Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2017, 02.48.23   #2521
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Ormai il mio corpo era fatto di brividi. Non desideravo altro. Un tuffo nell'acqua fresca, fra le sue braccia e le sue mani che ora mi scoprivano permettendo al mio respiro di liberarsi... O almeno così credevo sarebbe successo... Invece il respiro si spezzò quando sentì le sue mani scopriemi i seni. Sentivo la mia pelle diventare come ricoperta di piccoli spilli per via della pelle d'oca, tutto sotto i suoi occhi che mi guardavano. Provai ad immaginare la sua espressione e mi salì un gemito uscendomi dalle labbra come un sospiro. Le sue parole, poi, mi invitavano, sentivo una forza che mi spingeva sempre più verso di lui. Gli sbottonai la camicia a ne carezzai i muscoli, sentendoli scorrere fra le dita e i polsi. Mi sentivo pronta, pronta per lui, per tutto. "Anche tu" dissi quasi in un sussurro soffocato dai gemiti.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-03-2017, 02.54.04   #2522
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' uomo misterioso si avvicinò e un fascio di luce investì la sua figura...allora lo vidi..era un giovane uomo moro e aveva una strana maschera futuristica agli occhi...era strana quella maschera ma non era momento di farmi pensieri inutili anche se nel vederlo qualcosa si scosse in me..."I miei saluti..devo ammettere nemmeno lei è male" sorridendo.."Possiamo finire con questi formalismi Mister X e darci del tu".
Poi palesai le sue parole.."Si...è l' unica via di uscita, ma stavolta sarà lei..ehm tu...a guidare il gioco...mi fido di te" e aprii la porta prendendolo per mano.."Ho una pistola..vuoi tenerla tu?" consegnandola a lui, io avevo un piccolo coltello affilato...e mi lasciai trasportare da lui..forse ormai ero già trasportata.."Verso la torre allora".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 03.03.03   #2523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si godette quelle carezze di Clio.
Restò immobile per un lungo istante, mentre lei sfiorava il suo corpo.
Poi, vinto dall'eccitazione, tornò ad avvicinarsi, baciandola di nuovo, per poi farla voltare dolcemente, sulle ginocchia e sulle braccia.
Allora si chinò su di lei, che stava in quella situazione sottomessa, tenendola stretta per i seni.
E la prese, cominciando ad amarla con impeto, slancio.
Il letto cominciò a cigolare forte, sotto i loro corpi che liberi come cavalli selvatici cavalcavano per una radura sconfinata.
Era però Icarius che teneva le redini, che guidava Clio, domandola e dominandola, infaticabile ed eccitato, in modo poderoso, assoluto, mentre lei, sotto lo slancio ed i colpi del suo pittore, bloccata dal suo corpo e tenuta ferma per i seni, non poteva fare altro che subire e godere.
In balia di un piacere folle ed appagante.
Ma mentre i due si amavano, tutto in quella stanza sembrava fissarli, spiarli.
Vecchio 19-03-2017, 03.19.28   #2524
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si cercarono e si ritrovarono, amandosi forte, infaticabili.
Gwen sotto l'ardore di Elv sentì la foga del suo amante, animato quasi da un impeto inumano, superbo, selvaggio.
Aprendo gli occhi la ragazza vide l'orrore.
Non era fra le braccia di Elv, ma nel cortile, in balia di un essere mostruoso che si univa a lei.
Un essere i cuoi occhi erano intrisi di odio.
Vecchio 19-03-2017, 03.26.31   #2525
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nyoko non poteva vedere Pavel, ma sentiva le mani di lei, sul suo corpo, ovunque.
Mani che la facevano impazzire.
Mani che disegnavano sensuali carezze sulla sua pelle.
Allora la giovane sentì quelle mani che ora sfilavano la sua biancheria.
Restò così, completamente nuda davanti a lui.
Non poteva vederla, ma avvertiva lo sguardo del ragazzo su di lei.
Uno sguardo carico di desiderio.
Allora lo sentì spogliarsi.
E restò anch'egli nudo davanti a lei.
Vecchio 19-03-2017, 03.26.59   #2526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era un momento solo nostro, in cui ci importava solo amarci.
L'ardore di Elv era assoluto, travolgente, qualcosa che stentavo ad immaginare.
Aprii gli occhi per cercare i suoi, ma invece dei suoi bellissimi occhi neri trovai degli occhi animaleschi carichi d'odio.
Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, dimenandomi dalla presa di quella bestia orripilante che mi stava possedendo, gridando fra le lacrime.
Ma cosa stava succedendo?
Un istante prima ero in salotto, fra le braccia di Elv ed ora mi ritrovavo in balia di un essere mostruoso e terrificante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 03.31.17   #2527
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo sentivo toccarmi, lo sentivo guardarmi e scolpire il mio corpo con esso. Sentivo le sue dita carezzare la mia pelle ed essa vibrare al suo passaggio. Lo sentivo davanti a me, spogliandosi dei suoi indumenti, rimanendo nudo anche lui. Mi sentì così come un'anima, un'anima che cercava il proprio corpo da ormai troppo tempo. Aprì le braccia verso di lui, invitandolo ad entrare nel mio cuore fino in fondo, senza smettere di sorridere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-03-2017, 03.34.51   #2528
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo nel mio, le mie mani che dolci accarezzavano il suo corpo perfetto, sudato, eccitato.
In un'adorazione continua.
Sentivo in me il viscerale desiderio di donargli piacere, di amarlo in ogni modo possibile, in ogni tempo, in ogni spazio.
Volevo rendere quell'uomo il più appagato, felice, e soddisfatto di tutto l'universo.
Mi sarei fatta schiava solo per poterlo servire, ancora e ancora.
Quasi mi leggesse nel pensiero, il suo sguardo mutò.
Tutto mutò.
Seguii docilmente i suoi movimenti, buona buona, senza dire nulla.
Ero troppo eccitata, troppo estasiata, troppo innamorata per parlare.
Il suo corpo guidava il mio, facendolo voltare, inginocchiare, finchè non mi trovai com'ero poco prima, con le mani che stringevano quelle morbide lenzuola.
Sentivo il suo corpo sul mio, le sue mani che mi stringevano forte i seni.
Finchè non lo sentii in me, forte, potente, lasciarsi andare, perdere il controllo.
Farmi sua, come forse non ero mai stata.
Sua oltre ogni immaginazione, oltre ogni confine.
Mi prendeva con una foga e uno slancio che mi sconvolgevano, mi conquistavano, mi uccidevano.
Ancora e ancora.
Sentivo il piacere nascere e crescere in me, come mai prima di allora.
Mai mi ero sentita così, mai mi ero sentita tanto amata, desiderata, dominata, domata, sottomessa.
Mai un piacere così forte mi aveva attraversato, sconvolto, reso folle d'amore e di passione.
Ero esterrefatta, incredula, sopraffatta da come mi facesse sentire tutto quello, dall'intensità con cui mi prendeva, dal piacere che ogni suo movimento mi provocava.
Era sempre più intenso, sempre più sconvolgente, sempre più folle.
Mi ero lasciata completamente andare, facendomi trasportare dalla sua foga sfrenata con cui mi faceva sua.
Così mi sentivo: sua.
Gridavo, scossa, sconvolta e sopraffatta da quella passione, da quel piacere, da quel godimento, da quell'amore.
Gridavo come fossimo soli al mondo.
Gridavo come fosse l'unico modo per trovare sollievo da quell'incontrollato piacere che continuava a sconvolgermi.
E godevo, come nemmeno credevo fosse possibile.
Ancora e ancora.
Preda di quella folle corsa in cui i nostri corpi sembravano infaticabili.
Abbandonata alla sua foga incontrollata.
Dominata dal suo amore irrefrenabile.
Sopraffatta dal piacere più intenso mai provato.
Innamorata più che mai di quel meraviglioso mortale.
In una parola: sua.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 03.35.24   #2529
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, meglio prenda io la pistola...” disse lui ad Altea “... una donna ha altre armi con cui colpire...” sorridendo.
Con cautela uscirono dalla cella, raggiungendo poi le scale.
Avendo via libera salirono fino alla torre più vicina.
Qui due sentinelle sorvegliavano il tutto.
Lui, rapido e silenzio, raggiunse i due militari e li stordì usando il calcio della pistola.
“Via libera...” ad Altea “... è ancora buio, ma c'è un po' di Luna... quindi occhi o ci vedranno...” e raggiunsero insieme la merlatura.
Vecchio 19-03-2017, 03.39.38   #2530
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E che armi possiedo..dovresti vederle" e salimmo quelle scale e lui fulmineo e rapido, senza titubanza mise ko le guardie.
Ora eravamo sopra quella torre, e guardai sotto il canale..."Si dobbiamo fare attenzione, ovvio è sorvegliato...quindi ci caliamo? O ci gettiamo nell' acqua...?Non penso tu sappia volare" sorridendo ma prendendo coraggio afferrando la sua mano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa