22-12-2015, 01.31.58 | #2471 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai le parole del taverniere.."Certo lo so...pensavo solo che suor Ologna potesse essere in pericolo..so bene la locanda non può trasformarsi in ospedale..comunque speriamo non ci siano feriti..e..il Capitano torni salvo" sospirai a quelle ultime parole.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-12-2015, 01.34.56 | #2472 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Non mi importa che lo capiate o meno, ho preso la mia decisione e questo è quanto>> decisi di tagliare corto con i due uomini, non potevo certo spiegare solo tutta la faccenda, i miei sentimenti per il capitano e il bacio avvenuto solo poco prima.
<< Si avete ragione, qui è piccolo>> mi guardai intorno << e temo non molto igienico... vero è che l'ospedale potrebbe essere uno dei bersagli del bombardamento... purtroppo non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione e sperare che l'attacco cessi al più presto per aiutare così la gente>> non mi piaceva stare chiusa lì, in quella cantina che riportava alla memoria brutti ricordi, e per di più con le mani in mano, senza sapere se l'uomo di cui mi ero innamorata fosse salvo o meno. Era un'angoscia continua.
22-12-2015, 01.35.54 | #2473 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Arrivate agli hangar, Clio ed Anty trovarono alcuni militari, tra cui Sbrizz.
"Pare ora" disse questi "ci sia stallo, tenente. Uno stormo di Valkirya è stato avvistato non lontano dall'area del borgo, ma per adesso non sono registrate azioni belliche. Ma siamo tutti in allerta. Anche perché non si capisce come mai dei Valkirya stiano volando così lontani dai confini di Canabias." "Già..." Fece Anty "... come mai così lontano dalle loro basi?"
22-12-2015, 01.41.11 | #2474 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trasalii a quelle parole.
"Non sono lontani dalle loro basi..." Guardando prima Anty poi Sbrizz. Così, raccontai di quella base che avevo scoperto nel deserto, dove avevano portato il Gufo Nero. Possibile che il viaggio nel deserto con quel tipo mi avesse annebbiato il cervello fino a farmi dimenticare quella base? Mi illusi fosse il veleno. Si, doveva essere quello. Forse però, un veleno diverso, di quelli di cui non puoi fare a meno. "Sono sicura che ha a che fare con quella base.." Annuii. "Ad ogni modo, dobbiamo tenerci pronti..". |
22-12-2015, 01.41.21 | #2475 |
|
Ad un tratto qualcuno entrò nella stanza.
Era Agian. Fece un cenno alla donna e quella andò via. "Forza, muoviti." Disse a Gwen. "Dobbiamo andare."
22-12-2015, 01.47.32 | #2476 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto Agian entrò nela stanza, mandando via la donna e mi disse che dovevamo andare ed io mi alzai a fatica.
Era il pensiero di rivedere Fermer ormai che mi faceva andare avanti e speravo che fosse finalmente arrivato con quelle maledette cartine.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2015, 01.50.57 | #2477 |
|
"Conosco il dottor Fermer da tempo." Disse Goz. "Posso dunque mettere la mano sul fuoco per lui. È una persona leale e non ci tradirebbe mai."
"Allora" intervenne Reddas "forse è quel cadetto a nascondere qualcosa." Guardò Gaynor. "Ammesso madama qui l'abbia capito. O forse è troppo impegnata a darsi arie da capo, pur non essendone all'altezza." In quel momento arrivò di corsa un legionario. "Capitano..." entrando. "Cosa diavolo succede ora?" Goz. "Capitano... pare siano sparite alcune cartine della base... progetti della struttura... qualcuno ha sabotato gli archivi segreti..."
22-12-2015, 02.07.46 | #2478 |
|
"Anche perché Suor Ologna non accetterebbe mai di abbandonare il suo ospedale ed i suoi pazienti." Disse il taverniere ad Altea.
"Forse" Leones "se non ci hanno attaccato fino ad ora allora potrebbe essere stato un falso allarme." "Mah..." mormorò Poeh. Intanto la sirena antiaerea non smetteva di suonare. "Vi vedo tesa..." avvicinandosi Levet a Dacey "... avete paura delle bombe? O forse c'è altro che vi inquieta? A me potete dire tutto, lo sapete..."
22-12-2015, 02.10.07 | #2479 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Io pensavo a Guisgard, stringendo il ciondolo che mi aveva regalato e invece davanti a me c'era il baronetto. Mi sforzai di sorridergli.
<< Non amo le cantine... Sono portatrici di brutti ricordi per me, probabilmente lo sapete, che la fucilazione della mia famiglia è avvenuta in una cantina... Ma vi prego, non preoccupatevi per me, non ce n'è bisogno>>
22-12-2015, 02.10.46 | #2480 |
|
A quella rivelazione di Clio, Sbrizz ed Anty restarono sorpresi.
"Accidenti..." disse Anty "... come diamine e hai fatto a dimenticare una simile cosa? Dobbiamo dirlo subito al capitano!"