Vecchio 05-05-2016, 12.08.01   #2541
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi lasciai cullare e stringere dalle sue braccia per quei lunghi istanti, ad occhi chiusi, prima di partire alla volta di quell'impresa che mi sembrava un'enorme follia.
Giungemmo al castello che doveva essere tarda mattinata.
Era monumentale ed imponente, nonostante fosse in rovina e vedendolo da vicino la mia ansia e la mia angoscia crebbero esponenzialmente, facendomi quasi rabbrividire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 14.41.35   #2542
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La ragazza muta fece cadere il piatto e vidi i suoi occhi...quella sua strana paura forse.
"Non osate trattarla così...ha solo fatto cadere un piatto" ribattei alla donna ma capii qualcosa non andava.
"Vi ho chiesto cosa è successo all' altro barone...ma se quello vivente, di cui ignoro il nome, non vuole contatti esterni lo rispettero'. Ora esco...devo recarmi in banca".
Uscii perplessa...guardando il castello..a questo punto iniziai a temere vi fosse davvero un motivo perché mi trovassi lì e non piacevole.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 16.43.18   #2543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Zoren raggiunsero il Castello della Cicala, da dove si poteva dominare tutta la città di Nolhia.
Il maniero appariva grandioso nella sua decadenza, con murature consumate dal tempo e dalle intemperie, crepe che si aprivano larghe e profonde tra le pietre e sterpaglia fitta ed incolta che ricopriva buona parte dei muri.
Il vento poi, soffiando attraverso le brecce e le lesioni, generava cupi ed angoscianti ululati, simili a lamenti che riempivano l'aria e davano a quello scenario un che di sinistro.
Un rovinato e traballante ponticello di legno congiungeva la fine dello sterrato zigzagante tra l'erba, unica via per giungere al castello, a ciò che restava del monumentale ingresso, ormai ridotto ad una stretta apertura tra crolli e sterpi.
E proprio sotto quel passaggio d'accesso si poteva vedere una lapide su cui erano impresse queste parole:

“Non è morto ciò in eterno ritorna”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 16.49.01   #2544
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo il castello.
Le murature erano decadenti, consumate e piene di crepe attraverso cui il vento penetrava nell'edificio provocando agghiaccianti sibili, simili a lamenti.
L'unica via d'accesso era un ponticello malconcio e i apparenza traballante, che mi faceva star male solo al pensiero di doverlo attraversare col rischio di cadere di sotto, e a quel pensiero mi vennero in mente le parole di Zoren
Vicino l'ingresso, scorsi una lapide e mi chiesi cosa voleva significare ciò che c'era scritto sopra.
"Guarda..." indicando la pietra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 16.55.26   #2545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel castello.
Dall'alto della montagna dominava l'intera città, quasi tenendola sotto scacco, quasi fosse in grado, in qualsiasi momento, di raggiungerla e punirla.
Da qualunque strada, piazza e persino angolo della città era possibile scorgere quel maniero.
Come se nulla potesse sfuggire alle sue torri che alte si ergevano come pilastri su quel mondo.
Altea infine riuscì a trovare una banca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 17.02.30   #2546
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo per le vie della città eppure mi sentivo seguita, scrutata e spiata da quel castello che dominava dall' alto...mi sentivo agitata, non avevo mai provato una sensazione del genere.
Per fortuna trovai una banca e poi avrei cercato un antiquario per sapere di quel corno prezioso.
Entrai nella banca e mi avvicinai al bancale aspettando qualcuno arrivasse, si presentò un uomo e tranquillamente spiegai la situazione.."Ho bisogno di soldi" prendendo un piccolo documento estratto dalla scollatura prima di entrare con il quale solitamente prelevavo il denaro mio padre poneva continuamente sul conto "Questo è il mio nominativo e la firma di mio padre, grazie" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 17.07.29   #2547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, andate a preparare le vostre cose...” disse Ehiss a Dacey “... partiremo subito. E' inutile perdere altro tempo. Quando questa storia sarà finita, se Dio vorrà, ritornerò qui a Marchesa delle Rose.”
“Grazie, messere.” Annuì sorridendo il vescovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 17.11.53   #2548
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nel tornare in quella dimora che per poco era stata la mia casa vi era un po' di tristezza vista la consapevolezza di doverla lasciare.

Donai uno sguardo ad ogni stanza prima di entrare nella mia camera raccogliendo le mie poche cose nel baule.

Nel farlo scorsi l'abito nuovo, che era stato per me fonte di gioia ma che ancora non avevo avuto occasione di mostrare. Lo ripiegai con estrema cura insieme al resto e in poco tempo terminai.

Come al mio arrivo il baule mi risultava pesante ma strinsi i denti fino a portarlo di sotto.

<< Ser avete bisogno che vi aiuti a preparare anche i vostri bagagli?>> chiesi quindi con premura
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 17.19.35   #2549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che macabra incisione...” disse Zoren leggendo la lapide sull'ingresso del castello “... in effetti tutto questo posto è poco allegro...” guardando il castello e lo scenario circostante “... che dici, diamo un'occhiata dentro?” A Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 17.21.21   #2550
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma come, non doveva essere solo un castello fatiscente dentro cui la cosa peggiore che potesse capitarci era che ci cadesse una pietra in testa?" sarcasticamente, citando le sue parole.
Mi presi qualche istante e poi annuii, anche se poco convinta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.33.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License