17-03-2017, 05.33.31 | #2481 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ancora una volta, esistevamo solo noi.
Noi e i nostri corpi che si cercavano, si volevano, si appartenevano. Quel contatto dei nostri corpi era meravigliosamente eccitante. Lui era così bello, non mi sarei mai stancata di avere il suo sapore sulle labbra, di sentire la sua pelle sotto le mie mani, il suo respiro sul mio viso, il mio cuore che batteva all'unisono con il suo. Sentivo l'eccitazione crescere in me, sempre più forte, sempre più incontrollata. Volevo veder nascere in lui quella luce che avevo visto a casa di suo zio, quel cambiamento radicale che mi aveva così conquistato. Volevo quella parte nascosta in lui, sotto quello sguardo tenero, sotto le carezze dolci, sotto gli abbracci appassionati. Volevo ardere e bruciare insieme a lui, anche se il medaglione aveva interrotto quel gioco ardito. Non avevo capito fino a che punto l'avesse apprezzato, fino a che punto potesse accenderlo. Sapevo solo che non desideravo altro che essere soggiogata, sottomessa e dominata da quel meraviglioso mortale. Comunque si chiamasse quella parte di lui nascosta al mondo intero, che solo a me era concesso conoscere, sapeva portarmi oltre ogni sospiro. Allora decisi di fare un ultimo tentativo. "Avevi un'ancella solo per te, stanotte..." sussurrai con voce calda, al suo orecchio "O l'hai mandata via?". |
17-03-2017, 05.38.05 | #2482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quando trovai quelle labbra sentì una scossa pervadere tutto il mio corpo, un tuono quasi che illuminava tutta me stessa. Quel bacio, fatto di tentoni prima, divenne immediatamente audace ed io mi lasciai trasportare da quella forte corrente, quella magica onda di passione che si stava annidiando in noi con velocità e foga. Mi ritrovai poi stretta dalle sue braccia e in quel momento mi sentì al sicuro, protetta più che mai da tutto il suo corpo. Ma non avevo alcuna intenzione di staccarmi da quelle labbra, neanche per sogno. Mi contrai su di essere, sentendone il sapore e facendolo mio, provando cose che non avevo mai sentito, emozioni che leggevo nei libri, che vedevo nei film. Era lì per me, quel momento, solo per me e per Pavel, che sembra desiderarmi quanto io desiderassi lui. Avvolsi le braccia intorno al suo collo, quasi a volermi fondere con lui, stretta al suo corpo, inebriata dal suo profumo, il suo calore ed il suo sapore.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 05.57.55 | #2483 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quei baci, quel contatto, le infinite carezze, i loro corpi che si strofinavano l'uno contro l'altro, donandosi reciprocamente piacere ed accendendosi sempre più di desiderio.
Poi quelle parole di Clio che suonarono quasi come una sfida. “Mandarti via...” disse Icarius guardandola negli occhi “... e come? Non potresti neanche fuggire da me... neanche se lo volessi...” con occhi che erano diventati di un azzurro vermiglio, luminoso di passione e desiderio “... sua altezza è mai stata sconfitta? E divenuta bottino di guerra?” Fissandola con un vago sorriso, come chi ha le redini salde in mano del gioco. “Ora invece potrebbe avere un padrone, sua altezza...” scoprendo poi i loro corpi nudi e caldi da quella coperta. Intanto, appeso ad una parete, un inquietante quadro era di fronte al loro letto.
17-03-2017, 06.05.10 | #2484 |
|
Quel bacio avvolse e catturò i due giovani, legandoli l'una all'altro.
Un bacio lungo, liberatorio, dopo tanti sussurri, pudori, paure e desideri celati. Un bacio caldo che scioglieva ogni timore, ogni distanza, avvicinandoli ed unendoli. E nel baciare Nyoko, Pavel la accarezzava ovunque, spostando e sollevando il suo vestito, liberando così la liscia pelle della giovane da ciò che la celava dagli occhi di lui. Ed intanto quel bacio continuò. Un bacio che donò brividi a Nyoko e tingendo di un bollente rosso le sue delicate gote.
17-03-2017, 06.08.12 | #2485 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quello sguardo, che stava cominciando un poco a mutare, tingendosi di rosso e passione.
Quelle parole, che assecondavano il gioco ardito delle parti, che tanto mi eccitava. "No mai.." scuotendo la testa "Nessuno mi ha mai sconfitto.." ammisi, cosa che tra l'altro era la verità. L'unico in grado di batterci era Cormonios, ma la Supernova aveva fatto il suo dovere. "Nessuno.." sussurrai, sempre più accaldata "A parte te...". Il solo dire e pensare quelle parole, mi faceva ribollire il sangue nelle vene, concentrava e sublimava l'eccitazione ormai incontrollabile. Era un gioco nuovo, un gioco capace di sconvolgermi anche solo con la mente. Non che il corpo sarebbe rimasto a guardare, naturalmente. Poi quel gesto, repentino e secco, di allontanare le coperte. Per un breve, brevissimo istante, mi sembrò di essere nuda per la prima volta davanti a lui. E mi godetti quel momento, così inaspettatamente, così assurdo. Ma non ebbi nemmeno il tempo di pensarci. Le sue ultime parole erano troppo, e produssero un'intesa e potente eccitazione, che andava a completare l'incendio che divorava il mio corpo. "Sei tu il mio padrone, Icarius.." con lo sguardo fisso nel suo, che tradiva l'eccitazione ma anche il timore. Potevo iniziare quel gioco, davvero? Con un umano? Non uno qualsiasi, ma il mio amore! Dove ci avrebbe portato? Sapevo solo che non chiedevo altro che scoprirlo. |
17-03-2017, 06.30.49 | #2486 |
|
Lo sguardo di Icarius era mutato.
Quel velo di ingenuità, candore, persino vaga insicurezza ora sembrava essere sparito. Clio nei suoi occhi vedeva ben altro. Era nuda davanti a lui, che poteva vederla tutta, ovunque. Lei seguiva il movimento del suo sguardo azzurro ed appassionato che scorreva su di lei. Uno sguardo che quasi la consumava, la faceva ardere ed eccitare. “Siediti...” disse porgendole la mano “... qui... vicino a me...” e tenendola per mano la fece alzare ed inginocchiare accanto a lui. La sua mano comincio a toccarle i bei seni, accarezzandoli, stringendoli, più e più volte, facendo diventare i suoi capezzoli turgidi al punto da farle male. La sentiva sospirare e gemere piano mentre le stringeva i seni ed i capezzoli. Poi quella mano avida e virile cominciò a scendere piano, fino alle sue cosce. Tra esse portò le dita ed iniziò a toccarla. Prima piano, guardandola negli occhi mentre godeva, poi sempre più velocemente. Sempre di più, tanto che lei fu sul punto di gridare per il piacere. Intanto, sulla parete di sinistra, un altro quadro dal soggetto enigmatico sembrava fissare il loro letto, i loro corpi nudi ed eccitati.
17-03-2017, 06.42.03 | #2487 |
|
Raputin riprese conoscenza pian piano, restando qualche istante intontito.
Poi lentamente cominciò a realizzare riguardo l'accaduto. Si ritrovò la bellissima e sensuale Altea accanto a lui che gli faceva intuire ore di passione appena trascorse, ma lui ovviamente non ricordava niente di tutto ciò. Allora sorrise ed annuì, arrivando solo a fantasticare su ciò che aveva potuto fare con quell'affascinate donna dai capelli ramati e gli occhi verdi. “Si, è stato incredibile...” disse lui con un sorriso ebete “... incredibile... come te...” accarezzandole la mano “.. ma non credere che la voglia di te mi sia passata, eh? Altrochè...” con lo sguardo su di lei.
17-03-2017, 10.18.04 | #2488 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sembrava una danza di passione che stava sfociando al momento più bello dello spettacolo. I nostri corpi vicini ed il mio che veniva spogliato ad ogni carezza. Ogni mio pudore sembrava sciogliersi in quel bacio. Sentivo le gote tingersi di un rosso fuoco, mentre le sue mani mi percorrevano tutta. Un forte desiderio che non avevo mai avuto, si stava presentando a me, ed io lo accolsi senza fare storie. Iniziai a carezzare anche io il suo corpo, scivolando dal suo petto fin sotto la maglia sentendone la forma dei muscoli contratti e tremando al passaggio delle mie dita. Mi sentivo ardere di quella passione che mi sentivo svenire. E intanto lo baciavo, lo baciavo con tutta me stessa, senza vergogna e senza timore alcuno. Ero lì e lì sarei rimasta per sempre.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 22.06.29 | #2489 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dovevo trattenermi dal ridere, guardavo il suo sguardo inebetito e mi resi conto di quanto in realtà sciocco fosse quell' uomo...mentiva per non far vergognare se stesso non era accaduto nulla ma il piano doveva continuare e ora pure la mia farsa.
La sua mano prese la mia e io gli accarezzai il petto..."Ma certo..è stato così intenso, e penso di essermi innamorata di te...solo te...ora sei mio..vedi qui ho pure trovato l' amore" ridendo. Poi mi alzai e mi avvicinai al quadro e presi la bottiglia riempiendo di nuovo i due bicchieri...il sonnifero era abbastanza forte e ne avevo messo pure molto. "Allora facciamo un brindisi a noi due" e mi appoggiai alla parete iniziando a spogliarmi per far trasparire la sensuale lingerie ma nel farlo urtai appositamente il quadro da farlo spostare e mi girai appena e feci finta di sussultare per la sorpresa e spostai il quadro e lo guardai.."Una cassaforte...eh no...io sono gelosa...molto..e di te più di altri...so cosa tieni qui dentro, lettere delle tue amiche vero? Dimostrami che non è così" guardandolo mentre mi sfilavo leggermente la bretella del reggiseno.."O non avrai il bis...d'altronde ieri sera mi hai detto posso chiederti qualunque cosa no?" e lo presi portandolo vicino al quadro e lo baciai..un bacio forzato ed odiato ma con la consapevolezza avrebbe portato me e Lui alla libertà. Mi staccai da lui e gli pulii il rossetto rosso dalle labbra..."Avanti..voglio questa prova..." a bassa voce sensuale mentre avvicinavo i bicchieri e guardinga, pronta a scattare appena avesse aperto la cassaforte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 17-03-2017 alle ore 22.21.03. |
18-03-2017, 23.41.51 | #2490 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Guisgard parlava e nel frattempo mi baciava, rendendomi difficile il compito di scoprire la verità.
"Ascoltami..." gli dissi sulle labbra "Io ti crederò, qualunque cosa tu mi dica, purché tu sia sincero fino in fondo... voglio sapere tutto di te e di questa folle storia..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk