28-03-2019, 00.12.15 | #2551 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Con quella scusa Altea uscì dalla stanza e poi trovò il modo di lasciare la villa.
Si avviò verso il porto che distava circa mezzo miglio. Vi arrivò dopo un pò. Era affollato di soldati, di marinai e di mercanti. Era appena entrata una nuova nave nel porto e sul molo vi era un nutrito numero di persone che attendeva aprisse i boccaporti.
28-03-2019, 00.12.17 | #2552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"So che vi sembrerà tutto molto strano, ma vi chiedo di seguirmi nella giungla. Il mio fidanzato è stato ferito quasi mortalmente alle gambe da un coccodrillo cadendo nelle acque del Lagno. Un pescatore lo ha salvato e medicato, ma rischia di morire e ho urgente bisogno di un medico, altrimenti morirà. Vi giuro che non vi è alcun tranello nelle mie parole. Posso pagarvi bene, se questo serve a convincervi" spiegai, con voce calma, sperando accettasse.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-03-2019, 00.16.23 | #2553 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il porto era zeppo di persone di ogni genere.
Ad un tratto arrivò una nave e mi diressi verso di essa, osservandola e guardando se vi era Andorre. Vidi stava aprendo i boccaporti e seguivo ogni particolare. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2019, 00.17.44 | #2554 |
|
Il medico ascoltò Gwen e si tolse gli occhialini.
"Beh, un coccodrillo non perdona" disse "e di certo sarà ridotto male... datemi il tempo di prendere la borsa e qualche medicinale adatto." Si tolse il camice bianco, preso la borsa con i suoi strumenti e poi raccolse nella stessa alcuni flaconi e delle bende. Affisse ai vetri il cartello che indicava chiusa la drogheria e con Gwen uscirono. Prese il suo calesse e la seguì verso la jungla.
28-03-2019, 00.20.19 | #2555 |
|
L'arrivo di una bella dama nel porto, da sola, attirava subito le occhiate di molti, soprattutto dei tanti schiavi che vi prestavano lavoro.
Altea era così seguita da varie occhiate, non tutte di gentiluomini, fino a quando giunse sul molo. Vide allora da lontano Andorre con alcuni uomini. Indossava una lunga giacca di lamè, tipica dei capitani di battello, pantaloni stretti di pelle ed alti stivali neri di cuoio. Aveva un tono autoritario e tutti quelli gli obbedivano, come se lui fosse nato per dare ordini.
28-03-2019, 00.20.58 | #2556 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii, mentre quasi non mi sembrava vero che avesse accettato così, subito.
Allora lo aspettai mentre prendeva il necessario e poi mi seguì nell' giungla. Allora lo condussi verso la capanna del pescatore, col cuore in gola sperando che Elv stesse tutto sommato bene e che fossimo arrivati in tempo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-03-2019, 00.23.54 | #2557 |
|
Gwen portò il calesse del medico fino alla sponda del canale, dove sorgeva la capanna del vecchio pescatore.
Così Rotar potè entrare e visitare Elv. Uscì dopo circa mezz'ora. "Gli ho somministrato vari disinfettanti..." disse il medico a Gwen "... poi gli ho cambiato le bende... ha bisogno di riposo, ma l'aria malsana di questo posto non gli fa bene..."
28-03-2019, 00.25.07 | #2558 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi Andorre e pure gli uomini che mi osservavano con poco garbo.
Ma non diedi loro retta, lo vidi laggiù.. Bellissimo ed autoritario.. Mi avvicinai lentamente ma non vicino. Stava lavorando ma ero quel tanto vicina da ascoltare. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2019, 00.28.47 | #2559 |
|
Come un mare dalle onde impetuose, battuto dai forti venti australi, Andorre gestiva la situazione dando a ciascuno dei suoi marinai il giusto incarico, in modo che il carico fosse sistemato a dovere.
I capelli bruni e mossi erano diventati crespi per l'umidità dell'aria e la salsedine scaldata dal Sole tropicale rendeva la sua pelle come quella di un naufrago giunto da un lungo esilio su qualche isola perduta. Altea lo fissava da poco lontano, ma lui ad un tratto si voltò di scatto, quasi avesse percepito il suo profumo, guardandola nella sua intera figura come solo gli uomini audaci e passionali sanno fare. "Cara cognata..." disse con un sorriso da corsaro.
28-03-2019, 00.29.20 | #2560 |
Cittadino di Camelot
|
Il dottore entrò nella capanna, uscendone dopo mezz'ora.
Annuii. "Siamo solo di passaggio, riprenderemo il cammino non appena starà meglio" risposi. Poi, presi un sacchetto con 50 piastre d'argento e glielo porsi. "Vi ringrazio per la vostra disponibilità, dottore." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|