![]() |
#2561 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen, Clio ed Altea raggiunsero quel luogo, seguite dagli sguardi stupiti ed incuriositi dalla gente del posto e si diressero verso la caserma.
Qui, davanti al portone, c'erano due sentinelle che vedendo le ragazze intimarono loro di fermarsi e presentarsi.
#2562 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ovviamente, attiravamo gli sguardi degli abitanti del posto e, sempre ovviamente, due sentinelle ci dissero di fermarci.
Allora io presentai tutte noi e spiegai loro la situazione. Speravo che non si mostrassero anche loro restii ad ospitarci, altrimenti sarebbe stato veramente drammatico. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2563 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Guardavo gli indigeni, mi sentivo a mio agio ma pensai non fossero spaventati visto la caserma vicino, non capivo però perché fummo portate proprio qui.
Ma non ebbi il tempo di pensare che una guardia ci fermò e ci disse di presentarci.."Sono Altea de Bastian, un' attrice di teatro...sono naufragata con la Lady Imma, purtroppo...e vi sono stati dei morti" e rimasi in silenzio..il silenzio...ormai era diventato mio amico ma da anni ci convivevo anche se il mio lavoro mi portava ad apparire..guardai la ragazza dai capelli rossi e feci lei un cenno del capo, speravo davvero non ci cacciassero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Una guardia ci fermò e ci chiese chi fossimo.
Una cosa così normale in una situazione tanto assurda come quella. Gwen, col suo visino d’angelo, spiegò benissimo la situazione. Disse i nostri nomi e raccontò della Lady Imma, di come ci avessero scaricato qui. “Non c’è un modo per tornare indietro?” Chiesi guardando il soldato che ci aveva parlato. “O anche solo un posto dove dormire, riparare..” spiegai, speranzosa. |
![]() |
![]() |
#2565 |
I militari ascoltarono le parole di Gwen e di Altea circa le loro vicissitudini e fecero entrare le tre ragazze nella caserma.
Attesro per un pò in una saletta squallida, poi furono portate nell'ufficio del comandante della caserma. "Prego, signore..." disse questi "... i miei uomini mi hanno informato circa le vostre disavventure... prego, sedetevi pure..." indicando alcune sedie non troppo nuove "... gradite bere qualcosa di fresco? Mangiare?" Fissandole. Era un uomo di mezz'età, alto e robusto.
#2566 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Dopo aver aspettato in quella spoglia saletta fummo fatti accomodare nell' ufficio del comandante della caserma.
"Per me un succo ben nutriente, ho bisogno di idratarmi e vitamine grazie..." sorridendo all' uomo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ci fecero entrare e dopo un po' di tempo incontrammo il comandante, un uomo robusto di mezza età.
Declinai gentilmente con un sorriso e un diniego del capo l'offerta. Speravo potesse aiutarci. "Ci hanno detto che qui raramente passano navi, e benché possiamo cercare un posto dove stare, preferiremmo anche tornare a casa..." dissi, un po' imbarazzata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2568 |
Il comadante fece portare del succo per Altea.
"Si, qui passa si e no una nave una volta all'anno." Disse poi a Gwen. "Purtroppo siamo un pò fuori dal mondo qui, lontani dalle normali rotte commerciali. Naturalmente farò in modo che siate alloggiate al meglio e che la vostra permanenza su quest'isola sia il più piacevole possibile." Arrivò un militare con una brocca di spremuta di vari frutti e ne servì un bicchiere ad Altea. "Vi chiedo soltanto di essere prudenti quando visiterete la spiaggia, in quanto accadimenti spiacevoli ultimamente di sono susseguiti." Mormorò il comandante.
#2569 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii piano, anche se non era allettante tutto questo.
Poi, le parole sulla spiaggia. Annuii, ma era curiosa. "Che tipo di accadimenti?" al comandante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2570 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Arrivò un militare e presi il succo volentieri, sentendo il mio fisico rintemprarsi e prendere vigore, prima non avevo accettato la colazione di Rodian.
Sospirai quando disse passavano raramente le navi...allora era vero. Poi quella raccomandazione e pure la ragazza sembrava perplessa.."Ovvero, cosa accade? Dovreste dircelo comandante per non incappare in brutte situazioni" perplessa "Ma voi non vigilate sulla spiaggia e come mai vi è un esercito Afragoliognonese da queste parti?" poggiando il bicchiere vuoto.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.41.14.