02-07-2015, 03.00.37 | #2481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv e Gwen restarono nascosti a fissare quegli indigeni, impegnati forse nella caccia.
“Cerchiamo di capire che tipi sono...” disse piano Elv, sempre tenendo pronto il fucile in caso di bisogno “... al minimo segnale di pericolo sapremo come regolarci...” Ma proprio in quell'istante Gwen udì dei rumori alle sue spalle. Qualcosa che si muoveva tra le piante. Un attimo dopo spuntò qualcuno dalla vegetazione. Era un bambino indigeno che la fissava.
02-07-2015, 03.08.31 | #2482 |
|
L'uomo tarchiato raccolse il sacchetto di monete lanciato da Altea e senza contarle annuì.
“Si, potete salire a bordo.” Disse a lei e a Munain. Si trattava di un battello non molto grande, ma adatta a voli anche di una certa lunghezza. L'uomo tarchiato chiamò un individuo di colore e gli ordinò di sistemare i due ospiti. “Non abbiamo molti alloggi a bordo” l'uomo tarchiato ad Altea e a Munain “dunque vi contenterete di una singola cabina.” Così l'uomo di colore li condusse in una piccola cuccetta. “Ecco...” guardandosi intorno Munain, una volta rimasto solo lì con Altea “... davvero un nido d'amore, intimo e silenzioso... peccato io e te non siamo sposini in Luna di Miele.” Sorridendo. “Nonostante tu mi abbia mostrato scollatura e gambe.” Ridendo piano.
02-07-2015, 03.14.20 | #2483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sbuffai..ad aver saputo avrei messo meno soldi nel sacchetto. Ci diedero una unica cabina e Munain iniziò a rilassarsi. ."Purtroppo no..e ricorda sono pure armata..anzi stiamo andando a Maruania e proprio non dobbiamo sembrare due sposi". Mi poggiai sopra una brandina stendendomi ..."Speriamo di essere fortunati e trovare qualcosa che ci unisca a questo Guisgard".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2015, 03.14.50 | #2484 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Io ed Elv, sempre pronto col fucile, ci appostammo per osservare gli indigeni.
Ad un certo punto, sentii un rumore tra la vegetazione, alle mie spalle e mi voltai. Quando pensavo che non ci fosse niente e nessuno, vidi un bambino indigeno che mi osservava. "Elv" chiamai piano, toccando il suo braccio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2015, 03.21.30 | #2485 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Eh questo misterioso capitano.
Non che ne sentissi la mancanza, per carità, ma certo era strano. Sorrisi a Hansiner congratulandomi con lui, per poi dargli anche il mio benvenuto. Ricordavo di aver vissuto la medesima emozione un paio di giorni prima. Dunque la nave ripartì, verso la costa. Chissà dove ci avrebbe portato quel viaggio, mi chiesi, osservando l'orizzonte. |
02-07-2015, 03.50.26 | #2486 |
|
La mano di Dacey stretta in quella di Dension, che quasi comprendendo lo stato d'animo della ragazza si strinse ancor più attorno a quella di lei.
“E' finita, tranquilla.” Disse poi il capitano. “E' finita, quell'uomo non ti spaventerà più.” Accennando un lieve sorriso e scostando dal bel viso di lei una ciocca di capelli d'ebano ribelle. “Scusami se ti ho portata su quest'isola, in questa avvilente avventura. Sono stato un irresponsabile.” Fissandola. “Sarà meglio tornare a bordo ora.” Dension aiutò la ragazza a salire sulla barca e poi la spinse in acqua, saltandoci dentro anche lui dopo. Remò così fino a raggiungere il loro battello. “Volevo chiederti scusa anche per quel bacio...” mormorò lui remando “... non dovevo... mi sono lasciato andare, in balia di quel momento e della tua bellezza... ti prometto che non succederà più... davvero...” Dalla nave lanciarono delle cime e così issarono su la barca con Dension e la ragazza.
02-07-2015, 03.51.06 | #2487 |
|
“Tranquilla, non sono tipo che molesta le donne.” Disse Munain ad Altea. “Prendi tu il letto, mentre io mi arrangerò a terra.” Gettando alcune coperte ai piedi del letto.
Poco dopo il battello partì. Qualche istante e solcò i cieli, diretto a Maruania.
02-07-2015, 03.52.35 | #2488 |
|
La Divina Misericordia si era alzata in volo, solcando i cieli e diretta verso la costa.
Cq riprese il suo ruolo di Cicerone, guidando Hansiner per la nave. Clio invece se ne stava sul ponte a fissare lo spettacolare orizzonte, dove ai monti si susseguì velocemente l'entroterra, fino a mostrare in lontananza il mare sterminato. Icarius nel frattempo dava ordini circa la rotta da seguire, sebbene non era stata decisa alcuna destinazione. All'improvviso sul ponte arrivò Hold, avvicinandosi poi alla ribelle. “Ah, l'aria di mare.” Disse ispirando forte. “Vi ho mai detto quanto sono prelibate le cozze flegeesi? Una primizia, ragazza mia” Sorrise. “E pare facciano venire voglia di fare l'amore.” Ridendo.
02-07-2015, 03.54.11 | #2489 |
|
Elv, chiamato da Gwen, si voltò e vide il bambino.
Il piccolo li fissava in silenzio, forse incuriosito. “Ecco...” disse Elv “... e ora cosa facciamo?” Fissando Gwen. “Hai qualche idea?”
02-07-2015, 03.57.52 | #2490 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il sollievo si dipinse sul mio volto una volta lasciata quella maledetta isola.
Mi sedetti sulla barca a remi ancora pensierosa. - Sono stata io a chieder di venire con te a terra, tu non ne hai colpa- dissi tenendo il capo abbassato, - per quanto riguarda il bacio- sentii un nodo alla gola, lui aveva chiarito che non aveva significato nulla, - penso sia stata la cosa migliore che potevi fare in quel momento. Mi ha fatta sentire viva benché fossi minacciata dalla morte- Non ero riuscita a guardarlo in faccia ma ero fiera di me per aver detto quelle parole, mi ero tolta un peso.