22-12-2015, 18.16.11 | #2511 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi trovai fuori..il rumore sordo della sirena..mi misi a correre senza fermarmi seguendo le indicazioni del taverniere ..mi parve di vedere l' edificio descritto
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 22-12-2015 alle ore 18.48.05. |
22-12-2015, 18.29.14 | #2512 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Tenente Clio...” disse Goz al biondo tenente “... dimenticate che lui ha i vostri stessi gradi. Sono stato io a nominarlo tenente. Mettete in dubbio la mia autorità?” Fumando. “Bene, ecco come agiremo...”
“Vi ascoltiamo.” Annuì Reddas. “Attaccheremo la base nel deserto.” Sentenziò Goz. “Distruggendola spezzeremo in due la loro forza d'assalto.” “Ottima scelta.” Soddisfatto Reddas. “Attaccheremo una base senza conoscerne la reale forza di difesa?” Tesua. “Forse potrebbe essere un azzardo...” “E se non fosse una semplice base?” Intervenne Orko. “Ossia?” Guardandolo Goz. “Se invece nascondesse altro?” Mormorò Orko. “Non so... se fosse una fabbrica?” “Tu sei pazzo!” Esclamò Reddas.
22-12-2015, 18.34.28 | #2513 |
|
“Bene.” Disse Poeh a quelle prole di Dacey. “E' deciso dunque.”
“Mah...” scuotendo il capo Fines. “E sia, faremo come volete voi, milady.” Levet a Dacey. “Ma dubito che la Gran Baronessa troverà virtù in quel militare.” Ad un tratto si udì un lungo sibilo nell'aria. Lento e prolungato. “Cosa diavolo sta succedendo?” Guardando il soffitto il taverniere. “Forse...” impaurito Leones “... forse ci attaccano...”
22-12-2015, 18.34.34 | #2514 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La camionetta si avvicinò e scese Fermer.
Ciò che mi sconvolse fu Rodian, che scoprii essere un infiltrato di Canabias e teneva una pistola puntata verso Fermer. "Sto bene, non preoccuparti" gli dissi dolcemente, con tono rassicurante.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2015, 18.36.16 | #2515 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< La troverà sapendo che ha protetto sua nipote >> dissi semplicemente interrompendomi di botto dal rumore. Era come quello degli attacchi precedenti.
22-12-2015, 18.38.57 | #2516 |
|
Altea uscì in strada e cominciò a correre.
Correre in quelle strade deserte e desolate, avvolte solo dall'incessante ed ossessiva sirena antiaerea. Correva tra case e marciapiedi, tutto piombato in un'irreale angoscia. Il suono della sirena era insopportabile. E finalmente la dama di Cherval intravide l'ospedale in lontananza. Ma in quello stesso istante dal cielo si cominciò ad udire un lungo e lento sibilo.
22-12-2015, 18.43.50 | #2517 |
|
“Bene...” disse Agian “... hai portato le carte della base?”
“Si, eccole...” mostrando le piantine Fermer “... ora lasciala andare...” indicando Gwen. Rodian strappò le carte dalla mano del medico e le consegnò ad Agian. “Magnifico...” osservandole questi con occhi avidi “... si, sono proprio le cartine della base legionaria... e sono nostre... distruggerla ora sarà un gioco da ragazzi...” “Cosa ne facciamo di questi due, signore?” Rodian ad Agian. “Che domande...” ridendo quest'ultimo “... uccidili... subito.” Rodian annuì e puntò la pistola verso Gwen. Fermer subito la strinse a sé. “Bene, morirete insieme.” Sorridendo Rodian.
22-12-2015, 18.44.47 | #2518 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Correvo e correvo, finchè vidi l' ospedale ma ad un tratto udii un sibilo, mi misi in una stradina laterale per assicurarmi non fosse una bomba...avevano iniziato l' attacco forse...e guardai nel cielo per vedere da dove provenisse il rumore e mettermi ulteriormente in salvo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-12-2015, 18.56.20 | #2519 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rodian prese le cartine e le consegnò ad Agian.
Quando puntarono la pistola contro di me, subito Fermer mi strinse a sè ed io mi aggrappai a lui, non avevo aspettato altro. Poi, mi venne in mente una cosa. Non sapevo se rischiare o meno, ma valeva la pena tentare. Con la mano sinistra, coperta alla vista da Fermer che mi stringeva, schioccai le dita, visualizzando bene nella mia mente la cartina. In un attimo quella prese fuoco fra le mani di Agian ed io infilai subito la mano nel cappotto per verificare che le cartine fossero lì e in effetti l'incanto era riuscito, facendole arrivare nel mio cappotto dal lato nascosto alla loro vista. Ovviamente mantenni un'espressione impassibile, per non attirare l'attenzione.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2015, 19.01.14 | #2520 |
|
Quel sibilo.
Durò lunghissimi secondi, poi svanì nel nulla, lasciando un angosciante silenzio sul borgo, rotto solamente dall'incessante sirena antiaerea. “Cosa...” disse Leones “... cosa diavolo può essere stato?” “Ha smesso...” Poeh. “Voglio andare a controllare...” alzandosi Levet. “Non andate, milord!” Esclamò Fines. “Potrebbe essere pericoloso. “Voglio capire cosa sta succedendo fuori...” Levet, per poi fissare Dacey.