Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2014, 18.47.34   #2471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre era preda di quelle inquietudini, Altea udì all'improvviso dei rumori.
Qualcuno all'esterno.
“Altea...” disse Chiò “... Altea, dove siete? Rispondete!”
“Milady!” Chiamò anche Ammone. “Siamo noi! Ci sentite? Milady Altea!”
Vecchio 14-11-2014, 18.49.32   #2472
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poi, all'improvviso, la porta si aprì ed entrò qualcuno.
Era Nettuno.
“Ho saputo ora dell'incidente, Elisabeth... come stai?” Vide la tazza rotta ed il latte a terra. “Immagino tu abbia dei capogiri... ti farò portare altro latte... ora stenditi a letto...” ed aiutò la donna a coricarsi “... io sono stato in giro sulla nave, nella speranza di rammentare qualcosa del mio passato... ma nulla...” scuotendo il capo “... ma dimmi di te... com'è accaduto? L'incidente intendo...”
Vecchio 14-11-2014, 18.51.19   #2473
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sei fortunato.." Mormorai, abbandonandomi ai suoi baci "Hai solo i miei pensieri di cui essere geloso, che parlano di te per la maggior parte, tra l'altro.." Sorrisi, alzando lo sguardo su di lui che ormai era così vicino "Cosa devi dire io che sono gelosa di ogni donna con cui fai il galante, senza poter dire nulla?".
Restai stretta a lui, ad ascoltare la sua voce.
Ci sapeva fin troppo fare con le parole.
E poi risi, alzando gli occhi su di lui.
"Non mi spaventa una vita in fuga, solo io e te, anzi sembra allettante.." Sorrisi "E poi, dimentichi che sono un pirata, un fuorilegge, se mi prendessero mi impiccherebbero anche senza di te... No... Mi spaventa piuttosto il contrario... Tu stai.. Reclamando il seggio ducale, e io ti aiuterò in ogni modo, perché è il tuo destino.. Ma poi non ci sarà più posto per me.." Risi appena "L'Arciduca e una piratessa, sembra un romanzo d'avventura, certo.. Ma la vita vera è diversa, tu dovrai trovarti una Granduchessa.. E io dovrò tornare a fuggire dalla giustizia, anche se magari a quel punto preferirei consegnarmi.." Sospirai "Ma in realtà l'unica cosa che mi spaventa è che tu non mi voglia con te.." Con voce tremante "Questo non sopporterei.." Sussurrai, per poi avvicinare ancora di più il viso al suo a cercare le sue labbra per poi imprigionarle in un bacio appassionato.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 18.52.34   #2474
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio e ad un tratto udii dei passi..poi silenzio..e seguirono le voci di Ammone e Chiò...sussultai e mi avvicinai alla porta.
"Andatevene..andate via è una trappola e cercate di raggiungere Guisgard, mi hanno detto io devo fare la bella da salvare ma uccideranno con questa scusa prima voi due e poi Guisgard..salvatelo per favore, non deve morire..e salvatevi pure voi, non pensate a me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 19.08.01   #2475
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nettuno.....ma guarda..avevo pensato agli spiriti e si era materializzato lui....incomincio' a parlarmi come se fossi una bambina deficiente...mi mise a letto...e visto che mi ero preoccupata per lui....era tempo che gli parlassi guardandolo negli occhi.....mi feci aiutare e mi tirai su...ero così seduta sul letto...presi la sua mano tra le mie.....e...." Caro...Amore....vedi, avrei voluto dirti, prima che tu uscissi scappando da questa cabina.....che non avevi capito nulla, che Velv e' un gentiluomo......ma che tu sei mio marito , anche se questo non ti va....questo e' quello che dobbiamo far credere......e come una bimba sciocchina ero salita sul ponte a dirtelo........certo c'era una piccola brezza marina e questo ha fatto si che qualcosa dall'alto mi abbia colpito sulla testa.....Ma il caso ha voluto che ci fosse Velv a raccogliermi da terra e non tu.....e se vuoi saperlo....quella tazza di latte sarebbe stata svuotata sul tuo bel capo.....sempre se fossi stato presente.....ora spero che il quadro della situazione ti sia chiaro......non ti azzardare mai piu' a lasciarmi come un'allocca ....perchè giuro che te ne pentirai........io ti ho salvato e io ti uccido...sono stata chiara ?..."......mi ero sfogata

Ultima modifica di elisabeth : 14-11-2014 alle ore 19.14.18.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 19.18.18   #2476
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard strinse ancora Clio e rispose con passione a quel suo bacio.
“L'Arciduca...” disse baciandola, mentre le sue mani scendevano lungo il vestito di lei, fino a cercare la pelle libera e nuda “... e la piratessa...” assaporando le labbra della ragazza “... che meraviglioso romanzo d'avventura... e d'Amore...”
La prese allora in braccio e la portò sul letto, senza smettere di baciarla.
Poi cominciò ad aprirsi la camicia, stando in piedi davanti al letto, mentre lei era inginocchiata a baciarlo sulle coperte.
Ma ad un tratto un tonfo.
Proveniva dall'esterno.
“Cos'è stato?” Fissando la porta Guisgard.
E in quel momento da sotto la soglia qualcuno spinse dentro un biglietto.
Il presunto impostore corse ad aprire, ma fuori non vi era nessuno.
Raccolse allora il biglietto, per poi leggerlo ad alta voce, in modo che anche Clio sentisse:

“Va solo orizzontale e verticale
ed è fatta di lunghe ed arcuate scale.
Può essere, si sa, bianca, oppure nera,
ma attento, devi cercare solo quella vera.
Cercala senza indugio, finchè il gioco dura.
Altrimenti finirà molto male quest'avventura!”

“Sembra un indovinello...” mormorò Guisgard, fissando ancora il biglietto e poi la penombra della stanza.
Vecchio 14-11-2014, 19.27.12   #2477
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“State indietro...” disse Chiò dall'esterno ad Altea “... allontanatevi da questa porta...”
Seguirono poi dei forti colpi, fino a quando la porta si sfondò sotto la possente stazza di Ammone.
“Milady...” Chiò ad Altea “... state bene? Ma cosa dicevate prima... chi vi ha detto che vuole ucciderci tutti?”
“Si, chi è stato?” Con rabbia Ammone.
Vecchio 14-11-2014, 19.29.34   #2478
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nettuno guardò Elisabeth e sorrise, per poi accarezzarle il viso.
“Già...” disse lui “... dobbiamo fingere... ma allora tu dovresti essere più accorta nell'accettare i fiori e i complimenti di Velv... vuoi che lo accoppi per gelosia?” Ridendo. “Posso anche farlo, ma fuggire dopo da questa nave non sarà facile. Ammesso poi che l'acqua melmosa del Lagno per te non sia un problema.” Le fece l'occhiolino. “Su, fammi dare un'occhiata alla botta che hai preso in testa...”
Vecchio 14-11-2014, 19.33.04   #2479
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi feci indietro come detto ed Ammone sfondò la porta..no avevo detto loro di fuggire.
"Perchè non siete fuggiti? E' una trappola..mi hanno rapita mentre ci avevano addormentati, qui vi era una figura incappucciata e mi disse ero la protagonista ora..la dama da salvare..ma prima avrebbero messo voi alla prova e vi avrebbero uccisi e poi..sarebbe stato chiamato Guisgard e lo avrebbero ammazzato pure lui..scappate..io rimango qui facendo finta di nulla..non scherzano..dite a Guisgard che Altea vuole ve ne andiate tutti..di non preoccuparsi per me..ho deciso di seguirlo e me ne sono presa la responsabilità e io do la mia vita per lui...e per voi..andate ora prima vi scoprino".
Rimasi a guardarli perplessa, certo potevo andarmene con loro ma se scappavano avevamo più possibiltà di sviarli e poi..preferivo la morte al sapere Guisgard non mi amava..non volevo mi salvasse anche per questo..era meglio se ne andava via senza me..ero già morta senza il suo amore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-11-2014, 19.38.26   #2480
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
....." Io non ho accettato la corte di nessuno...ma tu e Velv avete qualcosa in comune...tu parli e senza attendere una mia risposta svanisci...lui..mi ha poggiato un fiore tra le mani ed e' fuggito via.......ora mi chiedo....e' una tattica che vi hanno insegnato in Marina..?........ti prego di non criticarmi...non ho avuto corteggiatori........E poi...chiederti di essere geloso...sarebbe chiederti di fingere spudoratamente........il fango del Lagno.....certo ci sarebbero dei disagi...però a me di acciuffare questo Guisgard ....non e' che mi importi molto.....ma se dobbiamo farlo....per la pace nostra e per il mio ritorno sulla mia Isola...farò questo sacrificio.........bene...ora dai un'occhiata al mio bernoccolo...."......avevo il calore della sua mano sul mio viso..infondo mi aveva scaldato il cuore.....gli diedi un bacio sulla guancia ed attesi che mi guardasse il capo....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa