Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2016, 01.09.36   #2461
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accompagnai il sacerdote alla locanda e mi diressi poi da Ordifren, arrivando dopo un bel po' di strada.
Quando arrivai, scesi dalla carrozza e mi rivolsi ad un servitore.
"Cerco il professor Ordifren, devo parlargli."

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.11.18   #2462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E'hiss ascoltò con attenzione Gaynor senza interromperla.
“Ciò che dici è interessante, ma una cosa non comprendo...” disse, per poi fissarla in modo enigmatico “... perchè tanto interesse per questa storia di Viola?”
Vecchio 27-07-2016, 01.19.23   #2463
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questi riversi sul pavimento sono degli assassini.” Disse il Narciso Nero a Dacey. “Nei loro piani queste pozze di sangue erano destinate a voi tutti qui presenti.”
“Si, avete ragione.” Intervenne Misk. “E vi ringrazio.”
Il Narciso Nero guardò per un altro lungo istante Dacey, per poi voltarsi. “Datti una ripulita, la polizia comincerà a fare molte domande.” Rivolto poi a Vivian.
“Ehi, voi...” arrivando Ozillon “... devo complimentarmi, mi avete anticipato... un altro paio di minuti e sarei intervenuto io.”
“E' il mio lavoro.” Mormorò il Narciso Nero, per poi andare via.
Intanto Altea si era avvicinata a Bafon.
“Non temete, madama...” disse questi “... il Capo dovrebbe tornare a breve. Se volete potete attenderlo qui.”
Vecchio 27-07-2016, 01.22.20   #2464
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Bafon.."Grazie mille" e voltandomi vidi l' uomo misterioso era sparito. "Per fortuna Lord Guisgard ha una ottima guardia del corpo..ma ha un nome o soprannome?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.22.56   #2465
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Assassini... Come voi. Solo che per una volta siete dalla parte giusta... Ma quante altre volte per i soldi avete macellato degli innocenti? " con un forte disprezzo nella voce.

Forse lui non lo meritava ma ciò che rappresentava, ciò che ricordava, la setta aveva tutto il mio odio.

" Per favore voglio andare via da qui" a Misk che persino ringraziava il Narciso. Certo lui non poteva capire che cosa quell'uomo poteva rappresentare per me

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.23.42   #2466
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La carrozza di Gwen arrivò in città e poi si diresse dove sorgeva il Palazzo degli Scrofani.
Fermata la vettura davanti al cancello, subito un servitore si avvicinò ed annuì alla ragazza, pregandola di seguirlo.
“Il professore non si è mai allontanato da stamani...” disse “... aveva molto lavoro da fare. Ora credo abbia terminato.”
Bussò al suo studio ed aprì la porta.
“Professore, una visita...” il servitore.
“Oh, cara ragazza...” Ordifren riconoscendo Gwen “... prego, accomodatevi pure.” Sorridendo.
Vecchio 27-07-2016, 01.25.13   #2467
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al Narciso Nero.
"Si non ti preoccupare, ci penso io..." Annuendo "Tu.." abbassai la voce "Va a chiamare il capo..".
Lo guardai andar via sorridendo appena.
Gli ultimi invitati non sembravano voler andar via, e io già stavo pensando a come rimettere tutto a posto.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.27.18   #2468
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii al servitore e lo seguii nello studio del professore.
Sorrisi e mi addetti alla scrivania.
"Preferirei che fosse una semplice visita di cortesia, ma purtroppo non lo è, e gradirei andare al sodo..." snocciolai, presi poi un profondo respiro e dissi tutto.
Tutto ciò che era successo e che avevo paura potesse succedere, rimanendo preda a volte, mentre parlavo, di un fastidioso nodo in gola che non accennava a sparire, insieme ad un nodo allo stomaco.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.34.29   #2469
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il Narciso Nero si voltò a quelle ultime parole di Dacey, restando a fissarla per un lungo istante con i suoi glaciali occhi azzurri.
Poi si voltò ed andò via.
“Si, venite, vi ricondurrò a casa...” disse Misk a Dacey, pulendosi le mani ancora sporche di sangue con una brocca d'acqua su uno dei tavoli ancora intatti.
La prese per mano ed uscirono.
“Su, forza!” Ozillon ai suoi uomini in divisa. “Raccogliete i cadaveri e portateli tutti al commissariato! Voglio siano ispezionati fino in fondo!” Guardò Vivian. "Quando arriva il vostro capo?"
Bafon era con Altea intanto.
“Il nome con cui è conosciuto” fece il vecchio “è il Narciso Nero.”
Vecchio 27-07-2016, 01.37.36   #2470
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I poliziotti pensavano a mettere via i cadaveri, e gli ultimi invitati comunicavano ad andare via.
Mi rivolsi sorridendo ad Orzillon.
"Oh sono sicura che il capo arriverà a momenti..." Gentilmente.
E quella era la pura verità, sapevo che in poco tempo sarebbe arrivato.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa