Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-12-2015, 04.00.41   #2501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen era preda delle sue inquietudini, delle sue paure e delle sue speranze, ad un tratto apparve una camionetta in lontananza.
"Eccoli..." disse Agian.
Vecchio 22-12-2015, 04.01.02   #2502
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Io e il capitano abbiamo...abbiamo parlato poco prima che se ne andasse per combattere, proprio mentre usciva da questa cantina e>> e ora dovevo omettere molta della verità dando però a chi mi ascoltava qualche motivazione valida, insomma dovevo mentire, ancora, ed era una cosa che odiavo ma non potevo fare altro in quel momento, mi sentivo in balia degli eventi, sospesa nel vuoto su un sottile filo e ogni mia parola sbagliata mi avrebbe fatta precipitare, << e gli ho ricordato ciò che mi aveva promesso quando mi ha conosciuta, che mi avrebbe riportata dalla mia famiglia ad ogni costo, e tutto si potrà dire del capitano ma è comunque un uomo di parola, per questo sono sicura verrà con noi>> guardai prima Levet e poi il borghesi, << piuttosto ancora devo capire che problema avete voi con lui, ci ha sempre protetti e gli devo molto, merita di vedere la conclusione di questa storia con i suoi occhi>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 04.06.11   #2503
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh, certo, ho bisogno di imparare cos'è un soldato da uno che indossa la divisa da cinque minuti e non si merita i gradi che gli sono stati regalati.." sarcastica "Se c'è uno che deve imparare che cos'è un soldato, quello siete voi.. oh, ma se volete attaccare la base fate pure.." con un sorriso perfido "Io non vi piangerò..".
Guardai poi Goz.
"Avete intenzione di dare degli ordini, o lascerete che il signor Re di Denari, qui, faccia il bello e il cattivo tempo?" con gli occhi infuocati in quelli di Goz.
"Una volta non eravate così, capitano.." scuotendo la testa "Una volta eravate voi a prendere in mano la situazione..." restando per un lungo istante con lo sguardo in quello del capitano.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 04.07.11   #2504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla voce di Agian mi vb oltai subito e vedere quella camionetta mi sollevò come nulla avrebbe potuto fare in quel momento.
Attesi quindi disperatamente i momento in cui l'avrei riabbracciato, non aspettavo altro.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 11.25.42   #2505
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi di nuovo in Diana quello sguardo beffardo e la fissai..."Volete comandare pure su Guisgard, l' ho sentito prima di andarsene e ha detto non sarebbe venuto...e se io lo sto aspettando o meno...sono affari miei..ora vi state insinuando troppo nella mia vita".
Mi voltai verso il taverniere..."Grazie...starò attenta..Non posso lasciare quella donna sola..nobili e chierici sono nel mirino di Canabias..tornerò dopo il cessato pericolo..Non so..ho l' impressione non ci saranno attacchi...Non si odono i reattori degli aerei..e mi può dare vantaggio per raggiungere suor Ologna. Ah, se..se..tornasse Guisgard ditegli sono lì, a dopo."
Salutai i presenti e aspettai di uscire e le indicazioni del taverniere, Caricai la pistola e la misi negli stivali, per fortuna mi ero vestita comoda. Indossai il cappotto rosso e presi la borsa..dentro vi stava il piccolo pugnale.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 18.05.24   #2506
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capitano...” disse Reddas a Goz “... volete star qui a farvi giudicare da una donna? Ma come pensate di vincere questa guerra? Arruolando donne e negri? Davvero volete sconfiggere Canabias con un simile esercito? Allora perchè non arruoliamo pure gli artisti di un circo?” Con sarcasmo e disprezzo.
“Tenente Clio...” fece Goz “... sono sempre io a comandare e non sono cambiate le cose. Ogni mia decisione dipenderà dal mio intuito. Come sempre.” Accendendosi un sigaro.
Vecchio 22-12-2015, 18.07.51   #2507
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La camionetta si avvicinò fino a raggiungerli.
Scesero allora due uomini da essa.
Uno era Fermer, l'altro Rodian.
Il secondo teneva puntata una pistola contro il secondo.
“Ecco il nostro dottorino, signore.” Disse Rodian ad Agian.
“Ben fatto, amico mio.” Con aria soddisfatta questi.
“Gwen, stai bene?” Chiese Fermer alla ragazza. “Ti hanno fatto del male?”
Vecchio 22-12-2015, 18.10.18   #2508
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"E voi permettete al primo venuto di insultare un vostro ufficiale?" Con gli occhi infuocati.
"Benissimo.. Sono in attesa di ordini".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 18.13.03   #2509
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Dacey, Poeh si alzò in piedi.
“Io la penso esattamente come voi.” Disse alla ragazza. “E' dall'inizio che vado dicendo questo. Ho fiducia nel capitano e non solo. Mi sento davvero tranquillo solo quando lui è con noi.”
“Come al solito sei sempre poco incline a valutare gli eventi...” fissandolo Fines “... non capisci che ora siamo davvero al sicuro? Ser Levet è nobile e forte, mentre il capitano Guisgard è un uomo ambiguo, lunatico e dai modi alquanto discutibili.”
“Ma grazie a lui tutto è andato bene fino ad ora, no?” Leones. “Anche io dunque mi fido del capitano.
Intanto il taverniere aprì la porta e fece uscire Altea dalla cantina.
“Buona fortuna.” Le disse, per poi richiudere la porta.
Naturalmente le aveva spiegato come raggiungere l'ospedale.
Uscita dalla taverna, Altea trovò le strade del borgo deserte, mentre continuava ad echeggiare la sirena antiaerea.
Vecchio 22-12-2015, 18.15.40   #2510
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Avrei voluto spiegarle una volta per tutte la situazione, cosa c'era tra me e Guisgard cosicché smettesse con quella fissa verso di lui. Ma non potevo, dovevo mordermi la lingua in presenza del baronetto. E questo mi esasperava. Prima dovevo stare attenta a non sembrare troppo Dacey, ora a non essere troppo Diana. Eppure io mi sentivo entrambe, ero sempre io. Solo lasciavo trasparire più parti del mio carattere oppure mi trattenevo come mi era stato insegnato. Ma ero sempre io. E una cosa che mai sarebbe cambiata era cioè che provavo per il capitano e la forza che avrei impiegato per impedire che qualcuno si mettesse tra noi. Non avevo che lui, l'unica persona che riusciva a donarmi un sorriso sincero dopo tutto il dolore che avevo provato e che provavo ancora. L'unica persona che riusciva a farmi stare bene, a farmi sentire viva. Non avrei permesso a nessuno di togliermi tutto questo. Altrimenti...altrimenti non avrei avuto altro motivo per vivere se non la cieca vendetta. E non volevo diventare così, senza anima ma piena di ira e odio.

Non potevo perdere l'unica persona che mi aveva fatto risplendere il cuore.

Lasciai correre le parole di Altea, che si illudesse, io l'avevo avvertita. Decisi solo di rimandare il momento in cui le avrei spiegato le motivazioni del mio agire, ovvero la folle paura di perdere la persona amata.

Al di là di quella contrapposizione mi augurai davvero che arrivasse senza pericoli all'ospedale potendo rendersi utile come tanto desiderava.

<< Buona fortuna >> le dissi sincera vedendola andare via.

Sembrava davvero che le nostre strade si fossero divise. Lei all'ospedale e noi che saremmo poi andati alla stazione. Anche se avevo ormai imparato quanto la vita non era mai prevedibile.

<< Bene siamo comunque tre a due, quindi attenderemo il capitano>> sentenziai infine con i borghesi, apprezzando l'appoggio di Poeh e Leones.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa