11-12-2010, 11.01.46 | #2521 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Finalmente un piccolo gesto di par condicio... perchè anche le more hanno un loro fascino
Lady Morrigan... bellissima quell'immagine!!
13-12-2010, 04.05.14 | #2522 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Stanotte sembra fatta per non finire, per non dormire.
Quella vecchia stradina che gira proprio dietro le mura di Camelot... Non mi ero mai accorto di quella stradina... Eppure passeggio spesso tra le mura di Camelot in notti come questa... O forse questa notte è diversa. Chissà... L'umidità ed il freddo scoraggerebbero chiunque, ma madonna Solitudine stanotte ha scelto proprio quella vecchia stradina ed un degno cavaliere non lascia mai da sola una dama... La Luna non c'è stanotte. L'aria è troppo sporca e le nubi sembrano aver avvolto nel loro austero manto anche le stelle... Se fossi un marinaio avrei già smarrito la rotta... Ma un cavaliere non dovrebbe temere nulla... Ulisse, Perseo, Edmond Dantes, Lancillotto... Stanotte tutti questi nomi sembrano avere lo stesso suono, lo stesso volto e lo stesso cuore... Come è stretta questa stradina... sembra fatta apposta per permettere il passaggio di una sola persona alla volta... Forse per questo madonna Solitudine l'ha scelta... E qui, in questo punto, la strada sembra farsi quasi sentiero... E' stretto, angusto, buio e solitario... Perchè non ricordo di averlo mai visto? Dove conduce? Forse nel passato, alla ricerca dei sogni perduti... E cosa ci troverei alla fine? Fa freddo, stanotte... Anche la margherita è silenziosa... Non aver paura, amica mia... La notte passerà presto... ed il nuovo giorno illuminerà ogni cosa... anche la campagna tornerà splendente e colorata... Non aver paura... Stavolta l'alba non farà paura... Se ruberà qualche sogno, noi ne faremo degli altri e quelli, ti giuro, mio bel fiore, nessuno potrà portarceli via... Parola di Ulisse, Perseo, Edmon, Lancillotto... Buonanotte, Camelot...
13-12-2010, 23.47.43 | #2523 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Miei cari amici, come state?
Le fosche nuvole invernali fanno quasi dimenticare che possa esistere il sole, che possa brillare il cielo… come diceva il mio amato Hesse, “cadono fiori su fiori dall’albero della tristezza”… ... ma guardandosi intorno ci si accorge della profonda bellezza del mondo! Esistono forze immutabili che ci circondano, forze così potenti e irriducibili che sole sono in grado di illuminare ed accendere questo grigio lucore invernale… si chiamano amore e amicizia! Per questo a tutti voi, a quelli il cui cuore è pieno d’amore per una persona speciale e a quelli che scaldano le sere al sacro fuoco dell’amicizia, dedico questi versi dell’immortale poeta di Stratford… Non si chiami il mio amore idolatria, né sembri un idolo il mio diletto, se tutti uguali sono i miei canti e le mie lodi, a uno solo, per uno solo, sempre gli stessi. Gentile è l’amor mio oggi, gentile domani, e sempre costante nella sua eccellenza; perciò la mia poesia, devota alla costanza, esprimendo una cosa sola, ogni varietà tralascia. “Bellezza, cortesia e virtù” sono il mio argomento, e nel portar a queste parole qualche variazione, si esaurisce infine la mia invenzione: tre temi in uno, che gran campo offre. Bellezza, cortesia e virtù vissero spesso separate Ma le tre in uno fino ad ora non si erano mai trovate! (W. Shakespeare, Sonetto 105) @Guisgard Sir Guisgard, il mio ringraziamento sincero per le belle parole con cui tante volte ci porgete il vostro saluto notturno. La grazia della vostra penna risolleva lo spirito, e alle volte, senza che voi nemmeno lo sospettiate, essa ha il potere di riportare un sorriso. Perché quello che voi scrivete è quello che ognuno di noi vorrebbe saper dire in certe circostanze, o vorrebbe poter udire in alcuni momenti della propria vita. La vostra margherita è di certo assai fortunata, perché la dedizione e la cura che voi le riservate sono pari a quelle che il piccolo principe dedicava alla sua rosa… e come quel tenero sentimento, anche il vostro è disinteressato, generoso ed instancabile. Per questo esso merita di ricevere tutte le benedizioni del cielo e della terra… è questo l’augurio che Morrigan vi fa per ringraziarvi di averla fatta sognare.
14-12-2010, 20.20.09 | #2524 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Milady, vi ringrazio per le bellissime parole...
Erano solo dei pensieri sussurrati alla notte, ma sono lieto che abbiano suscitato in voi queste belle sensazioni
15-12-2010, 11.45.32 | #2525 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Buongiorno Camelot la mattinata è freddissima per fortuna che io sono ufficialmente in ferie fino a gennaio
15-12-2010, 19.07.52 | #2526 |
Cittadino di Camelot
|
Buonasera a tutti!!!!
Ammazza che freddo che fa e ho pure mal di gola ...dovrò cucirmi un mantello più resistente!
15-12-2010, 19.11.06 | #2527 |
Cittadino di Camelot
|
Che fortuna!!! Beato te!!1
Ora puoi dedicarti all'acquisto dei regali di natale Penso che questa ragazza ti potrebbe aiutare
15-12-2010, 20.39.38 | #2528 |
Cittadino di Camelot
|
Mylady Dafne la donna del immagine è una bella ragazza non ce che dire me la inviereste come regalo di natale?????
15-12-2010, 20.41.55 | #2529 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Per il cielo, milord!!!
Siete o non siete un cavaliere?!?!?!?! Le donne le dovete conquistare, mica farvele spedire come se fossero un pacco regalo!!!!!! Ah, se vi sente sir Guisgard...
15-12-2010, 20.43.39 | #2530 |
Cittadino di Camelot
|
Mylady Morrigan pultroppo ce anche crisi di donne prima ho poi riuscirò a trovarmene una che fa a caso mio nel frattempo aspetto