Vecchio 07-01-2019, 03.08.49   #2531
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Durante il pranzo Elv si mostrò disteso, rilassato, ma lo conoscevo più di quanto conoscesse se stesso e sapevo che era una facciata, lo capivo.
Fu ancora più su di giri quando delle ragazzine si avvicinarono per chiedere autografi e foto, mentre roteavo gli occhi e seppellivo il viso nel mio bicchiere di rosso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 03.12.39   #2532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv firmò autografi e dediche, si fece selfie e video con quelle ragazzine, promettendo loro di vincere il torneo.
Poi andarono via.
"Eh, quanti ammiratori." Disse soddisfatto. "Sei orgogliosa di lavorare con me, no?" Facendo l'occhiolino a Gwen.
Vecchio 07-01-2019, 03.14.55   #2533
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Alla fine di tutto quel macello al ristorante, finalmente ce ne andammo.
Alzai le spalle.
"Gli ammiratori sono tuoi, non miei" dissi con tranquilla nonchalance.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Vecchio 07-01-2019, 03.21.28   #2534
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise a Gwen, poi accompagnarono a casa Monty.
"Ti va" disse rimasto solo in auto con Gwen "di venire da me? Devo parlarti di una cosa..."
Vecchio 07-01-2019, 03.23.28   #2535
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Scossi la testa con un mezzo sorriso, mentre andavamo in macchina per accompagnare Monty.
Poi, Elv mi disse che voleva parlarmi.
Aggrottai appena la fronte.
"Certo" dissi, curiosa di sapere cosa doveva dirmi.
"È successo qualcosa?" chiesi poi, per accertarmene.

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-01-2019 alle ore 15.38.08.
Vecchio 07-01-2019, 14.15.42   #2536
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questo Ergolin sapeva gli affari suoi e per fortuna io avevo liquidi in borsa per ogni evenienza, ormai sapevo come funzionava da queste parti.
Pagai l' intera cifra ad Ergolin sorridendo e aspettai, sedendomi su un tronco a terra, che preparasse la Jeep. Mi misi a pensare come agire, dal mio aspetto apparivo candida, e dovevo essere cosi...era un eremita magari perbenista..chissà. Tolsi ogni pensiero prima era meglio scoprire cosa ci stava dietro, non potevo subito presentarmi come la Regina di Serenica anche perché l' invito era a nome suo per ora.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 16.57.45   #2537
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"No, tranquilla..." disse Elv guidando "... sei la mia segretaria personale, No?" Sorridendo a Gwen. "Devo solo consegnarti dei documenti."
Arrivarono a casa sua ed il campione consegnò alla ragazza una busta chiusa.
"L'ho preparata stanotte..." a lei "... è il mio... si, il mio testamento. Se dovesse accedervi qualcosa... ebbene ho nominato te amministratrice del mio patrimonio..." fissandola "... Non ho nessun altro... e tu sei la persona... l'unica, di cui mi fidi ciecamente." Mormorò. "Ora però beviamo qualcosa..." ridendo per scacciare l'inquietudine "... non mi piace parlare di scartoffie legali... cosa vuoi bere?" Divertito.
Vecchio 07-01-2019, 17.06.38   #2538
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea ed Ergolin partirono con la Jeep, attraversando un tratto di foresta ed allontanandosi dal villaggio.
Era una giornata fredda e limpida, con un lieve vento che soffiava fra la vegetazione lussureggiante e selvaggia.
Il Lagno scorreva lento, quasi melodico con il suo mormorio ritmico e gorgogliante.
Sotto i raggi del Sole di Gennaio assumeva riflessi misteriosi ed ipnotici, dove le sue acque verdastri parevano raccontare fra le increspature salmastre le antiche leggende di quei luoghi millenari.
Erano al confine di due mondi, quello Afragolignonese e quello Suessionese, entrambi culle di miti ancestrali ed immortali.
"Mi parli un po' di questo eremita..." disse Ergolin guidando "... cosa sa di lui? Così avremo più informazioni per trovarlo."
Vecchio 07-01-2019, 17.08.13   #2539
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Alzai appena le sopracciglia, sempre più curiosa.
Che documenti?
Perché non ne sapevo nulla?
Arrivammo a casa e mi diede i documenti di cui parlava.
Presi poi la busta sigillata e mi congelai sul posto.
Avevo pure dimenticato come fare a respirare, non sapevo che rispondere, non avrei nemmeno lontanamente potuto immaginare una cosa simile.
Mi aveva completamente presa alla sprovvista.
E il rischio che sapevo stava per correre si fece improvvisamente concreto, reale, tangibile, quasi fosse condensato tutto nella busta sigillata che tenevo fra le dita tremanti.
Sentivo i sudori freddi assalirmi, mi sentivo come fossi impallidita da un momento all'altro e forse se mi fossi guardata allo specchio avrei visto che lo ero veramente.
Mi sedetti nell'angolo del divano, la busta ancora fra le mani.
"Qualcosa di molto forte. Io intanto mi faccio venire un infarto..." risposi, stringendo le tempie in un sospiro stizzito.

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-01-2019 alle ore 17.14.02.
Vecchio 07-01-2019, 17.17.45   #2540
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Lagno assumeva diverse sfumature sotto quel cielo di gennaio, pensai alle tante storie millenarie raccontatomi a Serenica su guerrieri, amori e altro che racchiudevano questi posti.
Mi lasciai quasi cullare dalla magia di quel posto, la avvertivo attorno a me e chiusi gli occhi beandomi di quella sensazione.
Ergolin mi riportò alla realtà con quella domanda "Non so molto, per questo sono venuta qui a cercarlo. Conduco una vita troppo mondana, sono brava nelle arti marziali e altre discipline e mi hanno indirizzata a questo eremita, mi hanno detto abita proprio sulla Foce del Lagno. Arrivata qui, ovviamente mi sono persa, ma so che è talmente bravo che forse parteciperà a un Torneo davvero importante. Mi sembra strano visto mi hanno detto deve essere anziano" osservai l' uomo, perché mi chiedevo di tante domande ma forse era curiosità. E io ero una perfetta attrice se lo volevo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi