06-02-2018, 18.08.10 | #2471 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi feci coraggio e vidi oltre ai cani quell'uomo.. Aveva un che di grottesco.. Ma che posto era mai quello.. Sembrava davvero una recita ma non ero a teatro.
Mi avvicinai all'uomo e dissi.. "Scusate ma dove mi trovo.. E dove siamo diretti" stando a debita distanza. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-02-2018, 18.12.57 | #2472 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche Clio si era svegliata, eravamo sole in cabina.
"Sì grazie, tu?" le chiesi a mia volta, poi annuii quando disse di uscire da lì. Mi sentivo abbastanza in forze, così mi alzai e uscimmo dalla cabina. Inoltre, volevo sapere se sarei riuscita a comunicare con mia madre per farle sapere che stavo bene. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 06-02-2018 alle ore 18.25.53. |
06-02-2018, 18.29.43 | #2473 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen uscì e raggiunse Altea, sul boccaporto che dava sul ponte, vedendo anche lei quel povero uomo deforme.
A quella domanda di Altea la grottesca figura ebbe un moto di agitazione, un fremito eccitato e cercò di avvicinarsi a lei ed a Gwen. "Fermo tu." Disse ad un tratto una voce ferma. "Sai che qui non devi stare." All'uomo peloso. "Devi andartene a prua." "A prua..." grugnì il povero deforme "... non mi ci vogliono a prua..." "Vacci lo stesso." Ordinò l'altro e quello ubbidì. La voce era di un uomo alto, dallo sguardo cupo che stava contro il parapetto del ponte.
06-02-2018, 18.33.55 | #2474 |
Cittadino di Camelot
|
Uscimmo sul ponte, dove c'era uno strano uomo, sembrava deforme e quasi animalesco.
Mi inquietò non poco. Ad un certo punto cercò di avvicinarsi a noi, ma arrivò un altro a redarguirlo e quello subito se ne andò, anche se non proprio volentieri. L'altro uomo invece era serio, con uno sguardo duro. "È piena di tipi strani, questa nave..." sussurrai a Clio accanto a me. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-02-2018, 18.45.33 | #2475 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Gwen, e uscii con lei sul ponte.
La situazione era davvero assurda! Quei tipi... scossi la testa guardandomi in giro. “Ma veramente!” Annuii. Incuriosita continuai a guardarmi intorno. |
06-02-2018, 18.48.00 | #2476 |
Cittadino di Camelot
|
L'uomo fu cacciato in malo modo da un tipo che apparve all'improvviso.. Lo scrutai attentamente e vidi il suo sguardo truce e osai.. "Dove stiamo andando?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-02-2018, 18.57.22 | #2477 |
|
L'uomo aveva allontanato con decisione il grottesco individuo che raggiunse la prua e ci restò, guardando di tanto in tanto le tre donne incuriosite.
Allontanata la figura deforme, Altea, Gwen e Clio si resero conto in che stato fosse il ponte di quella nave. Era orribilmente e schifosamente sudicio, con pezzi di carote, broccoli, cavoli ed altre verdure sparsa qui e là, di un fetido che neanche la brezza marina copriva fino in fondo. In qualche punto vi erano persino macchie di vomito. Un branco di cani da caccia, legati all'albero maestro, con museruole abbaiava rabbioso verso le tre ragazze. Accanto all'albero di mezzana un enorme giaguaro stava rinchiuso in una gabbia così stretta da impedirgli ogni movimento. Sotto la murata di dritta c'erano delle stia piene di conigli. Altre contenevano tacchini, anatre ed una gabbia più grande racchiudeva una capra. Il fetore del ponte era insopportabile. L'uomo guardò Altea. “Siamo diretti verso le acque del Sud...” disse “... per vendere questi animali.” Con tono cupo.
06-02-2018, 19.04.13 | #2478 |
Cittadino di Camelot
|
Una cosa era certa: questo posto aveva visto tempi migliori.
Era sudicio, praticamente lercio, sporco. Poi c'erano animali ovunque, persino un giaguaro, anche se mi faceva molta pena rinchiuso lì, impossibilitato a muoversi. Cercai di non far caso a tutto questo è di concentrarmi su altro. Tipo sulla nostra meta. Eravamo diretti a Sud. "Spero di poter prendere la prima nave per tornare a casa, una volta lì..." a Clio, sospirando. Avevo una voglia matta di andare a casa, da mia madre, mai mi era mancata così terribilmente, come in questi ultimi giorni. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-02-2018, 19.06.18 | #2479 |
Cittadino di Camelot
|
Quel posto era la nave degli orrori.. Quell'uomo era bestiale ed ovunque vi erano animali di ogni tipo e trattati in modo barbaro.
"Nei Mari del Sud.. Avevo capito vendevate animali.. E ora in che zona ci troviamo? Non potreste lasciarmi appena trovate terra? O devo terminare il viaggio con voi.. Non so quale sia la meta" in ogni caso era sempre meglio contrattare gentilmente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
06-02-2018, 19.16.24 | #2480 |
|
“Difficilmente troveremo terra prima di giungere a destinazione.” Disse l'uomo ad Altea. “Posso conoscere i vostri nomi?” Chiese a lei, a Clio ed a Gwen.
Ma proprio in quel momento dal boccaporto spuntò un altro uomo. Era grosso, grasso, dai capelli rossicci e spettinati. Aveva una giacca lercia da marinaio, un cappello scuro e fumava il sigaro. Guardò l'uomo peloso e questi cercò di allontanarsi. L'altro però lo prese e lo colpì violentemente, facendolo rotolare sul ponte sudicio, fino ai cani che fortunatamente non potevano morderlo. Il tipo grottesco si alzò agilissimo, emettendo strani e pietosi versi, quasi in modo scimmiesco e tornò a prua, mentre l'uomo dai capelli rossi e gli altri marinai scoppiarono a ridere. "Bestia che non sei altro." Con disprezzo quello dai capelli rossi al tipo deforme.