27-05-2019, 01.38.44 | #2511 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Ascoltai le parole di Gozz e sbuffai, infastidita.
"Ma è una maledizione!" Scuotendo la testa. "Beh, grazie dell'informazione.." dissi solo e mi incamminati stizzita verso la mia stanza. Ma possibile che ci doveva sempre essere qualcosa che non andava? Che razza di iella!
27-05-2019, 01.42.24 | #2512 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rispose al bacio di Gwen.
"Avremo altri momenti, vedrai..." disse piano sulle labbra di lei "... e ci rifaremo..." Poco dopo andarono a letto, vista l'ora. Intanto, davanti alla camera di Destresya, il regista raggiunse l'attrice. "Beh, se stanotte hai paura, cosa normalissima visto l'accaduto, puoi sempre venire a dormire con me, tesoro..." lui fumando e ridendo sornione.
27-05-2019, 01.45.48 | #2513 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rispose al mio bacio e sorrisi annuendo, accarezzando i capelli corvini alle sue parole sulle mie labbra.
Dopo un po', andammo a dormire e fu stranamente normale, un'intimità quotidiana che non mi sarei aspettata visto da quanto poco tempo ci conoscevamo. Ma fu normale dormire insieme a lui, stretta sul suo petto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-05-2019, 01.46.14 | #2514 |
Cittadino di Camelot
|
Gozz mi raggiunse, ma allora era una persecuzione!
Gli lanciai un'occhiata tra il disprezzo e il divertito. Mai nei miei anni di riprese mi era capitato un comprotamento tanto sconveniente. Con chi pensava di avere a che fare? "Oh mi creda, ci vuole ben altro per spaventarmi, buonanotte!" Chiudendogli la porta in faccia senza dargli l'opportunità di ribattere. Non vedevo l'ora di riposare, e di capire che stesse succedendo e quando avremmo ripreso le riprese.
27-05-2019, 01.56.50 | #2515 |
|
Gwen si addormentò sul petto di Elv e la notte trascorsa tranquilla.
Anche Destresya, dopo aver chiuso la porta in faccia all'ambiguo Gozz, potè cambiarsi per lanotte e dormire. Il mattino giunse tranquillo, con l'albergo attivo come ogni giorno, anche se l'atmosfera cupa per l'uccisione della donna era naturalmente ancora forte.
27-05-2019, 01.58.23 | #2516 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La notte trascorse tranquilla e al mattino mi svegliai, illuminata dal sole che entrava dalle finestre.
Rimasi per un po' a guardarlo, mentre dormiva, poi iniziai a baciarlo piano per svegliarlo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-05-2019, 02.02.52 | #2517 |
Cittadino di Camelot
|
Non vedevo proprio l'ora di dormire, prima mi concessi una lunga doccia.
Era stata una giornata estenuante, quando toccai il letto mi addormentai immediatamente. Fortunatamente avevo impostato la sveglia, così mi svegliai Il Mattino dopo. Indossai una camicia nera e dei jeans attillati, con un tacco alto e slanciato. Chissà se ci sarebbero stati altri disastri. Finii di preparami e scesi per la colazione.
27-05-2019, 02.13.25 | #2518 |
|
Quei baci di Gwen svegliarono Elv dolcemente, con la luce del mattino che illuminava dalle tendine le camera.
"Ehi..." disse aprendo gli occhi lui e sorridendole "... che bellissimo risveglio..." per poi baciarla. Nel frattempo anche Destresya si era svegliata. Si preparò e poi scese al pianterreno, dove nella caffetteria dell'albergo sarebbe stata servita la colazione. Quelli della troupe c'erano quasi tutti, compreso Gozz che subito la invitò a sedersi con loro. In pratica mancava solo Fessen.
27-05-2019, 02.16.34 | #2519 |
Cittadino di Camelot
|
C'era la troupe al completo, o quasi almeno.
Fessen mancava, aveva fatto le ore piccole cercando si arrivare a Razzes? La cosa mi divertiva. Presi così un piattino con la colazione, ordinai un cappuccino e mi diressi verso il tavolo della troupe, mangiando in silenzio perché la mattina non amavo fare conversazione.
27-05-2019, 02.20.03 | #2520 |
|
Destresya si unì agli altri ed il suo fascino, con quella camicia, i jeans attillati ed i tacchi alti attirava le attenzioni di tutti i maschi della troupe, soprattutto di Gozz.
"Allora, tesoro..." disse divertito lui "... hai fatto qualche sogno divertente stanotte?"