Vecchio 03-03-2016, 02.07.54   #2481
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine arrivò a salvarmi, come sempre, l'adrenalina.
Una scarica rapida che attraversò il mio corpo smuovendolo dal torpore in cui si era cacciato.
Avevo osato, ero famosa per i miei strangolamenti, quella presa aveva fatto molte vittime. Avrebbe visto il mio viso, la mia espressione, le mie lacrime.
Immaginai quale sarebbe stata la sua mossa, dato che, essendo già sopra di me gli bastava girarsi per essere in posizione di vantaggio e ribaltare la situazione.
Però il mio corpo reagì, una macchina da guerra perfetta.
La presa alla gamba da sola non era saldissima, e infatti non fu difficile liberarsene per lui.
Quando si voltò, mi ritrovai con gli occhi nei suoi.
Quello sguardo bastò per farmi tremare ancora.
Mi chiesi che cosa vi leggesse, cercai uno sguardo duro, ma non ero sicura di esserci riuscita.
Senza dubbio, quella sarebbe stata la battaglia più difficile di tutta la mia vita.
Intanto, meccanicamente, il mio corpo aveva reagito imprigionandolo con entrambe le gambe, intrecciate attorno alla sua vita.
Cosa che col vestito non era il massimo, ma non vi badai, non mi aveva intralciato, limitandosi a restare a terra. Probabilmente si sarebbe strappato.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 02.16.06   #2482
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde velocemente, quasi meccanicamente.
Guisgard riuscì a ritrovarsi in posizione di vantaggio rispetto a Clio, bloccandola restando su di lei.
Ma la mercenaria fu lesta, abile ed altrettanto veloce.
Lo bloccò a sua volta, intrecciando le gambe attorno ai fianchi di lui.
Gambe che restarono completamente nude, visto che il vestito scese subito giù, liberandole interamente.
In quella stretta la pelle nuda delle sue cosce era stretta attorno alla ruvida giubba del cavaliere.
Ma trovandosi in quella posizione, Guisgard poté guardare il viso di Clio, accorgendosi dei suoi occhi azzurri ed arrossati.
“Cosa...” disse lui stupito “... cos'avete?”
Vecchio 03-03-2016, 02.33.21   #2483
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Il suo sguardo nel mio.
Quanto avevo desiderato, sognato, bramato quello sguardo.
Quello sguardo capace di farti sentire il centro del mondo.
Potevo sentire il suo respiro, il battito accelerato del suo cuore, accelerato però dalla fatica del duello, non certo dagli stessi motivi che facevano battere il mio all'impazzata.
La mia pelle accarezzava la sua giubba, ricordandomi perché dovevo sempre indossare dei calzoni sotto il vestito.
Ma quel giorno non lo avevo fatto, quel vestito era troppo bello per rovinarlo.
E dire che quel vestito l'avevo messo per lui.
Nella speranza di catturare il suo sguardo.
Strinsi la presa delle gambe, in modo da farlo cadere su di me.
Il suo corpo contro il mio.
Era così vicino.
Così vicino che avrei persino potuto baciarlo.
Non essere ridicola, Clio, sei qui per ucciderlo...
La cosa non mi stava riuscendo molto bene, però.
Dunque poteva non essere un'idea così malvagia, il suo rifiuto avrebbe fatto scattare la rabbia necessaria per finire il lavoro.
Ma avevo davvero voglia di farmi del male così, gratuitamente?
Poi la sua voce si fece strada nei miei pensieri.
Il suo sguardo era diverso, e anche il suo tono.
Come potevo rispondere a quella domanda?
Non riuscivo nemmeno a spiegarmelo io stessa!
Come potevo dirgli quanto fosse difficile per me quel combattimento, quanto stessi combattendo all'interno di me stessa?
Non potevo certo digli che lo amavo, e per questo volevo ucciderlo, perché non riuscivo a smettere.
Lui nemmeno sapeva chi ero.
"Io.." mormorai piano, con voce molto meno salda di quanto avrei voluto.
Ti amo..
"È complicato.." dissi solo con un leggero sorriso, mentre la mia mano, quasi sfuggendo al mio controllo sfiorò il suo viso, per poi ritrarsi immediatamente e andare a cercare la prima presa che mi capitasse a tiro, sul braccio.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 02.42.26   #2484
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard bloccò quel tentativo di presa sul suo braccio da parte di Clio, bloccando a sua volta il polso della bionda mercenaria.
“Dunque...” disse lui con un sorriso tra il beffardo e l'irriverente “... non siete più tanto sicura, eh? Avete smesso quello sguardo da superdonna, giusto?” Col suo viso vicinissimo a quello di lei. “O forse pensavate di farmi vacillare con le vostre forme?” Lui era infatti sopra di lei, con tutto il suo corpo contro quello della bella mercenaria, coperto solo da quell'abito rosso e leggero, mentre le nude gambe di lei lo tenevano ancor più avvinghiato alla ragazza. “Dunque chi siete? La nuova arma del barone? Bellissime donne che nascondono sotto abiti da dame i loro artigli?”
Vecchio 03-03-2016, 03.01.24   #2485
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
A quella carezza rubata il mio cuore aveva accelerato sempre di più.
Ma lui fortunatamente non se n'era accorto, distratto dalla presa.
Che non era stata molto convinta, in verità, ed infatti era riuscito a bloccarmi il polso.
Ero completamente bloccata dal suo corpo, che sentivo perfettamente contro il mio, che cominciava ad essere sempre più ardente.
Indifesa.
E dovevo ammettere che la cosa non mi dispiaceva affatto, pensai con un sorrisetto divertito, un sorrisetto diverso, mentre un lampo di malizia attraversava i miei occhi.
Clio!
Lo sguardo scandalizzato di Lila mi strappò un sorriso, ma lei era una ragazzina, io una donna.
Una donna innamorata, per di più.
Sapevo cosa avrei dovuto fare per ribaltare la situazione, ma non lo feci.
Continuavo a ripetermi che ci avrei messo un attimo, dunque potevo anche aspettare un istante ancora.
Di questo passo sarà lui ad uccidere te...
Non sarebbe stata una cattiva idea, dopotutto.
Cominciavo a pensare che sarebbe stato più difficile del previsto.
Forse avrei potuto dirgli la verità.
Poi quelle sue parole, sul mio sguardo, sul mio ruolo mi riportarono alla realtà.
Lo avevo dimenticato ancora una volta.
Sorrisi, beffarda alle sue parole alzando appena il collo, così da essere ancora più vicina, per quanto possibile.
Potevo sentire il suo respiro sul mio viso.
"Se avessi voluto farti vacillare con le mie forme.." sussurrai piano, con gli occhi nei suoi "Non ti avrei preso da dietro, ti pare?" con un sorrisetto divertito.
"Sono solo un mercenario.. nulla di più.." col mio sguardo che per un istante si velò di tristezza "Dovresti uccidermi.." sussurrai pianissimo.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 03.08.58   #2486
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard fissò Clio negli occhi.
“Per me sei una donna...” disse, allentando la presa sui suoi polsi “... ed io non uccido le donne...” poi la sua mano scivolò lungo la scollatura della ragazza, che nei momenti concitati della lotta si era aperta, lasciando quasi tutto il suo seno di fuori.
E fu come una carezza.
Il cavaliere accomodò quella scollatura diventata troppo seducente e tentatrice, ma nel farlo le sue dita sfiorarono ed accarezzarono il morbido e sodo seno della mercenaria.
Vecchio 03-03-2016, 03.22.51   #2487
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Il suo sguardo su di me.
Mi stava guardando davvero.
Quante volte avevo creduto mi attraversasse, senza accorgersi di me.
Senza volerlo mi illuminai.
Poi la sua mano lasciò i miei polsi, e non feci nemmeno in tempo a chiedermi perché.
La sentii scivolare lungo la scollatura, abbassando lo sguardo per seguire i suoi movimenti.
Sorrisi appena, trattenendo il fiato.
Quel contatto mi fece tremare, ed ardere, nessuno aveva mai sfiorato il mio seno prima, a nessun altro l'avrei mai concesso.
Mi chiesi se non sentisse la mia pelle scottare, dato che mi sembrava di andare a fuoco.
"Allora che hai intenzione di fare?" con uno sguardo intenso e la voce calda.
C'erano molti modi, dopotutto, in cui poteva uccidermi.
Quell'agonia era eccitante e terribile al tempo stesso, sapevo che mi si sarebbe rivoltata contro, ma sapevo anche che non potevo farne a meno.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 03.31.48   #2488
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Per un lungo istante Guisgard guardò Clio negli occhi.
“Forse me ne pentirò...” disse poi “... magari tornerai alla carica per farmi fuori, ma come detto io non uccido le donne...” le sue mani allora scivolarono lungo le gambe della mercenaria, che tenendolo stretto sui fianchi erano rimaste completamente scoperte “... e comunque sarebbe un peccato ucciderti...” mentre le sue mani accarezzavano quelle gambe morbide, calde e nude “... dunque, che decidi? Mi liberi o vuoi tenermi bloccato così ancora a lungo? Potrei non rispondere più delle mie azioni...” con un sorriso irriverente e senza smettere di accarezzare quelle gambe.
Vecchio 03-03-2016, 03.46.13   #2489
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi a quelle parole, un sorriso beffardo, divertito.
Non lo dovevi uccidere? Ehi, mi senti?
Ma in realtà non sentivo quella voce nella mia testa, non sentivo più nulla.
Nemmeno quella maledetta fitta al cuore.
I suoi occhi nei miei per un lungo istante.
Poi le sue mani sulle mie gambe, si era alzato leggermente per poterlo fare, lasciando i miei polsi.
Restai per un lungo istante in silenzio, ad osservare quelle carezze che avevo sognato per tanti anni, e che ora mi facevano perdere il controllo.
Buttai per un momento la testa all'indietro, preda di sensazioni che non conoscevo, ma che non mi erano mai sembrate così forti.
Quando la rialzai il mio sguardo era cambiato, cambiato per sempre.
Perdonami Lila...
Lo fissai negli occhi per un lungo istante, dopodiché chiusi nuovamente la presa, dando un colpo coi reni che lo fece cadere nuovamente addosso a me.
"Nemmeno io..." sussurrai, con gli occhi nei suoi.
Alzai una mano, schioccai le dita due volte e feci segno ad Elas e Anty, nel caso fossero nelle vicinanze, di andarsene.
Probabilmente mi sarei fatta del male, ma ormai ero persa.
Chiusi gli occhi e col cuore che batteva a mille, lo baciai tremando appena.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 03.57.33   #2490
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio strinse ancora le gambe, serrando quella presa sui fianchi di Guisgard, tanto che lui fu di nuovo portato a calarsi su di lei.
Il suo corpo ora premeva con tutto il peso su quello della bella mercenaria.
Poi quel bacio.
Improvviso ed incerto prima, poi di colpo sciolto in un caldo gemito quando lui rispose con l'ardore delle sue labbra e della sua lingua.
Divenne così un bacio lungo, appagante ed appassionato, mentre il cavaliere stringeva con entrambe le mani le cosce della mercenaria.
E cominciò allora a spogliarla con desiderio.
Anty ed Elas erano nascosti nella vegetazione ed a quel segnale di Clio si allontanarono.

Discussione chiusa