22-12-2015, 03.03.33 | #2491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Piùci allontanavamo, più la base si rendeva visibile.
Sembrava spuntare dal nulla, com'era possibile che nessuno l'avesse mai notata? E per di più, cosa peggiore, da lì si poteva benissimo attaccare Evangeia. Avevano scelto un punto strategico, naturalmente. Intanto io ero sempre più nervosa e agitata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2015, 03.12.29 | #2492 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel ricordo aveva scosso Dacey.
Quei gioielli nel suo vestito, proprio dove erano arrivati i proiettili, caldi e pesanti. Ed era viva. Ancora viva. Quei gioielli dunque... "Milady, non voglio vedervi così scossa ed impaurita..." disse Levet alla ragazza. Nello stesso istante Altea discuteva della sua possibilità di raggiungere l'ospedale. "Madama, se volete ci penserò io ad indicarvi come raggiungere l'ospedale." Il taverniere.
22-12-2015, 03.18.12 | #2493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Spalancai gli occhi, come risvegliata da un sogno. Avevo a lungo cercato la soluzione e ora eccola lì, i gioielli mi avevano protetta, fermando i proiettili.
<< Non sono scossa non più...>> sostenni quasi euforica per aver recuperato quella memoria. Ma ora dovevo recuperare quei gioielli, erano la prova, la prova definitiva. Allora finalmente tutti mi avrebbero creduta e non avrei avuto il bisogno del sostegno di Levet. Avrei ripreso la mia identità e con essa la libertà di poter scegliere senza dover rendere conto a nessuno, di poter scegliere chi amare, e dove vivere, magari un castello arroccato... Sorrisi a quel pensiero, mutuato dalle parole di Guisgard. << Lady Altea...temo che sia difficile che voi troviate il capitano ora, a meno che non sappiate volare naturalmente... e quando tornerà partiremo tutti, è lodevole il vostro interesse per quell'ospedale e vi auguro di raggiungerlo sana e salva, tuttavia non potrete contare su Guisgard come potete capire>> mi spiaceva vedere quella ragazza sola che si illudeva nei confronti del militare, anche lei come me era sola, e capivo il suo desiderio di avere qualcuno accanto ma non apprezzavo certo che quel qualcuno dovesse essere la stessa persona che aveva rapito il mio cuore già da molto tempo, solo che prima di ammetterlo, a me stessa e a Guisgard, avevo impiegato parecchio.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-12-2015 alle ore 03.25.54. |
22-12-2015, 03.21.02 | #2494 |
|
"E voi" disse Reddas a Clio "solo ora venite a dircelo? Una base militare nemica non lontano da noi e voi solamente ora venite e riportarne l'esistenza? Sciocca donna..."
"Questo è un bel problema..." mormorò Goz "... sicuramente è da lì che arrivano questi Valkirya..."
22-12-2015, 03.24.14 | #2495 |
|
La jeep si allontanò dalla base, per poi imboccare una stretta gola di pietra.
Arrivò infine ad una parete rocciosa a strapiombo e si fermò là. "Tra breve vedrai il tuo dottore raggiungerci..." disse Agian a Gwen.
22-12-2015, 03.24.15 | #2496 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Oh, certo.. perché voi invece ne siete a conoscenza da settimane, immagino.." scuotendo la testa "Sono appena rientrata alla base, idiota..".
Prima o poi avrei dato una lezione a quel maledetto, a costo di giocarmi i gradi. "Ditemi qualcosa che non so, capitano..." alzando gli occhi al cielo "Come procediamo? Sarebbe il massimo avere qualcuno all'interno.. in modo da scoprire i segreti di quella base.." pensierosa "Ma immagino sia impossibile... sicuramente va tenuta sotto sorveglianza..". |
22-12-2015, 03.32.22 | #2497 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La jeep percorse una stretta gola rocciosa e si fermò.
Agian mi disse che a breve avrei rivisto Fermer. Sospirai appena di sollievo e mi voltai subito verso la strada, felice che le mie supposizioni fossero corrette. Quello strapiombo però mi inquietava e non mi fidavo di Agian. Del resto, lo avevo sentito dire che voleva tohlierci di mezzo comunque, anche con le cartine della base, dunque l'ansia e l'agitazione coprirono di nuovo quel piccolo scorcio di sollievo e speranza.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2015, 03.49.33 | #2498 |
|
Marwel a malincuore riaprì la porta ed il misterioso pilota restò a fissarla.
Allora cercò di sforzarsi ed alzarsi dal letto. A fatica vi riuscì e piano raggiunse la ragazza. "Ci saranno momenti solo per noi..." disse sfiorandole i biondi capelli "... forse non qui, ma sicuramente in un luogo tutto nostro, che sia oltre l'orizzonte o al di là del mondo intero..." guardandola negli occhi, mentre l'allarme continuava a suonare in tutta la base.
22-12-2015, 03.53.11 | #2499 |
|
"Posso chiedervi" disse Levet a Dacey "come mai siete così certa del fatto che il vostro capitano tornerà per seguire tutti noi a Città di Capomazda?"
"Infatti..." Fines "... anche io dubito che lo rivedremo..."
22-12-2015, 03.58.07 | #2500 |
|
Goz restò pensieroso.
"Io dico" disse Reddas "di attaccare subito la base con un nutrito stormo di caccia. È da lì che decollano i Valkirya che ci attaccano. Distruggendo quella base la guerra sarà quasi vinta." Guardò Clio. "Imparate cosa vuol dire essere un soldato. Ammesso che una donna possa capirlo." Con disprezzo.