Vecchio 10-02-2018, 02.30.40   #2551
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il viaggio intorno all'isola fu tranquillo.
Di tanto in tanto mi fermavo a guardare quello strano tipo, mi chiedevo quale mis pero si celasse dietro il suo aspetto.
Ma non ero sicura che mi interessasse scoprirlo.
Ad ogni modo, eravamo arrivati.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-02-2018, 02.36.03   #2552
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La lancia penetrò nella biaia e si arenò sul limitare di quella che sembrava essere una sorta di rientranza paludosa.
L'uomo saltò in acqua e con le sue movenze grottesche assicurò l'imbarcazione ad un tronco spezzato.
Poi guardò le tre ragazze, aspettando scendessero anche loro.
Da dietro alcune palme si udivano dei rumori e soprattutto delle voci.
C'era della gente oltre quegli alberi.
Vecchio 10-02-2018, 02.39.50   #2553
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo a destinazione e dopo che l'uomo assicurò la barca ad un tronco, scendemmo.
Si sentivano delle voci oltre gli alberi ed ero curiosa di sapere chi avremmo incontrato.
Speravo quantomeno che fosse qualcuno che poteva capirci, che capiva la nostra lingua, altrimenti sarebbe stato parecchio difficile.
Ovviamente, speravo presto di poter tornare a casa, ma fin tanto che eravamo qui...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-02-2018, 03.00.41   #2554
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre scsero dalla lancia ed il bizzarro individuo prese a spingerla in acqua.
Con agilità risalì a bordo e fece ritorno dagli altri, gettando di tanto in tanto occhiate alle tre ragazze.
Intanto quelle voci poco lontane si sentivano ancora.
Vecchio 10-02-2018, 03.02.52   #2555
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Dopo che scendemmo, l'uomo andò via.
Le voci si sentivano ancora.
"Beh" con un leggero sospiro "Credo che ora, a questo punto, dovremmo andare" ed iniziai a camminare, seguendo le voci e i rumori.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-02-2018, 22.19.06   #2556
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' isola, ovviamente, doveva essere primordiale..non quelle isole tropicali che trionfano nei dépliant vacanzieri.
L' uomo ci guardava, uno sguardo difficile da intrerpretare e forse lo sguardo di chi sapeva cosa ci sarebbe successo.
Eravamo su quel lato dell' isola ma io mi allontanai leggermente dalle due donne, le quali non avevamo mai mostrato simpatia o unione verso me e non capivo il motivo, anzi fui pure aggredita..mi spiacque, perché l' unione fa la forza si dice e mai come ora ci voleva unione tra noi.
Quindi mi lasciai andare al mio Destino allontanandomi e sentendo quei rumori dietro la vegetazione, mille pensieri in testa....erano indigeni? E se fossero stati addirittura cannibali o chissà cosa...e la mia mente andò a quei Conquistatori che sfruttarono e poi sottomisero la popolazione del luogo..certo farsi capire sarebbe stato un' altro problema...ma non vi era via di uscita, se non aspettare un giorno arrivare una nave a salvarmi.
Per un attimo pensai al copione dovevo interpretare e stavo leggendo in nave...Romeo disse: "E' stato amore, che per primo ha mosso i miei passi, prestandomi il suo consiglio ,ed io gli ho prestato gli occhi. Non sono un buon pilota: cio' nonostante, anche se fossi tanto lontana quanto la riva abbandonata dove lavano marosi del piu' remoto dei mari, non esiterei a mettermi in viaggio, per un carico cosi' prezioso".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-02-2018 alle ore 22.24.15.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 00.03.23   #2557
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Rimaste sole sulla spiaggia, Gwen, Altea e Clio furono attratte da quelle voci e da quei rumori che provenivano oltre i palmeti che oscillavano oltre i bassi scogli.
L'odore di salsedine riempiva l'aria e qui la sabbia era un po' più chiara.
Gwen fu la prima ad oltrepassare i palmeti, ritrovandosi davanti una serie di abitazioni fatte in legno e paglia, con i tetti di arbusti e fieno.
Erano abitate dai nativi dell'isola, vista la loro pelle scura e gli abiti tipici.
Tuttavia il loro aspetto era molto diverso da quello bizzarro e grottesco degli individui al servizio di Fabius e di Rodian.
Parlavano la loro lingua, ma ben lontana dai suoni gutturali e strani emessi dagli uomini agli ordini del naturalista e del suo compagno.
Oltre le capanne le tre ragazze notarono una caserma militare e la bandiera Afragoliognonese che sventolava.
Attorno all'edificio militare vi erano poi diverse abitazioni, tutte in stucco bianco e malta.
Una sorta di piccolo paesello.
Vecchio 11-02-2018, 00.08.40   #2558
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Oltre le palme, c'erano le case degli indigeni, ben lontani dall'essere come gli uomini sulla lancia di Fabius, anzi tutt'altro.
Erano molto più... Umani.
Oltre le capanne, c'era quello che sembrava un edificio militare e ancora oltre un piccolo paesino.
"Andiamo lì, magari ci aiuteranno" indicando l'edificio.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 00.11.24   #2559
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Attraversai pure io le palme e vidi uno scenario diverso, vi erano delle capanne dove gli abitanti del posto vivevano, la loro pelle era ovviamente scura e indossavano abiti del posto, non lo trovai strano visto il posto dove eravamo ovvero nelle isole tropicali.
Li guardavo sorridendo, d' altronde ci stavano offrendo ospitalità ma ad un tratto fui colpita da un particolare...la bandiera Afragoliognonese...e quasi una caserma militare.
Era un piccolo paesello e, probabilmente, protetto dall' esercito Afragoliognonese e mi sentii un po' sollevata, nonostante la perplessità era tanta. Non osavo andare avanti...non sapevo come comportarmi ma forse la cosa giusta era andare nella caserma e mi diressi laggiù ma senza invadere troppo la gente del luogo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 00.16.24   #2560
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La situazione dall’altra parte dell’isola era davvero diversa da quanto avevamo visto in precedenza.
Qui sembrava tutto molto più civilizzato... per fortuna.
Sorrisi a Gwen e Annuii.
“Mi sembra un’ottima idea!”.
La seguii fino alla caserma, guardandomi intorno per osservare ogni dettaglio di quello strano mondo.
Che ci faceva un paesino laggiù?
Ero davvero curiosa, dovevo ammetterlo.
Tutto di quell’isola mi incuriosiva.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa