![]() |
#2561 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Le parole del frate erano enigmatiche...poi arrivò un uomo e una dama e Solo lo chiamò "Capo"...quindi era lui il capo della Freccia Gigliata.
Guardai Solo "Solo...sei in gamba...ce la farai..ce la farete voi tutti della Freccia Gigliata..." e gli diedi una pacca sulla spalla.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sempre preda di quell'inquietudine e di quello stupore, Gwen uscì di casa, diretta all'erboristeria e decisa a scoprire la verità.
Ormai albeggiava, ma per le strade di Monsperon la gente appariva già sveglia da un po'. C'era il secondo giorno del torneo e tutti erano animati da una forte eccitazione per l'attesa. La ragazza raggiunse il suo negozio. Qui aveva incontrato per la prima volta Josephine, dunque almeno lei era reale e non frutto di un sogno.
#2563 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quel bacio, così dolce e appassionato.
Quel bacio che mi fece battere il cuore ancora più forte, lo strinsi a me in un ultimo abbraccio. Poi quelle parole, parole a cui volevo credere disperatamente, ma che potevano anche essere una scusa. Dopotutto non si era nemmeno premurato di sapere il mio nome. "Qui?" sforzandomi di sorridere "Ti sembro una dama che se ne sta nel bosco ad aspettare?" asciugandomi le lacrime. "Devo tornare a Monsperson, devo vedere i miei uomini, dovrò dar loro delle spiegazioni, dovremo decidere cosa fare..." mi alzai e iniziai a rivestirmi. "Sono un soldato, se c'è una guerra da combattere il mio posto è al fronte, non nascosta nel bosco ad aspettare un uomo che potrebbe non arrivare mai..." allacciandomi i lacci del corsetto. "Se vorrai combatterò al tuo fianco, da sola o con i Montanari, non c'è nulla che ci leghi al barone, sono solo affari.." alzando le spalle. Mi avvicinai a lui, con un po' più di fierezza nello sguardo, che era stato così fragile e indifeso finora. "Ma dovunque sarò, ti aspetterò.." sfiorandogli il viso "Ti aspetterò sempre, e se Fagan dovesse ucciderti.. ti vendicherò...". E lo baciai, un bacio intenso, appassionato, stringendolo a me. "C'è il mio cavallo.." indicando la direzione in cui avevo lasciato Ercole "Posso accompagnarti fin quasi a Monsperson, poi proseguirò a piedi.." annuendo. |
![]() |
![]() |
#2564 |
“Siamo in gamba.” Disse Solo ad Altea. “Tu non vieni con me a chiamare gli altri? Su, facciamo in fretta. Non voglio perdermi lo spettacolo che andrà in scena a Monsperon tra breve.” Ridendo.
“Io e Gaynor andiamo a Monsperon...” Adespos a Frate Roberto e a Dacey “... voi preferite restare qui?”
#2565 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
L'unica costante era Josephine. Ero certa che lei fosse reale, quindi magari non era stato davvero tutto un sogno...
Non mi bastava... Volevo lui come prova, volevo sapere se davvero era successo tutto ciò o era completamente frutto della mia fantasia. Di sicuro un padrone c'era, Josephine veniva apposta per lui in erboristeria. Pensai che comunque, nel sogno o nella realtà, qualcosa sempre mi legava a quel castello,a Gurran.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2566 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Era un'occasione per guardare un'ultima volta Monsperon e non volevo restare nella Pieve.
<< Se fosse possibile vorrei venire con voi...>> azzardai
#2567 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi a Solo e lo abbracciai "Grazie...grazie...per la fiducia ancora riservi in me....quindi dobbiamo agire in fretta, non ti pare? Andiamo a prendere i nostri fidati cavalli..e Cruz sta sopportando già tanto, ma ha ancora forza per tante avventure".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Di nuovo un bacio unì Guisgard e Clio.
Ormai l'alba era prossima ed il cielo si tingeva di un rosato chiarore. “Vendicarmi...” disse lui “... e toglierti questo bel vestito? Un motivo in più per sopravvivere dunque...” sorrise e la baciò di nuovo. Raggiunsero Ercole e galopparono insieme verso Monsperon. Presso le porte della città, il cavaliere scese. “Troverò il modo di raggiungere i padiglioni...” un ultimo bacio “... ora però dovresti dirmi il tuo nome, no?” Chiese prima di andare via.
#2569 |
Altea e Solo presero i cavalli e galopparono fin nel cuore del bosco, illuminato ormai dal chiarore dell'alba, in cerca dei loro compagni.
Li trovarono non lontano dal villaggio ormai devastato. Raccontarono loro tutto, poi insieme ad alcuni di quelli si diressero verso Monsperon.
#2570 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Galoppammo forte, ormai l' Alba di un nuovo giorno stava spuntando...si sperava un giorno migliore.
E subito trovammo i superstiti...si preparano e subito partimmo per Monsperon. Per fortuna avevo nella sella la mia spada e la cinsi alla vita.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film La freccia nera..(1968-2006) | lady rainbow | Film | 1 | 26-09-2011 12.26.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.58.32.