17-12-2010, 17.26.52 | #2541 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
E alla fine è arrivata! ...la neve, intendo!
Erano giorni che ce la prometteva e questa mattina, infine, si è decisa. Attualmente nel mio giardino ci saranno 15/20 centimetri di neve... e continua a cadare. La mia mimosa (ho un albero di mimosa bellissimo!), che stava già preparando la fioritura è totalmente sommersa ma non so come fare ad andare a liberarla... E me ne sto qui... Il mio tavolo è giusto di fronte alla finestra e da qui vedo i fiocchi svolazzare verso terra... è una sensazione talmente bella... trasmette una tale calma... Giusto adesso, oltre la siepe, stanno passando dei bambini... avranno sei o sette anni e li vedo correre e lanciarsi manciate di neve... strane reazioni provoca questo tempo, qui dove non ci siamo molto abituati... Ebbene, carica di strane e contrastanti sensazioni, la vostra dama vi saluta e vi abbraccia...
17-12-2010, 17.29.26 | #2542 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
anche dalle mie parti nevica è bellissimo vedere i fiocchi scendere dal cielo
18-12-2010, 10.38.56 | #2543 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buon Sabato a tutti..
la cosa bella è che sono a casa dal lavoro... la cosa brutta è che lo sono perchè ho un raffreddore da cavallo E ho pure la febbre uffiif
18-12-2010, 10.42.35 | #2544 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Eh eh eh eh...
18-12-2010, 10.49.38 | #2545 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
: ( mi dispiace! Spero che tu possa guarire presto... l'unica temo sia prendere un po' di paracatamolo. Fa miracoli, almeno per me.
19-12-2010, 03.49.27 | #2546 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ma tornando al mio privilegio sulla "Prima Notte", esso mi fu conferito direttamente dal re (come vuole la tradizione a vantaggio di tutti i signori di terre e di uomini) e sulle mie terre, oltre allo stesso Ius Primae Noctis, ho diritto di vita e di morte. Ovviamente non esercito certo in maniera cosi perentoria il potere sui miei vassalli, scudieri e servitori. Potete chiedere al fedele e devoto Cavaliere25 e lui confermerà la mia magnanimità e la mia generosità (e su questo cito una massima di Marco Aurelio, quando affermava che "la vera virtù di un imperatore non è la forza, nè il potere, nè la ricchezza, ma la misericordia")
19-12-2010, 12.01.23 | #2547 |
Cittadino di Camelot
|
Buongiorno Camelot vi auguro una felice e serena domenica
19-12-2010, 17.43.06 | #2548 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
In questi giorni c'è una canzone bellissima che continua a risuonarmi in testa, proprio non riesco a smettere di canticchiarla...
Eccola qui, la dedico a tutti coloro che hanno incontrato il vero amore Il testo è scritto tipo Karaoke nel video, la traduzione è questa: Nella mia ricerca di libertà e pace della mente mi sono lasciato dietro i ricordi. Voglio iniziare una nuova vita, ma sembra essere piuttosto assurdo quando la verità è che penso sempre a te Un giorno, in qualche modo noi staremo insieme, tesoro. Prenderò e ti prenderai del tempo, aspetteremo il nostro destino perché nessuno ci possiede, tesoro, possiamo far tremare le montagne Cerco di eliminare l’immagine dalla mia mente, cerco di lasciarmi dietro i ricordi, qui davanti all’oceano le onde mi portano la tua voce. Sai la verità, anch’io sto pensando a te Un giorno, in qualche modo noi staremo insieme, tesoro. Prenderò e ti prenderai del tempo, aspetteremo il nostro destino perché nessuno ci possiede, tesoro, possiamo far tremare le montagne L’amore che abbiamo vissuto insieme svanisce nel tempo e ora tu hai il tuo mondo e suppongo che io abbia il mio, ma la passione che hai piantato nel profondo del mio cuore è una passione che non finirà mai.
19-12-2010, 19.00.16 | #2549 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
In vena di buon augurio a mezzo video? Allora mi associo.
Vi vorrei proporre questo "simpatico, esilarante, divertente", e potrei aggiungere dell'altro ...mio umile pensiero, video. Alesana (c'ho un debole...li stimo fortemente), video di Seduction. Buona visione Ah dimenticavo: chiedo scusa per le orecchie più virtuose e/o commerciali....ma questo è il genere che prediligo |
19-12-2010, 23.41.40 | #2550 |
Cittadino di Camelot
|
bellissimo video mylady Llamrei la stimo alla grande