando Dacey “nove su dieci sarà sbattuta in un bordello, magari fatta passare da cliente a cliente per un'intera notte... ritrovandosi ad essere uno straccio dopo neanche una settimana... questa è la punizione destinata alle ragazze che fuggono da Maruania...”
“Bastardo!” Gridò Dension, per poi tentare di aggredirlo. “Toccala ed io...”
Ma gli uomini di X lo bloccarono, puntandogli contro le armi.
Vecchio 02-07-2015, 02.26.05   #2468
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci mettemmo in cammino. La sabbia era bianchissima e sottile ed era un sollievo camminare dove questa era piu` umida. A poco a poco ci addentrammo nella vegetazione dell'isola. Improvvisamente, sentimmo dei rumori.
"Si li sento anch'io" voltandomi verso la direzione da cui i rumori provenivano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 02.26.35   #2469
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ovvio...” disse sorridendo Munain ad Altea “... ti alzi la gonna sotto i miei occhi, cosa pretendi?” Ridendo. “Anzi, in verità pensavo volessi provocarmi.” Facendole l'occhiolino.
Poi l'evaso notò qualcosa.
Un battello ormeggiato su cui veniva caricata merce da antiquariato.
“Strana coincidenza, non credi?” Indicando il battello all'avventuriera.
Vecchio 02-07-2015, 02.28.25   #2470
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La conversazione stava prendendo una piega strana, quell'uomo sembrava avere Dension in pugno.

Mi guardai intorno, nervosa, come se sentissi che la vera tempesta stesse arrivando.

E fu così. X scagliò le sue minacce contro il capitano, sapevo che la sua nomea a Maruania era delle peggiori ed ero tristemente a conoscenza della sorte che toccava ai contrabbandieri.

Poi l'uomo si rivolse a me,facendomi gelare il sangue nelle vene.

Rimasi impietrita. Aveva ragione, dannatamente ragione, ma non mi sarei di certo lasciata prendere viva per andare incontro al destino che lui prospettava . Mossi un passo,come a voler vanamente allontanarmi da X, mi faceva paura.

Trattenni un grido quando gli uomini di X si avventarono contro Dension che si era pronunciato in mia difesa. Lo guardai con apprensione, apprezzavo quel gesto più di quando dassi a vedere ma non avrei permesso che si sacrificasse per me.

Non ci restava che chinare il capo e stare agli ordini di X.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa