![]() |
#2551 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quelle parole di Nyoko, il suo giovane corpo nudo contro quello di Pavel, anch'esso senza vestito, il calore che ancora animava la loro pelle, accesero di nuovo il desiderio di lui.
Allora la baciò. Prima dolcemente, poi con passione. E riprese a toccarla ovunque, accarezzando i suoi seni, la sua schiena, le sue gambe, mentre lei si muoveva docile su di lui e la passione cominciava a crescere sempre più.
#2552 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Pavel riprese a baciarmi e a toccarmi e allora feci lo stesso anche io, esplorando il suo corpo e riaccendendo in me la scintilla della passione. Ci baciammo, ci baciammo come in cerca di ossigeno. Mi lasciai condurre da lui, dalle sue mani e da tutto quanto. "Io voglio solo te, Pavel" dissi abbracciandolo e facendo aderire ancora i nostri corpi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2553 |
Quel bacio, carnale, profondo, ardente, vero.
Lui allora guardò Gaynor negli occhi. “Ti dirò la verità...” disse piano, giocando con una ciocca dei capelli di lei “... ho fatto un patto... per tornare... per tornare dalla morte... in cambio per quel patto devo ucciderli tutti... sono tanti, neanche io so quanti... e sono ovunque... nei posti più alti, fino a quelli più bassi... devo essere Skorpio perchè altri non possono esserlo... devo rinunciare ad una qualunque vita normale, per poter vivere e compiere la mia missione... prima di me altri ci hanno provato ed altri ancora, dopo di me, ci proveranno... ho giurato, come hanno giurato quelli prima di me e come giureranno quelli che verranno dopo... e possiamo rivelare solo ad una persona in vita nostra questo segreto...”
#2554 |
Nyoko sapeva accenderlo, animare il suo desiderio, la voglia di lei.
Quei baci, le carezze, il toccarsi, i loro corpi nudi, sempre più vicini, che si sfioravano, si toccavano, l'uno contro l'altro. Allora Pavel la fece sedere a cavalcioni su di lei, cominciando ad assaporare con la bocca i morbidi seni di Nyoko.
#2555 |
Clio era sotto di lui, sottomessa, dominata, sulle ginocchia, con le mani che affondavano nelle lenzuola che stringeva forte, mentre Icarius era sopra di lei, infaticabile, eccitato, che la possedeva con impeto e foga, tenendola stretta e ferma per i seni, che sfogava l'impeto e la passione che lei aveva suscitato provocandolo con la sua bellezza ed il suo essere docile.
Non poteva opporsi, né fuggire e neanche voleva farlo. Il giovane pittore, ingenuo e timido, davanti a quella leccornia, a quella delizia, alla bellezza giunonica di quella Venere venuta da lontano, di quella Diana galattica, era come rapito, ipnotizzato. Il privilegio di poter avere quella bellissima regina, quel meraviglioso corpo quando voleva, di poterla vedere sempre generosa e vogliosa, di prenderla e dominarla, quasi intimidirla lo faceva impazzire. Ad un tratto Clio, quasi senza accorgersene, si voltò verso di lui, per poter vedere il bellissimo volto di Icarius in balia dell'eccitazione, ma vide qualcosa di inaspettato. Vicino a lui che la possedeva c'era un'altra figura. Era il Conte che Justine, che nuda leccava ed accarezzava il corpo del pittore mentre si muoveva sopra la regina spaziale. ![]()
#2556 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Mi lasciai guidare dalle sue mani esperte, sentendomi trasportare da una magia meravigliosa. Ci toccavamo, ci accarezzavamo, ci assaporavamo come non mai. La passione ormai era ardente in me, e accarezzarlo non mi bastava più. Allora lui mi mise a cavalcioni su di lui, e quando sentì la sua bocca sui miei seni, portai la testa all'indietro e gemetti. Era tutto nuovo per me, tutto così terribilmente piacevole. E mentre Pavel assaporava i miei seni, io carezzavo le sue spalle e la sua testa, passando le dita fra i morbidi capelli suoi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2557 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lo guardai e leggermente mi allontanai dal suo viso seria.."Si non so chi sei..Non ti temo. Ho visto la tua punizione scritta .. cosa so di te? Ami i libri e leggere ma non so il motivo..e leggi il Vangelo .. ho visto come ci tenevi e sei Cattolico. So che il tuo nome è un mistero ed eri bollato come Mister X .. gli altri detenuti ti consideravano un assassino o terrorista ma per sentito dire a mio parere. Ho letto un odio incomprensibile verso te da parte di Raputin e non penso abbia voluto esiliarti da tutti perché pericoloso. .lo sapete tu e lui e altri" sospirai "E ci tieni a me..altrimenti saresti andato via lasciandomi in quella prigione o affogare nel canale" . Il mio sguardo cadde sugli occhiali e li toccai mentre sentivo il vento leggero ma freddo della brughiera penetrarmi nei vestiti.."Ti chiamerò Mister X allora...per i baci avremo tempo..hai degli occhiali strani..perché. .?Dai dobbiamo nasconderci..scusa ti starò a debita distanza" sorridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sì, solo un sogno.
Era stato solo un sogno. Ero con lui, ero al sicuro. Quando mi chiese cosa avessi sognato, non smisi di piangere, ma affondai prepotentemente il viso nella sua camicia, ormai bagnata delle mie lacrime, cingendogli la schiena con le braccia, non riuscivo a parlare, come se non solo avessi paura, ovviamente, ma quasi mi vergognassi anche di quelle immagini, così ambiguamente terrificanti, cariche di odio e di angoscia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2559 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ero stremata, sopraffatta, dominata.
Ormai avevo l'intero avambraccio appoggiato a quel morbido letto, teatro del nostro Amore incontrollato, della nostra passione indomita, del desiderio sfrenato. Il mondo, l'universo, persino il tempo avevano smesso di avere importanza per me, cancellate da quell'ardore che mi consumava, da quel fuoco che mi divorava, sempre di più, sempre più potente, forte, come mai prima d'ora. Potevo sentire la sua foga, la sua passione, liberarsi, sfogarsi, correre libera in me, e portarmi con lui, in quell'incredibile e unica corsa sfrenata verso il piacere più intenso, più sconvolgente. Le sue mani che mi tenevano stretta, il suo corpo contro il mio, il suo essere in me così intensamente, fino a raggiungere le corde più profonde della mia anima. Ormai nessun pensiero lucido affollava la mia mente, si erano tutti nascosti per lasciare spazio a quell'incontrollabile piacere che ormai mi divorava. Un piacere oscuro, intenso, forte, quasi doloroso, eppure sublime, eccitante, inebriante. Un piacere capace di diffondersi ovunque, in ogni fibra del mio corpo, in ogni pensiero, in ogni angolo del mio cuore. Un piacere che non lasciava posto a nient'altro, che non fosse il nostro Amore. Quasi senza accorgermene mi voltai, per scrutare il suo viso. Volevo vederlo ebbro d'Amore, folle di passione, vinto dal godimento. Volevo vedere il suo sguardo, catturare la sua espressione, leggervi ogni emozione, e farla mia. Eppure mi persi tutto quello. Mi persi la meravigliosa vista di lui eccitato, folle, vinto dal piacere, perchè altro catturò la mia attenzione. Allora il mio sguardo divenne di fuoco, mentre il mio sangue già caldo iniziò a ribollirmi nelle vene. Il mio primo istinto fu quello di caricare un martello, e scaricarglielo dritto in faccia, senza dovermi spostare. Quella specie di donna non poteva permettersi di toccarlo. Nessuna poteva anche solo pensare al mio Amore. Ero furiosa, incredibilmente furiosa. Stavo per agire, per scaricare quel potentissimo pugno su quella figura ripugnante. Ma un barlume di lucidità mi bloccò. Non è reale... Ti stai suggestionando... Quel pensiero si instaurò nella mia mente. Pensa, Clio... Pensare, che cosa difficile da fare in quel momento. Come è entrata qui? Non l'hai sentita, non senti il peso sul letto. Non volevo rovinare quel momento, non volevo distrarlo né spaventarlo. Allora decisi di avere fede in quel pensiero così vivido. Mi voltai nuovamente verso il muro, chiusi gli occhi, e scrollai la testa, come se quel gesto avesse il potere di allontanarla. Alla fine, li riaprii e mi voltai di nuovo verso di lui. Se fosse stata ancora lì, l'avrei uccisa. Avrei ucciso qualunque donna si fosse permessa di toccare il mio unico Amore. |
![]() |
![]() |
#2560 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Le parole di Guisgard mi lasciarono di stucco. Diventare un assassino per un patto, ma che storia era mai quella?
"E con chi avresti fatto questo diabolico patto? Eri davvero morto e sei tornato in vita o era una metafora?" Gli chiesi angosciata "E chi dovresti uccidere poi? Ti prego, dimmi che sei ancora in tempo, dimmi che non sei già diventato un assassino..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.27.58.