Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2015, 18.28.42   #2521
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli indigeni ci fecero alzare e ci condussero attraverso la folta vegetazione, fra tortuosi percorsi e sciami di insetti.
Ad un certo punto, un donna urlo`. Ci voltammo e vedemmo il bambino a terra privo di conoscenza.
Come al solito il mio istinto di guaritrice ebbe la meglio e provai ad avvicinarmi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2015, 18.36.20   #2522
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi..ero finalmente contenta Munain avesse capito quello che intendevo..ma non ero sicura quell' antiquario non lo avremmo più visto..o almeno..non avremmo più avuto a che fare con lui.
Mi svegliai e lo vidi a fissare fuori dall' oblò..."Non dormi? Vuoi rimanga sveglia? Hai detto tu nulla può accadere..per via dei pirati."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2015, 18.40.13   #2523
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Camminai mantenendo il passo di Gresko......avevo paura che inciampasse o urtasse ....la qualsiasi cosa, ma sembrava vedere benissimo e a quanto pareva parlava tanto.........mi fece seguire un viale che mi condusse in una radura dove potei vedere una casa.......dove non vi era alcuna ricchezza, ma solo riparo e solitudine,rimasi silenziosa...anche perchè Gresko mi condusse li' dove non avrei mai voluto essere e mi accorsi che parlava di Tyssin in maniera diversa della cameriera.......non mi avvicinai alla casa...ma allungai la mano verso di essa e chiusi gli occhi........incominciai a ricevere una sorta di energia negativa, disperazione, ira....e fu talmente forte quello che subii che ......allontanai la mano e corsi a trovare riparo sotto ad un albero...le sue radici mi avrebbero aiutato a scaricare....." Che succede li' dentro Gresko.......io credo che tu lo sappia.........qui e' tutto bello....ma allo stesso tempo se fossi furba...scapperei via......".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-07-2015, 18.49.08   #2524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, devo...” disse piano Icarius a Clio.
Tornò allora sul ponte di comando, aggrappandosi a due cime penzolanti e saltando con agilità tra i pennoni.
La Divina Misericordia cominciò ad atterrare, planando piano e dolcemente fino a posarsi sulla superficie piatta del mare, appena sferzata da una lieve brezza profumata di salsedine e impreziosita dai bagliori del Sole pomeridiano.
“Qualcuno” Icarius alla ciurma “vuol farsi avanti per scendere a terra a prendere scorte e viveri?”
Vecchio 03-07-2015, 18.51.09   #2525
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Stavolta la questione è diversa...” disse Dension a Dacey “... non si tratta di un viaggio tra i posti di blocco di Maruania... ora è una storia diversa... non so cosa troverò a Maruania e neanche in che modo dar la caccia a quel Capitan Falco... inoltre non sono neanche certo di avere ancora un equipaggio... ho lasciato libertà di scelta ai miei uomini ed ancora devo ricevere risposta da loro... potrei restare dunque da solo... vorresti forse cucinare tutto il giorno solo per me?” Sarcastico. “Finiresti per annoiarti e disprezzarmi, visto che, detto fra noi, sono un tantino viziato a tavola.” Ridendo, forse per scacciare le sue inquietudini.
Vecchio 03-07-2015, 18.53.18   #2526
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen tentò di avvicinarsi al piccolo, ma uno degli indigeni le intimò di fermarsi, puntandole contro la lancia.
La madre del piccolo, intanto, era china su di lui e piangeva disperata, gridando parole incomprensibili.
“Credo sia stato morso da un serpente...” disse Elv a Gwen “... temo stia morendo...”
Vecchio 03-07-2015, 18.59.14   #2527
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Munain si voltò e sorrise ad Altea.
“Oh, tranquilla, dormo poco...” disse “... e poi sono stato tanto tempo in quella cella che adesso non voglio perdermi le cose che mi mostra la libertà... come questo cielo terso, il mare blu e sterminato... e...” rise piano “... la bellezza di una donna.” Guardando l'avventuriera.
Vecchio 03-07-2015, 18.59.26   #2528
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Senza riflettere gli presi la mano e parlai guardando però nel vuoto.
-Ho sentito le parole di quell'uomo misterioso, so quali sono i rischi e so che non sarà facile ma io resto. I vostri uomini potranno anche andare via tutti quanti, non mi importa anzi, meno occhi che mi spogliano ogni volta che cammino e meno lavoro in cucina, io ormai sono coinvolta, quell'uomo mi ha vista e se volesse potrebbe farmi del male, che io stia a Nuova Camelot o a Maruania.
Questa è una missione che faremo insieme capitano, che ti piaccia o meno, non me ne vado e se non ti va bene dovrai chiudermi nella mia stanza a doppia mandata perché io non cambio idea.-
Parlavo rapidamente, quasi con voce allegra, cercando di convincerlo.
-E una volta finito questo ehm lavoro sono sicura che sarai tu che ti stuferai di me e non il contrario.-
Avevo preso la mia decisione e da buona ragazza testarda non mi sarei più tirata indietro.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-07-2015, 19.02.32   #2529
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gresko si avvicinò ad Elisabeth.
“So che quella casa” disse il vecchio “è usata come studio dal nipote di lord Sapien... ci viene per dipingere ed è molto geloso del suo interno... praticamente solo lui e le modelle che sceglie vi hanno accesso...”
Vecchio 03-07-2015, 19.03.25   #2530
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai andare via senza sapere cosa pensare.
C'era sicuramente qualcosa che mi sfuggiva in tutto quello, ma sapevo anche che non riuscivo mai a stargli lontano.
Chiese se qualcuno volesse farsi avanti, ma stavolta restai in silenzio, dando la precedenza a chi non era sceso con noi a Nolhia.
Se nessuno si fosse fatto avanti sarei andata io volentieri.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa