03-05-2016, 20.57.48 | #2471 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai dalla finestra e vidi un castello dall' aspetto piuttosto gotico ed, ovviamente, ne fui attratta..."Come mai il barone non esce dal castello? Posso essere sincera..questo posto..è piuttosto sinistro, forse mi sbaglio?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-05-2016, 20.59.21 | #2472 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Ho letto un libro che ne parlava signore... Diceva che ogni Taddeo ha questa maledizione, non può amare...altrimenti una sorta bestia infernale li perseguita e li uccide... Questo diceva il libro...>>
03-05-2016, 21.04.05 | #2473 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi divertita a quella frase e presi ad accarezzare la sua mano.
Poi di nuovo la voce. Feci uno sforzo immane per non esplodere, tentando di respirare profondamente e restare tranquilla. Se voleva allontanarmi da tutti e da Zoren, si sbagliava di grosso. Tornai a guardare il mio bellissimo mago, i suoi occhi, il suo umorismo, le mani che amavo tanto, gli sorrisi e intrecciai la mia mano con la sua. Non glielo avrei mai permesso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 03-05-2016 alle ore 23.35.59. |
03-05-2016, 21.10.21 | #2474 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius non c'era, e mi toccava andare in giro a cercarlo.
Quale parte di "è pericoloso" non aveva capito esattamente, quel ragazzo? Girai un po' finché non la sentii. Alzai gli occhi al cielo nel sentire la musica. L'ocarina. Così la seguii sperando mi avrebbe ancora condotto da lui. |
04-05-2016, 00.56.53 | #2475 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I due innamorati continuarono la loro colazione mano nella mano, tra sorrisi, maliziose provocazioni e sguardi ammiccanti.
Poi Zoren pagò e uscirono per una passeggiata nelle strade. “Allora...” disse a Gwen “... vuoi parlarmi di queste visioni? Di ciò che ieri ti ha spinto a vedere quel fuoco?” Guardandola negli occhi. “Sai che di me ti puoi fidare...”
04-05-2016, 01.01.07 | #2476 |
Cittadino di Camelot
|
La colazione continuò nel migliore dei modi, finchè finimmo e uscimmo a passeggiare per le strade.
Sospirai a quelle parole. "Cosa vuoi che ti dica?" quasi esasperata "Non le controllo, non so da cosa vengano... E comunque c'era un'altra cosa di cui volevo parlarti..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2016, 01.07.31 | #2477 |
|
“Dimmi...” disse Zoren guardando negli occhi Gwen “... ti ascolto...” mentre passeggiavano tra gli stretti vicoletti di Nolhia, tra botteghe di ogni tipo ed antiche chiese.
04-05-2016, 01.13.50 | #2478 |
Cittadino di Camelot
|
Gli dissi chevavevo sentito ancora quella voce e che mi aveva indirizzata verso il castello, per ben due volte.
"Lo sapevo fin dall'inizio che doveva entrarci qualcosa, quel castello..." mormorai "Solo che ho una tremenda paura di ciò che potrebbe succedere... Ieri sera ha detto che mi aspettava..." abbassando lo sguardo e nascondendo una lacrima. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2016, 01.18.01 | #2479 |
|
Zoren ascoltò Gwen e le accarezzò il volto.
“Allora andremo a quel castello e cercheremo di scoprire se davvero nasconde qualcosa...” disse sorridendole.
04-05-2016, 01.21.56 | #2480 |
Cittadino di Camelot
|
Chiusi gli occhi al suo tocco sul mio viso.
"Promettimi che non mi lascerai mai, che sarai sempre al mio fianco, qualsiasi cosa accada..." mormorai piano, affondando fra le sue braccia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk