03-05-2016, 20.21.33 | #2461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non ho bisogno di prestiti ma di soldi miei" la guardai di nuovo in malo modo, iniziava ad essere invadente.."Uno solo è rimasto e come mai? Domina questa città dunque".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-05-2016, 20.22.55 | #2462 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“La cosa più pericolosa” disse il vescovo a Dacey “è restare qui senza potersi difendere dai nemici del ducato. Avete conosciuto il fratello di lord Cimas? Ebbene posso assicurarvi che è un uomo lascivo e se vi ha notata di certo vorrà avervi. E per questo sarebbe capace di uccidere il vostro padrone.”
03-05-2016, 20.23.15 | #2463 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Chi ti dice che non abbiano sortito effetti?" chiesi io ridendo "Scelta tua, comunque..." con finta indifferenza e un'alzata di spalle, mentre bevevo.
Intanto da una delle finestre si intravedeva il castello, meno inquietante di giorno, ma pur sempre cupo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-05-2016, 20.26.56 | #2464 |
|
Il pirata rise a quella reazione di Gaynor.
“Dai, non essere indisposta...” disse abbracciandola da dietro e stringendola contro il suo petto “... davvero vuoi imbronciarti per questo? Ma se proprio ci tieni allora faremo un'escursione all'interno... così ti tranquillizzerai, va bene?” Cercò il suo volto prima e la sua bocca poi. “Ora baciami...”
03-05-2016, 20.28.31 | #2465 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Va bene. Ci penserò...>> turbata mi alzai lasciando la tavola.
<< Vogliate scusarmi ho dei lavori da fare>> chiamai Sheylon ed uscii dalla casa. Mi sedetti su un muretto con un leggero sbuffo. Non ero pronta per affrontare tutto questo. Prima la faccenda dei dieci anni, ancora misteriosa e incomprensibile, e ora la paura di dover lasciar andare Ser Ehiss verso un destino oscuro. Avrei tanto voluto che fosse presente in quel momento, ero confusa e spaventata. << Signore volete sapere qual è la maledizione dei Taddei? Io lo so...>> sbottai tornata in casa, ancora sulla porta.
03-05-2016, 20.37.12 | #2466 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un solo bacio del Capitano bastò a farmi rasserenare. Lo abbracciai forte e, quando le nostre labbra si staccarono, gli risposi: "Non ti avrei portato il broncio per questo, ma preferirei controllare un po' in giro..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-05-2016, 20.53.10 | #2467 |
|
“Si, un solo barone, ma non lascia mai il suo castello...” disse la donna ad Altea, indicando poi i monti vicini.
E solo ora la dama si accorse che vi era un antico castello a dominare dall'alto la città.
03-05-2016, 20.54.30 | #2468 |
|
“In realtà” disse ridendo Zoren a Gwen “la mia era una battuta, anzi una provocazione... so benissimo come accenderti, mia cara...” facendole un malizioso occhiolino.
“Gwe...” ancora la misteriosa voce “... Gwen... ti inganna... tutti ti ingannano...”
03-05-2016, 20.55.43 | #2469 |
|
A quelle parole di Dacey, il vescovo ed Ammone si voltarono sorpresi.
“Voi...” disse il chierico “... davvero conoscete questa storia? Bene... sono curioso... vi ascolto...”
03-05-2016, 20.57.38 | #2470 |
|
Quel bacio, tra la folta, verde e lussureggiante vegetazione tropicale, col vento fresco e salato che soffiava dal mare, il canto degli uccelli dal raro ed esotico piumaggio e la sabbia che si scaldava sotto di loro man mano che il Sole saliva alto nel cielo.
Un bacio rassicurante, eppure caldo, appassionato, lungo. “Eh, mi secca staccarmi da te...” disse il pirata a Gaynor “... ma meglio andare a controllare, così sarai più tranquilla...”