27-09-2016, 00.50.50 | #2561 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi chiedevo come mai tenessero tanto a quella statua.
E forse anche Gillen, visto che glielo chiese esplicitamente. Tuttavia, le capivo. Erano spaventate, tutto quello che stava succedendo in quel periodo non era certo d'aiuto ed era normale che riponessero la loro fiducia in una coda così semplice. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2016, 00.54.48 | #2562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius sorrise a quel bacio.
“In verità” disse a Clio “non riesco a vederti come quel letale spadaccino nella torre... cioè, so benissimo che eri tu, visto quanto ho patito per batterti, ma vista così... beh, tutto mi ispiri, tranne che sensazioni bellicose...” accarezzandole il viso “... su, riprendiamo il cammino... tra non molto il Sole tramonterà e sarà dunque bene essere già nella rocca per allora...” e ripresero il cammino.
27-09-2016, 00.56.17 | #2563 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Un sonno disturbato... Non sapevo come altro chiamarlo. Mi svegliai intontita. Mi guardai intorno, ma era tutto semi buio. Notai Erien ed Oltram al mio fianco, ancora svenuti. Sentivo un movimento... I capogiri mi facevano sentire male. Dove diavolo eravamo fini? Rammentai... E mi salì una grande rabbia. Ci avevano ingannati. Maledetti. Perché arrivare a tanto? Che motivo avevano per 'rapirci'? Potevo capire che non si fidavano. Ma arrivare a tanto? Provai a muovermi, ma mi sentivo i muscoli intorpiditi.
"Erien... Oltram..." chiamai i miei amici a bassa voce, sperando di non essere udita al di fuori di loro. Con le poche forze che avevo, provai a smuoverli, sperando di svegliarli. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-09-2016, 00.58.32 | #2564 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi piano a quelle parole di Icarius.
"Tu prova a farmi arrabbiare e vedi come salta fuori il Lupo Bianco..." facendogli l'occhiolino, divertita "Ma non credo proprio che accadrà..." sorrisi, baciandolo di nuovo. Poi annuii. "Sì, andiamo..." concordai "Sono davvero curiosa di scoprire cosa si cela in quella torre..". Così, lo presi per mano e lo seguii di nuovo sul sentiero, verso quella Rocca che ormai era sempre più vicina. |
27-09-2016, 01.05.39 | #2565 |
|
“Si...” disse Taddeus, quasi con un gemito a Dacey, con ancora il sapore della labbra di lei sulla sua bocca “... si, andiamo...” in un sussurro e tenendola ancora stretta a sé, mentre i bagliori del tardo pomeriggio scintillavano sulle acque del lago.
La prese allora per mano e scesero insieme sui ciottoli lisci e bagnati della sponda del lago, fino a raggiungere una delle barche ormeggiate. Il principe sciolse la corda e la barca, dolcemente, scivolò sulle acque calme. Lui prese il remo e spinse l'imbarcazione verso la sponda opposta del lago.
27-09-2016, 01.13.07 | #2566 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Io ed Hiss tornammo a palazzo. Nella mia stanza, ci accorgemmo che in effetti il proiettile lo aveva preso solo di striscio, così disinfettammo la ferita.
"Ecco, caro, la tengo... Comunque è quella pazza che aveva una pessima mira, mica tutte le donne... Oddio, ad essere sincera io pure avrei fallito, con tutta probabilità. Mi ricordo di quando giocavo a Duck Hunt... non riuscivo a sparare alle papere e quel cane odioso usciva ridendo dal cespuglio..." sorrisi al ricordo, per poi ridivenire subito seria. "Ebbene, adesso siamo soli e senza alcun pericolo imminente da combattere... che ne dici di raccontarmi la tua storia?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-09-2016, 01.13.13 | #2567 |
|
La donna pianse di più a quelle parole di Gillen.
“E sia...” disse lui “... se per voi è così importante allora vorrà dire che la ricomporremo...” guardando poi Gwen “... torneremo alla grotta e rimetteremo in piedi la statua... chi viene con me?” Chiese a tutti loro.
27-09-2016, 01.15.55 | #2568 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Annuii appena, sentendo tutto il peso di quelle parole. Facevano quasi paura e per un secondo ebbi la tentazione di rinunciare ma la posta in gioco era troppo alta. Non era solo la mia vita ma quella di una città intera che dipendeva dall'esplorazione del lago.
" Va bene" senza però voler sciogliere la stretta, cercando di catturare gli ultimi istanti di quel abbraccio. Raggiungemmo una barca proprio in riva al lago e vi salii. Ogni minuto mi pareva durare un anno, sentivo il cuore tamburellarmi in petto tanto forte che temevo si potesse sentire. " Sai che sono molto fiera di te? Ogni persona a Retania dovrebbe sapere ciò che stai facendo, non tutti i regnanti si sarebbero messi in prima linea" abbozzai un sorriso mentre lo osservavo remare verso qualcosa che ancora non sapevamo o forse non volevamo ammettere.
27-09-2016, 01.18.40 | #2569 |
|
Erien alla fine si svegliò.
“Ohhh, che...” disse “... che... è successo?” Guardò Nyoko “... dove siamo? Cosa è accaduto?” Notando poi Oltram che ancora dormiva accanto a loro.
27-09-2016, 01.21.22 | #2570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Ci hanno teso una trappola" dissi sempre a bassa voce.
"Credo di essere su una nave... Ma non ne sono sicura. Non si vede nulla." avevo dentro una rabbia enorme. Avrei ucciso quel uomo a mani nude, se ne avessi avuto l'occasione. Volevo solo potermi alzare e sfilare la mia spada dal suo fodero e presentarla al loro sangue. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk