Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2017, 05.13.08   #241
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Ricambiai il sorriso che mi uscì un po' come suo riflesso. Forse non avevo idea di cosa fosse l'amore. "Va bene..." dissi fissandolo negli occhi. Sarei diventata una ragazza come tutte, una ragazza in grando di amare (in qualsiasi modo si facesse) e di muoversi fra la gente. Una ragazza normale con i capelli bianchi. E forse, un giorno, avrei incontrato la mia vera famiglia, il posto da cui venivo. "Voglio imparare... Ma voglio che mi fai una promessa..." dissi avvicinandomi appena al suo viso. "Promettimi che le mie orecchie non sentiranno più commenti offensivi come quelli di quel signore strano" dissi stringendo le sue mani speranzosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 11-05-2017, 05.14.16   #242
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi debolmente, ma realizzai quell'oggettiva verità.
Già, non poteva...
Mi ridestai e ritrassi la mano, portando il braccio sotto la testa e guardandolo ancora.
A quella sua frase, adesso, non sapevo più cosa controbattere, mi aveva spiazzata completamente.
"Sì, hai ragione."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 05.14.45   #243
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I loro sguardi erano come incatenati ed Aegos sentiva il suo corpo fremere, ardere per il desiderio di sfiorare, di toccare quello di lei, della bella regina.
“Siete la regina...” disse lui ad Elyse “... dite voi cosa desiderate, cosa volete che faccia...” con un tono sicuro, deciso, persino virile, come di chi non era abituato a prendere ordini.
Erano soli, in quella camera calda di sospiri rubati e gemiti soffocati.
Soli e lui avrebbe potuto prenderla all'improvviso e farle qualunque cosa.
Vecchio 11-05-2017, 05.22.18   #244
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con un sorrisetto malizioso, sensuale, infuocato.
"Sì, sono la regina... e i miei desideri sono legge.." con il cuore sempre più accelerato e il corpo che fremeva "Il che può essere scabroso in questo momento.." con un sorrisetto divertito.
Lo guardai ancora, negli occhi, cercando di trasmettere tutto l'ardore e la passione che mi consumava.
"Sono anche una donna.." sussurrai con voce calda, avvicinandomi a lui ancora, e e ancora, fino ad essere vicinissima.
Potevo sentire il calore del suo corpo vicino al mio.
Allora, senza togliere gli occhi dai suoi portai le mani alla testa, presi la corona, e la lanciai sul divanetto.
"Facciamo..." con la voce sempre più eccitata, intensa, appassionata "Che sono solo una donna, adesso..." con lo sguardo nel suo e il corpo che bruciava di desiderio.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 05.28.02   #245
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chreizer rise.
“Non posso assicurati che l'ignoranza altrui si estingua” disse “ma più imparerai, più sarai una ragazza come tante, con dignità, onore ed amor proprio... e quando mostrerai queste tue doti nessuno oserà più offenderti.” Sorridendo ad Astral. “Ti fidi di me?” Prendendo la sua mano.
Vecchio 11-05-2017, 05.29.41   #246
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv guardò Cassandra,percependo qualcosa.
“Cassandra...” disse piano “... cos'hai? Ti ho forse offesa?”
Vecchio 11-05-2017, 05.33.14   #247
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi fece ancora più tenerezza la sua domanda.
No, non era un'offesa, quella... Solo la cruda verità che faceva male, molto male, ma non era certo colpa sua.
Sorrisi e scossi la testa, mentre andavo di nuovo a sfiorare la sua mano.
"No, nulla, non mi hai offesa. Va tutto bene" risposi dolcemente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 05.34.53   #248
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle parole, il suo tono, lo sguardo, le movenze e poi il gesto di gettare via la corona.
Elyse si avvicinò ancora ed Aegos sentì il fuoco divampare dentro di lui, un desiderio folle di prenderla e trattarla da donna, non più da regina.
Allora la prese fra le braccia con modi sicuri, virili, persino incoscienti, per poi cercare le sue labbra.
Quelle labbra rosse e calde, intrise di vino, di passione, di sensualità.
Quelle labbra calde, morbide, accoglienti.
Le cercò e le trovò, facendole sue.
Baciò allora la regina con impeto, stringendola a sé, al suo petto.
E la baciò a lungo, assaporando quella bocca che non era nata solo per dare ordini.
Quella bocca nata per accogliere il desiderio.
E la baciò ancora, per poi ricominciare.
E lei si sentì presa, preda, dominata.
Vecchio 11-05-2017, 05.49.00   #249
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv sorrise.
“Troveremo il tuo corpo, te lo prometto...” disse a Cassandra, con uno sguardo deciso e luminoso “... appena spunterà il Sole rivolteremo questa magione come un guanto...” cercando la sua mano eterea e spettrale.
Vecchio 11-05-2017, 05.50.22   #250
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo, il suo respiro, il suo corpo così vicino al mio e quel fuoco che mi divorava ormai incessantemente.
Mai avevo provato nulla di simile, il desiderio e la passione mi stavano divorando.
Quando mi prese tra le braccia, per un momento sussultai.
Nessuno mi aveva mai toccato così, se non nei miei sogni, ma a quella stretta capii che nessuno mai avrebbe potuto stringermi in quel modo, farmi sentire stretta e sua.
Poi quel bacio.
Avevo sognato un bacio da anni, ma quello fu superiore a qualunque cosa avessi mai potuto immaginare.
Quelle labbra calde sulle mie, così morbide, eccitanti, appassionate.
Quella lingua che cercava la mia bocca, e la mia che guidata dall'istinto cercava la sua.
Quelle mani su di me, che mi facevano impazzire.
Le mie mani finalmente toccarono quel meraviglioso corpo, anche se era coperto dagli abiti.
Sentivo la passione crescere sempre di più, sempre più intensamente.
Portavo la mano tra i suoi capelli, lo stringevo a me come fosse il tesoro più prezioso che avessi mai tenuto tra le mani.
Quel bacio mi avvolse, mi sconvolse, sempre di più.
Un bacio unico, intenso, appassionato.
Un bacio che aumentò il mio desiderio a dismisura.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa