![]() |
#2541 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Rodian se ne andò e Fabius, galantemente, ci diede nuovamente il suo aiuto..."E' molto gentile da parte sua, Fabius, sarà la volta buona lascerò questa scialuppa, quindi grazie per il suo aiuto" e mi voltai senza aggiungere altro visto lui sviava alle mie domande.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ci fu spiegato come raggiungere l'altro lato in barca, perché a piedi era sconsigliabile.
''Grazie davvero" dissi annuendo. Non sembrava molto male come soluzione, c'erano delle abitazioni e c'era pure chi ci accompagnava, meglio di così non avremmo potuto sperare. Certo, pensavo sempre a mia madre, ma confidavo che sarei riuscita a comunicare con lei e dirle finalmente che stavo bene e quel maledetto naufragio non aveva avuto la meglio su di me. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2543 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
L'altra parte dell'isola, volevano costantemente mandarci lì.
Non che a me importasse, un'isola sconosciuta lo era da entrambi i lati. Si offrirono di accompagnarci con la nostra scialuppa, e la cosa non mi sembra male. "Sarebbe davvero ottimo, poi non vi daremo più problemi!" cercando di essere gentile. Prima torniamo nella terra civilizzata, meglio è. "Sono proprio curiosa di vedere che cosa ci sia dall'altra parte dell'isola!" sorrido lievemente alla mia compagna d'avventura. |
![]() |
![]() |
#2544 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Bene.” Disse Fabius alle tre ragazze.
Allora si allontanò, parlottando con ampi gesti con uno di quegli individui dal viso scuro e le movenze grottesche. Questi raggiunse veloce la lancia e preparò i remi. “Prego, andate pure con lui.” Fabius alle tre ragazze. “Salite sulla lancia e raggiungerete l'altra parte dell'isola. Vi auguro buona fortuna. Addio.” Ed andò via, verso il recinto dai grandi blocchi. L'uomo dall'aspetto insolito e le movenze anormali era già sulla lancia, attendendo che le tre salissero per partire.
#2545 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Fabius spiegò la cosa allo strano uomo, poi ci salutò ed io risposi con un sorriso.
Era per lui se non avevamo rischiato di morire due volte. Poi, salimmo sulla barca, dove l'uomo deforme già ci aspettava. E anche il nostro Destino ci aspettava, oltre quel promontorio e quelle palme. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2546 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Osservai ogni suo movimento e alla fine mi chiesi cosa ci stesse oltre quel recinto, oltre quelle grosse pietre...magari lo avrei saputo lentamente.
Raggiunsi la lancia e salii e feci un cenno col capo al vogatore sorridendogli, era la prima volta concedevo un saluto..sinceramente speravo di trovare pure ospitalità dagli altri abitanti, non fossero ostili...vi era già odore di ostilità da molto tempo attorno a me.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Salimmo sulla lancia, dove c'era uno di quegli uomini grotteschi ad aspettarci.
Finalmente avremmo raggiunto l'altra parte dell'isola, e cercato di capire come tornare a casa. |
![]() |
![]() |
#2548 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La lancia lasciò la spiaggia e prese il mare.
Il vogatore muoveva il remo con energia, senza apparente stanchezza. Di tanto in tanto guardava una delle tre ragazze, per poi distogliere lo sguardo appena uno di loro se ne accorgeva. Fiancheggiarono il promontorio, tra rocce a strapiombo rivestite di liane e cespugli, palme verdeggianti e scogli resi lisci dalle onde millenarie. Intravidero una baia e vi penetrarono lentamente. I tratti di quell'uomo, bizzarri e grotteschi, nonostante la fatica non accusavano sudore ed i suoi occhi erano scuri, luminosi e cupi.
#2549 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Era un tipo strano, i suoi occhi erano strani, cupi, eppure luminosi.
Ci guardava, di tanto in tanto, di nascosto. E non sembrava accusare stanchezza o fatica mentre remava. Raggiungemmo poi l'altro lato dell'isola e accostammo alla riva, in una baia rientrata e più nascosta alla vista. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2550 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
L'uomo remava con vigore e non feci caso ai suoi sguardi, finché raggiungemmo una baia esotica e selvaggia.. Finalmente potevo scendere ma intuii ora doveva arrivare la parte più difficile di quella situazione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.45.00.